L'angolo dei giochi è solitamente molto apprezzato dagli invitati, perché si divertiranno e gli farai capire che hai pensato a loro! Dando uno sguardo al link che ti invio qui sotto, potrai trarre ispirazione su molte altre idee originali e personalizzate come photo booth, caricaturisti etc.. Scegli le idee che più ti piacciono e ricorda che potrai farti fare un preventivo su misura per te. Clicca sul link 👇:
Visualizza messaggio citato
Anche per me è così, quindi ti capisco! 😅 Però soffro d’ansia anche quando il momento si sta inesorabilmente avvicinando!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Certo 😍 avevo pensato a questo nelle foto più o meno.. che ne pensi? Però non so come trovare un “forza 4” tanto grande a misura d’uomo 🥺
Grazieeeee 😍😍😍 volevo qualcosa di diverso per il mio matrimonio dove gli invitati possano sentirsi spensierati e divertiti in prima persona.. spero proprio funzioni 🤞🏻
Anche io più o meno a questi giochi, poi pensavo anche al lancio del cerchio alle bottiglie e della pallina contro i barattoli, la campana.. poi pian piano mi vengono sempre nuovi giochi in mente.. il forza 4 gigante mi piacerebbe molto ma non ho idea di dove sia reperibile 🤔
Molto originale rispetto al solito intrattenimento, che comunque non deve mancare! I giochi però sono molto più divertenti soprattutto perché ci si impegna in prima persona e quindi il tempo trascorre in modo più leggero😍