Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dafne
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Angel sounds consigli

Dafne, il 6 Marzo 2018 alle 09:51

Pubblicato in Future mamme 70

Ciao a tutte, ieri mi è arrivato l'angel sounds. Sono a 10 settimane, ho provato due volte a usarlo ma purtroppo ho sentito solo il mio battito...sono un po' delusa e dispiaciuta di non esserci riuscita perchè lo avevo comprato apposta per tranquillizzarmi, invece ovviamente così mi fa venire il...

Ciao a tutte, ieri mi è arrivato l'angel sounds. Sono a 10 settimane, ho provato due volte a usarlo ma purtroppo ho sentito solo il mio battito...sono un po' delusa e dispiaciuta di non esserci riuscita perchè lo avevo comprato apposta per tranquillizzarmi, invece ovviamente così mi fa venire il dubbio che sia andata male anche questa volta....per fortuna giovedì ho prenotato una ecografia in un posto a caso, solo per vedere come va...in ogni caso chi lo ha usato sa consigliarmi su come posso fare per trovare il battito?

70 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il ginecologo l ha sconsigliato ! E non solo, qui in inghilterra dove abito e scritto chiaramente sulla scatola che non e uno strumento medico ed e solo da utilizzare “per gioco”.
    Io ti consiglio di non usarlo piu - in ogni caso credo che prima della 12esima settimana il battito non si aente!
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si sicuramente se non riesci a trovare il battito ti stressa....speravo mi aiutasse a stare più tranquilla invece non riuscendoci mi sbagliavo..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buttalo via! Non e uno strumento medico e noi non sappiamo nemmeno come usarlo - crea ansie inutili e i medici lo sconsigliano.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn l'ho mai usato per lo stesso motivo anche se sono stata molto tentata!
    Non sono esperta ma per noi che non siamo "del mestiere" penso che sia difficile sentire qualcosa prima della 12sima settimana!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son stata tanto tentata a prenderlo e sto cercando di resistere. Son a 15 settimane e l eco sarà tra un mesetto e ogni tanto ci penso..perché la pancia c d si e no, non sento movimenti ecc. Tu, riprova più in basso proprio sopra al pube. Dovrebbe essere in quelle zone.. però cerca di stare tranquilla, fai la tua eco e rilassati..
    È ancora presto per sentirlo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai usato proprio per questo motivo...l'ansia che può generare!(io sono ansiosa)........ma una mia amica che l'ha preso ha iniziato ad utilizzarlo dalla settimana 12 perché prima fai molto fatica... comunque prova a mettere un po'più di gel e posizionarlo più in basso... purtroppo dipende da dove si trova in quel momento il fagiolino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione