Io feci un cruciverba a tema matrimonio alle mie prime nozze... Famiglia sposa contro famiglia sposo a chi lo completava prima coi rispettivi testimoni armati di pennarelli x la compilazione e tutti che urlavano le peggio risposte. Fu un momento di grande aggregazione con le fazioni che si destreggiavano tra domande come _dove si dettero il primo bacio _come si chiama il loro cane _in che mese si sono sposati_cosa c è al polso dello sposo (e qui tra manette e gemelli l errore era facile)
Visualizza messaggio citato
Bella idea quella dei bimbi anche noi volevamo fare una cosa del genere anche fuori la chiesa poiché la nostra ha un ampio giardino ma i bimbi al nostro matrimonio avranno tutti da 1 a 5 anni.. troppo piccolini per l’animazione 😅
L idea è stupenda.... ma credo non ci sia il tempo per usufruirne.... noi abbiamo messo un animatrice con scivoli e giochi solo per i piccoli.... in stanza chiusa al tranquillo...almeno i genitori potranno godersi un po' il matrimonio
Il forza 4 è complicato, io proverò ma se non ci riesco mi affiderò a un falegname
Sposa Abituale
Giugno 2021
Torino
Monica ·
Segnala
Sicuramente i barattoli ,visto che avendo una gastronomia ne ho in abbondanza, che vernicero' e numerero'. Poi pensavo alle bottiglie sempre da dipingere e usare dei cerchi che avevo preso da tiger per il lancio..... Poi ho un tiro a segno di legno che userò così com'è e poi non so il forza 4 lo vedo un po' difficoltoso da realizzare....
In effetti è una questione di gusti e credo dipenda tanto dal tipo d’invitati che si hanno al matrimonio .. in ogni caso troveranno sempre qualcosa che piace e qualcosa che non piace ma spero di riuscire a trasformare qualcosa di rigido in una giornata rilassante, divertente e felice per tutti soprattutto tenendo tutti al centro dell’attenzione e impegnati in prima persona 🙂
Sì, è carinissimo ed è piaciuto molto! In più, hanno girato tra i tavoli per informarsi sulle risposte e chi non si conosceva ha fatto amicizia (per esempio: il nome del cane di..)
Io pensavo di dipingere i barattoli con la bomboletta e con un pennarello mettere i numeri poi reperire le palline per il tiro a segno, lo stesso con le bottiglie per poi comprare gli anelli.. il gioco X/O avevo pensato di costruirlo io comprando la corda e facendo i pezzi con il cartone e colorarli sempre con la bomboletta.. per il “forza 4” gigante inventerò qualcosa o mi farò aiutare, per la campana invece pensavo di disegnarla su un lenzuolo così da facilitare la cosa.. tu che idee hai?
Ah, poi abbiamo aggiunto al foglio una serie di informazioni sulla nostra data di nozze, tipo il santo del giorno e cose accadute realmente : trovi aiuto in Wikipedia, basta cliccare il giorno