Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alexandra
Sposa Principiante Maggio 2022 Pesaro - Urbino

Animazione

Alexandra, il 15 Gennaio 2021 alle 11:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno!!
Volevamo chiedervi cosa ne pensate voi riguardo all’animazione? Cosa scegliereste oppure avete già scelto per rendere il matrimonio più magico?
Noi non sappiamo nemmeno se ingaggiare qualcuno in quanto da quello che abbiamo visto non c’è niente di particolare come offerta e sembra un po’ uno spreco di soldi.Voi che ne dite?

10 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 16 Gennaio 2021 alle 11:06
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo ingaggiato un dj bravissimo che ha intrattenuto e fatto divertire tutti,adulti e bambini,e abbiamo fatto il karaoke,chi voleva ovviamente.
    comunque la festa la fanno gli invitati e gli sposi,non cercare chissà cosa o chissà chi

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per non far annoiare gli invitati devi fare intanto i tavoli con le persone adatte... inutile far sedere vicini due taciturni, devi alternare le personalità così ogni tavolo o ogni tot posti c’è uno che parla e che tiene aperta la convivialita. Poi voi sposi dovete essere sempre presenti e parlare con tutti!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi piacciono i fuochi d’artificio.
    Keep it simple. Se siete un gruppo di amici abbastanza coeso qualche gioco puramente goliardico può anche starci, tipo quello delle scarpe, famosissimo oramai.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uno spettacolo di bolle di sapone (me l'ha consigliato la mia location) o uno spettacolo di farfalle luminose oppure uno di magia.
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Maggio 2022 Pesaro - Urbino
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al mio fidanzato non piacciono i giochi, l’ha specificato fin da subito. Non so che altro potrei fare per far allungare di più la serata e non far annoiare gli invitati...
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Maggio 2022 Pesaro - Urbino
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa
    Non credo che ci saranno tanti bambini al nostro matrimonio, in più lo faremo la sera quindi credo che anche se ci fossero andrebbero a dormire abbastanza presto. Non so se ne vale la pena.
    Una cosa da tenere però in considerazione. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un duo, che cura sia la parte musicale sia l'intrattenimento con vari giochi di gruppo. 😉
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Maggio 2022 Pesaro - Urbino
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta Chiara!!
    Anche io la penso come te. Ovviamente il fotografo e un musicista (o dj in quanto saremo la maggior parte giovani) li avevo contati.
    Avevo visto che in tanti parlavano dei fuochi d’artificio ma non mi entusiasma come idea
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Noi avremo un intrattenimento musicale, con un musicista... L’animazione l’abbiamo prevista per i bambini, per poterli intrattenere durante il ricevimento..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Distinguiamo animazione da intrattenimento.
    Animazione: sketch comici, sputafuoco, burattinai, ballerini, attori vari. Assolutamente NO, trash, inadatti per un matrimonio.
    Intrattenimento: musicisti, cantanti, fotografi con photo booth. Certo che SÌ.
    Maghi e prestigiatori secondo me sono in estremo bilico tra trash e intrattenitori, dipende dal tipo di intrattenimento che offrono. Ho visto robe oscene, e altre persone molto serie e professionali.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione