Ciao bellezzeOggi mi hanno proposto l'angolo dei viziIn pratica si tratta di un tavolo allestito con sigari aromatizzati, brandy cognac , cioccolato fondente di modica aromatizzato e frutta secco caramellata!Adoro qst idea e pure mamma è mooooolto propensa. Voi la fate o siete stati a matrimoni dove...
Ciao bellezzeOggi mi hanno proposto l'angolo dei viziIn pratica si tratta di un tavolo allestito con sigari aromatizzati, brandy cognac , cioccolato fondente di modica aromatizzato e frutta secco caramellata!Adoro qst idea e pure mamma è mooooolto propensa. Voi la fate o siete stati a matrimoni dove era allestito un tavolo del genere? Abbinata a musica jazz cosa ne pensate?
sisi io farò il ricevimento a tema mare, avevo pensato di mettere in un ampolla tipo quella da pesce rosso per intenderci con le pietre e i sigari di dentro
Anche noi avevamo confettura, buffet di dolci, gruppo musicale ecc. anche io sono siciliana😄 comunque a noi è andato tutto liscio, anche perché abbiamo accelerato un poco i tempi nel servire (certo, facevamo digerire un poco😂), visto tutto quello che c'era... (abbiamo finito lo stesso verso le 2/3) all'inizio avevamo concordato nel farlo fra il primo e il secondo, ma alla fine abbiamo deciso di farlo un pó prima del buffet di dolci e devo dire è stata un'ottima scelta. Ancora oggi ci fanno i complimenti per quest'idea. Da dire pure che la maggior parte erano tutti in ferie, é stato il 16 agosto.
Si puoi allestire l'open bar con qualche sigaro e cioccolato magari decorando in modo che ricordi un Po lo stile cubano. Sarebbe ottimo e con poco te ne esci dato ke devi aquistare sigari e un po di cioccolata particolare
Ciao Francesca! Io sono stata ad un matrimonio dove era stato allestito un tavolo uguale! È una bellissima idea, che farò anch'io per il mio matrimonio! 😊
Ecco . L'unico mio piccolissimo dubbio sono i tempi. Vorrei stare rilassata e senza aver fretta. Noi avremo buffet di dolci e angolo di dolci siciliani. In più la confettata e forse ora l'angolo dei vizi. Voi come tempi come eravate? Anche se come scritto sono sicurissima ke nessuno vorrà andar via prima del termine di tutto. Avete abitato pure della muscia?
A noi la location ha detto che potrebbe allestire l angolo con rum sigari e cioccolata, però noi abbiamo già 2 postazioni con open bar, quindi secondo me andremmo poi a ripetere, io avevo pensato di mettere in qualche ampolla dei sigari ai lati delle 2 postazioni bar, che ne pensate?
Molto bello....noi mi ci sarà già la.piccola pasticceria con l aggiunta di macaron direi che può bastare...anche perché gli uomini della mia famiglia e amici non fumano più di tanto
Si farà il conto esatto la signora ma mi ha detto massimo 120 euro e per me è un ottimo prezzo. Cmq nn saremo più di 80 adulti quindi nn siamo in tantissimi
Anche noi faremo una cosa simile, angolo sigari e rum e confettata a parte… faremo fai da noi perché la location non ci ha proposto nulla… per la confettata spenderemo circa 200€ in confetti e noleggeremo dei vasi (non so ancora dove e a che prezzo) mentre per l’angolo sigari e rum ho già comprato una bottiglia di rum matusalem invecchiato a 17€ poi prenderò una bottiglia di zacapa invecchiato a 37€ e una di rum don papa a circa 20€ (i prezzi sono riferiti alla zona extradoganale di Livigno per risparmiare, generalmente costano il doppio!) per i sigari non ho ancora deciso ma staremo sui 100€ comprando dei buoni sigari (come Montecristo ecc..)… penso verrà apprezzato da molti!
Benissimo!!! Invece loro si sposarono in giorno lavorativo... Se voi aveste invitato parenti lontani e ci fossero stati impedimenti sarebbe stato meglio pensarci!
Nn penso ke avremo questo problema. Primo xk è sabato qui di anche se facciamo tardi il gg dopo nn si lavora e poi la maggior parte degli inviati sono molto intimi e nn penso ke qualcuno ha voglia di andare via prima. Se c sarebbero state molte persone tipo amici e parenti lontani il rischio si poteva porre
Mi hanno detto sulle 120 euro massimo. Sarà una cosa piccolina non esagerata tanto x passarci appunto uno sfizio d assaggiare qualche sigaro e un bicchierino di brandy e qualche noccioline. Anche perché abbiamo un buffet di dolci e pure una confettata
Noi ci siamo stati, ma è stato un matrimonio talmente lungo che alla fine erano andati via quasi tutti ed è stato un mezzo fiasco. Pensa che il mio ragazzo che non fuma si è acceso un sigaro solo per non far restare male lo sposo... Accertati quindi che i tempi vengano rispettati, altrimenti rischi di pagare a vuoto
Super Sposa
Dicembre 2019
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarebbe il TOP! Mi piace tantissimo come idea ed è anche piuttosto originale.
Ciao,ottima idea..ho visto molti angoli cubani allestiti così (la frutta no,è una novità)e sono sempre presi d assalto quindi procedi pure..I tuoi ospiti apprezzeranno