Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dafne
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Angel sounds consigli

Dafne, il 6 Marzo 2018 alle 09:51

Pubblicato in Future mamme 70

Ciao a tutte, ieri mi è arrivato l'angel sounds. Sono a 10 settimane, ho provato due volte a usarlo ma purtroppo ho sentito solo il mio battito...sono un po' delusa e dispiaciuta di non esserci riuscita perchè lo avevo comprato apposta per tranquillizzarmi, invece ovviamente così mi fa venire il...

Ciao a tutte, ieri mi è arrivato l'angel sounds. Sono a 10 settimane, ho provato due volte a usarlo ma purtroppo ho sentito solo il mio battito...sono un po' delusa e dispiaciuta di non esserci riuscita perchè lo avevo comprato apposta per tranquillizzarmi, invece ovviamente così mi fa venire il dubbio che sia andata male anche questa volta....per fortuna giovedì ho prenotato una ecografia in un posto a caso, solo per vedere come va...in ogni caso chi lo ha usato sa consigliarmi su come posso fare per trovare il battito?

70 Risposte

• Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si infatti a 3cm circa stai già tra la decima e l'undicesima (i parametri che ho trovato mi danno una media di 3,1cm tra 10+1 e 11+0)... io la tn ce l'ho tra due settimane il 27 dove sarò in teoria 12+4...

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero andata a 9+2 ed era poco 3.05 cm infatti mi aveva detto che sembravo avanti di 4 giorni! domani sarò a 12+2... quando hai la tn?

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io oggi sono a 10+5 ed è lungo 33mm mi ha detto che la lunghezza va bene...il tuo quanto era lungo a questa epoca?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello come sono contenta! tu oggi a quante settimane sei?

la lunghezza del fagiolino?

io non vedo l'ora!!!

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sicuramente! Stai tranquilla fammi sapere Smiley smile

• Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeeeee Dafne! Che Dio vi protegga! Io sono ancora in ansia per un po' di ore. Alle 18 ho l'ecografia! Spero davvero che vada bene! Poi ti farò sapere. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona tutto ok! Eco fatta dice che sta bene e che il peggio è passato Smiley smile però tirerò un sospiro di sollievo dopo pasqua....fammi sapere domani a te come va!

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eco fatta Smiley smile Tutto bene! battiti al minuto 167 e dice che è tutto ok!! Dice che il peggio è passato ma io ho paura già a sentirmi tranquilla...cmq per oggi sono contenta! fammi sapere come va sta sera!!

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si stai tranquilla la nausea dovrebbe diminuire alla 13 settimana per fortuna! Si vi faccio sapere Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti lunedì sera sono rimasta nel letto circa 20 minuti... e ieri altri 15 minuti. Ma ieri nulla! sentivo solo il mio battito!

cerco di non andare in paranoia, ma anche le nausee sono diminuite, ma credo/spero sia normale visto che sono nella tredicesima settimana... non vedo l'ora di domani!! fammi sapere come va la tua visita

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla Simona, come vedi non è facile sentirlo io ci sono riuscita 1 volta su 3! Devi essere molto paziente e spostarti ogni volta di pochi millimetri altrimenti perdi il punto dove si trova...L'ecografia ce l'ho alle 12:00 in un centro analisi (mi era rimasta una eco da fare pagata dall'assicurazione visto che la mia ginecologa invece non è convenzionata e devo pagarla a parte) quindi andrò con un medico qualsiasi ma solo per vedere come procede....Per fortuna anche tu non devi aspettare tanto! Domani andrà tutto bene il peggio superato le 12 settimane è passato Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è arrivato lunedì e l'ho provato e dopo 15 minuti che ci smanettavo sono riuscita a sentire il cuoricino per pochi secondi... ieri a 12+0 non sono riuscita a sentirlo :-( non vedo l'ora di domani che ho il controllo perchè sono in ansia!

a che ora hai la visita?

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si anche tu fammi sapere ci aggiorniamo dopo Smiley smile

• Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Dafneeeeeee! Il mio e posizionato nella parte destra tra l'ombelico in basso verso la patatina..... Anch'io ho ascoltato prima il mio battito e poi quello del fagiolo, e tutto un altra cosa..... Oggi mi raccomando facci sapere come andrà la visita. Un abbraccio e prego per noi!!!
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente ci sono riuscitaaaaaa!!! Ieri a 10+4 l'ho beccato Smiley smile Sono sicura che fosse il suo perchè era più veloce e in lontananza del mio. Ho chiesto conferma anche a mio marito se il ritmo fosse diverso dal mio....almeno non ho buttato i soldi e può aiutarmi a stare più tranquilla Smiley winking

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si L ho fatta! Tutto bene Smiley smile quel coso non riesco proprio a usarlo -_-' comunque prossima eco ce L ho il 14 quindi manca poco e non lo userò...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dafne hai fatto eco ? Come va?
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto che va tutto bene?Smiley winking per l’angel sound è solo presto ....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il gel non lo avevo Smiley tongue ma con l'acqua funzionava bene uguale. Fai bene ad aspettare un altro po', ora è molto piccolo! Sono contenta che vada tutto bene dall'eco!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io l'ho preso alla tua stessa settimana...dopo 1 o 2 minuti sono riuscita ad individuarlo!
    Ti spiego un Po come faccio io..
    Prima di tutto, metti abbastanza gel
    Secondo devi posizionarti quasi sopra al pube e non vicino all'ombelico
    Alza un Po il volume così senti meglio.
    Io avevo trovato il battito leggermente a sx e non a dx!
    Comunque schiaccia appena appena con Angel sound...nom succede nulla! Non dico di schiacciare da farti male...ma fai una leggera pressione mentre cerchi.
    Poi infine senti un galoppo!!
    Lo riconosci il sul battito!!
    Ci vuole solo pazienza...ma vedrai che lo senti!!
    Muoviti piano piano con il macchinino mentre cerchi!
    Fammi sapere se ci sei riuscita!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata tante volte combattuta, avrei voluto prenderlo, ma poi ho desistito perché per me sarebbe stato devastante...e poi il gine me lo aveva sconsigliato! comunque in linea generale è presto sentirlo anche con l’angel sound, devi aspettare la 12 settimana.
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile abbastanza bene! Io usavo il gel dato in dotazione ma non ci sono riuscita..in ogni caso poi ho fatto in ecografia e andava tutto bene, quindi credo che lo ricomincerò a usare dopo la 12...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so consigliare ma hai fatto bene a prenotare l'eco per stare più tranquilla. Dai che manca poco alla fine del primo trimestre!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come stai? Io per sentire Mattia bagnavo la pancia con un po' d'acqua, ma comunque all'inizio è difficilissimo sentirlo, più che altro trovare il punto giusto. Poi il feto si muove, quindi magari un giorno lo trovi a destra ed il giorno dopo lì non c'è..e via con il panico! Invece si è solo spostato, magari di poco, magari sta a sinistra! Devi avere molta molta pazienza e prova con l'acqua se già non lo fai!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dolori normali in gravidanza...
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta sera sono andata al ps perché avevo (e ho ancora) dolori tipo mestruali e in aggiunta con il non aver sentito il battito L angelo sound mi sono preoccupata! Per fortuna tutto bene! Feto con battito e misure giuste per la decima settimana Smiley smile quell arnese non lo userò prima della 12 esima!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buttalo! Ti sta facendo venire ansie per nulla e già il fatto di aver prenotato un'ecografia giusto per vedere come va, dovrebbe farti capire che non stai vivendo la situazione in maniera sana!
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dafne! Anche a me ieri e arrivato angel sound. Ti dirò per un minutino non riuscivo nemmeno io sentirlo(oggi 8+0) ma poi ho guardato il video su YouTube come le altre ragazze riuscivano a sentirlo ed effettivamente devi andare in basso con macchinino, proprio verso la patatina, sotto l'ombelico, piano piano e vedrai che lo sentirai...... Non fissarti con questo aggeggio! Io mi sono promessa che lo userò una/due volte a settimana! Lo sò e ti capisco benissimo cosa si prova........ Abbiamo una certa esperienza alle spalle, ma stai tranquilla e vedrai che andrà benissimo! Facci sapere come andrà l'ecografia. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley smile sta sera ci riprovo!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo comprato a inizio gravidanza e sono riuscita a sentire il battito a circa 10 settimane se non ricordo male..l'unico consiglio che potrei darti è di provare (so che sembra strano) a sentirlo non dalla pancia ma all'altezza dell'inguine Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io l'ho usato con la prima gravidanza, che me lo avevano prestato! ma sicuramente ho iniziato ad usarlo dopo il terzo mese...non è facile trovare il battito! comunque io ho appena concluso l'ordine su amazon e per questo weekend dovrebbe arrivarmi! io sono oggi a 11+0 e all'ultima eco la gine mi ha detto che sembro 4 giorni avanti!

comunque prova a posizionarti sopra l'osso pubico e con moooolta pazienza parti da una parte e vai dall'altra soffermandoti ogni volta...fai un pò di pressione sulla pancia. fammi sapere

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho comprato proprio per non farmi venire ansie inutili. Anche io ho avuto un aborto prima di questa gravidanza e quell'aggeggio sarebbe stato solo il male per me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione