Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dafne
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Angel sounds consigli

Dafne, il 6 Marzo 2018 alle 09:51 Pubblicato in Future mamme 0 70

Ciao a tutte, ieri mi è arrivato l'angel sounds. Sono a 10 settimane, ho provato due volte a usarlo ma purtroppo ho sentito solo il mio battito...sono un po' delusa e dispiaciuta di non esserci riuscita perchè lo avevo comprato apposta per tranquillizzarmi, invece ovviamente così mi fa venire il dubbio che sia andata male anche questa volta....per fortuna giovedì ho prenotato una ecografia in un posto a caso, solo per vedere come va...in ogni caso chi lo ha usato sa consigliarmi su come posso fare per trovare il battito?

70 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 6 Giugno 2018 alle 15:52
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 10 settimane Angel sound non sente ancora il battito...mi sembra ci sia scritto chiaramente dalla 12 settimana...controlla bene...e poi x trovarlo la prima volta fatti aiutare dalla ginecologa o da un ostetrica
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a 4 settimane sono riuscita a fare tutto fortunatamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me prenotare con la mutua in tempi celeri é impossibile.. pensa che ho fatto fatica a trovare posto per prenotare l'eco del terzo trimestre a fine settembre e di conseguenza vado privatamente...
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero all ospedale eco e visite sono distinte ma un'occhiata la danno... sembra...ora vediamo sta settimana...io a parte il bitest che ho fatto a pagamento il resto non sto pagando nulla 😜
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh hai fatto una eco più di me.. io ho fatto a 11 settimane la tn e il dna fetale con risultati circa a metà maggio con visita il 25.. per stare tranquilla ci piazzo una eco.. ormai quest'anno spendiamo più di eco che L mese di benzina! 😂
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 aprile in ospedale e questa settimana ho un'altra visita. Conta che di mezzo ho fatto il bitest con eco bella accurata
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vado privatamente da una ginecologa che lavora anche in ospedale.. ci siamo trovati bene con lei per la malattia di mia mamma.
    La prossima settimana vado da lei per il controllo analisi ma non credo mi faccia una eco.. l'ultima visita il 25 mi ha ascoltato il cuore della piccola, palpeggiato la pancia + visita interna, pesata e presa la pressione. Lei comunque ha ecografo in studio.. tu quando hai fatto l'ultima?
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Prova a contare i battiti con un cronometro... e comunque i battiti possono andare dai 130 ai 170... i bimbi non sono tutti uguali.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm vedi siamo nello stesso periodo ma ho la prox visita questa settimana...ti fanno eco e visite assieme? Vai all'ospedale?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola ora sono a 15+5 e stamattina premendo un pó di più sulla pancia l'ho sentito meglio e più veloce e mi sono un pó tranquillizzata.. magari ho fatto poca pressione io ieri o dormiva.. non saprei ma sinceramente non ho contato i battiti dalla paura ieri sera! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede ho la morfologica il 17 Luglio.. non credo di resistere.. calcola che l'ultima eco risale al 9 maggio
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura io sapevo chr anche troppe eco non andavano bene... quando avresti avuto la prossima? Magari tieni duro fino a quella se riesci...
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura ! Più lento di quanto ? Se parliamo di 100 battiti al minuto o giù di lì e comunque meno di 120 è per forza il tuo! Anche io le prime due settimane ci cascavo anche perché pretendevo di utilizzarlo troppo presto. Dalla tredicesima settimana trovavo sempre il suo cuore ed era un galoppo sui 150 ed anche più ! È stata la cosa più utile che abbia mai comprato negli ultimi tempi perché mi ha regalato la serenità quando ero in ansia. L’ho usato fino a circa la diciottesima settimana, poi ho cominciato a sentirla scalciare. I pareri sull’angel sounds sono discordanti .. ma non ritengo faccia venire l’ansia se utilizzato con pazienza e dalle settimane giuste ! E soprattutto non reca danni al feto se usato il giusto ... e te lo dice una che presa dalle paranoie lo ha usato quasi ogni giorno per un mesetto intero ! Stai tranquilla e riprova con calma Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho appena riascoltato ed ora é molto più veloce.. o non ho premuto bene o stava dormendo.. farò un eco comunque per sicurezza.. grazie delle risposte Sara
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È soggettivo...io ho ringraziato tante volte di averlo preso perché mi sono sempre trovata bene...non ne ho mai fatto un uso improprio!!
    In ogni caso, Angel sound serve proprio a questo..capire se il battito c'è...se dici che per te è diverso fai bene a farti vedere....ma vedrai che va tutto bene!!!
    Facci sapere!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, no era proprio il suo diverso dal mio.. era un galoppo ma mi sembrava più lento rispetto a quello sentito dalla gine! Vedremo dalla eco e se va tutto bene lo userò di meno e farò una eco di più.. ufff
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda molto probabilmente hai trovato il tuo battito!
    Anche a me era successo...per un attimo credevo fosse il suo, però non mi convinceva...cosi dopo ho riprovato,ed eccolo...un galoppo continuo.
    Secondo me lo hai posizionato male!
    Devi metterti praticamente appena sopra al pube! ( se sei circa tra la 11 e la 15 settimana)
    Io lo trovavo sempre a sx e mai a dx!
    Se ti posizioni vicino all'ombelico non lo trovi.

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché comprare questi oggetti, che oltretutto non credo siano sani per il bambino e farsi venire l'ansia inutilmente? Ragazze, meno paranoie e stress. Se qualcosa deve andare male, non è con l'angel sound che vi accorgete!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho preso angel sound anche io.. solo che una volta trovato il battito mi sembra più lento di quello che mi ha fatto sentire la dottoressa all'ultima visita del 25 maggio e ora sono entrata in paranoia!!! Più tardi chiamerò per prenotare una eco privatamente il prima possibile ma é tutta notte che ci penso 😣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si via il primo trimestreeee!!!

si ma se avviene prima comunque fino al 25 del terzo mese ho lo stipendio pieno anzichè metà mese!

con il mio primo che è nato a 36+4 ha fatto fede la ddp per i pagamenti e la maternità obbligatoria.

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ma tanto poi aggiustano la maternità con la data effettiva del parto... e a prescindere da questo devi pensare che hai già superato il primo trimestre!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se mi dovesse lasciare la datazione così com'è da una parte meglio! così la maternità sarà una settimana più lunga :-P

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabilmente sei più avanti! Rispetto alle tabelle che ho visto e a quello che mi ha detto la gine Smiley smile

Angel sounds consigli 1
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi... venerdì ero a 12+3 però mi hanno detto che è più grande del dovuto e che sembro avanti... ma la dott.sa è stata di pochissime parole. Infatti sul referto che mi ha lasciato c'è una voce ETA' ULTRASONORA MEDIA e risulto avanti di una settimana!

il 19 aprile avrò la visita con la mia ginecologa e mi dirà lei qualcosa

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono troppo contentaSmiley smile a che settimana ti ha detto che sei? Io la farò il 27 e sarò a 12+4...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri fatta tn è tutto perfetto... è gia 7 cm 😍😍😍
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i fatti piu che tranquillizzare provoca l effetto opposto
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono contenta Smiley smile tranquilla che andrà tutto bene! Io uso molto angel sound ora che riesco a usarlo e mi tranquillizza molto!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita tt ok! Ha fatto un eco molto veloce perche domani ho la tn e li riusciremo a vedere tt bene e prenderanno le misure...siamo riusciti a sentire il cuoricino per qualche secondo ❤
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è andata la visita?
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono contenta Smiley smile sono sicura che ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi Dafneeeeee! Fatto eco tutto bene fortunatamente per momento! Oggi 9+1 il fagiolo ha battito regolare e misura 2,64 cm..... Ci aggiorniamo la settimana prossima. Intanto preghiamo e tiriamo un sospiro di sollievo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione