Ciao a tutte/i future spose/i o già sposati!
Noi ci sposeremo il 23/09/23 nella provincia di Bologna in una location che è una via di mezzo tra una villa ed un parco con bosco di cui ci siamo innamorati in quanto è elegante e rustica alla stesso tempo!
Sto pian piano organizzando i vari dettagli essendomi già occupata delle cose “grosse” e stavo valutando un angolo polaroid fai da me (nel senso che non voglio se ne occupi il fotografo). Vi chiedevo se ne avete visti o lo avete fatto al vostro matrimonio ed in particolare:-Come lo avete organizzato? Io sto pensando di chiedere due macchine polaroid a persone che conosco e di fiducia e metterle su un banchetto con le varie pellicole. Metterei una lavagna con una scritta carina e mi piacerebbe preparare un album in cui chi vuole può inserire la foto e lasciarci una dedica.-Ha suscitato interesse agli ospiti? Temo che rimanga una cosa utilizzata da quattro gatti anche se ho pensato che una delle mie testimoni nonché proprietaria di una delle due macchine polaroid potrebbe coinvolgere anche le persone più anziane… non so…-Inserireste anche gadget per fare foto? Io non sono amante dei vari gadget per fare le foto al massimo potrebbe piacermi la cornice personalizzata.
Insomma attendo i vostri consigli! Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM