Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Principiante Giugno 2025 Milano

animazione bimbi

Kati, il 25 Gennaio 2024 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte ragazze!
Ho un mega dubbio! Sono indecisa se mettere l animazione x bimbi. Qualcuno che ha avuto esperienze mettendola e chi invece non l ha messa. Cosa mi consigliate? Grazie a tutte.

19 Risposte

Ultime attività da Kati, il 27 Gennaio 2024 alle 00:14
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2025 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di nuovo a tutte!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'abbiamo messa. Erano 10-12 bambini, si sono divertiti tantissimo, quando ogni tanto andavano dai genitori, poi volevano subito tornare a giocare, i genitori si sono potuti godere la festa serenamente, sapendo che i figli erano nella sala accanto.
    Lo rifarei, quindi te la consiglio
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego, spero di non averti annoiata. Ma e' giusto che si sappia a cosa si va incontroSmiley smile
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2025 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte ragazze
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2025 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mille Veronica sei stata chiarissima
    Almeno anche con gli esempi riesco a capire le reali situazione che potrebbero capitare
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non faremo animazione bimbi. Saranno circo 12 tutti che si conoscono e che giocano molto bene insieme da quando sono neonati, quindi quel giorno con il parco della villa (chiuso e sicuro) ne faranno una pelle.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende tutto dalla situazione 🤗 noi abbiamo solo 2 bimbe e una neonata perciò non ha senso!
    Se hai parecchi bimbi io però te la consiglio, altrimenti per i piccoli un matrimonio risulta noioso🤩
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la metterò inevitabilmente…ci saranno circa 33 bambini…saranno tutti in una stanza a loro dedicata con gli animatori che svolgeranno il loro lavoro e anche la babysitter per i più piccini..
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono pro animazione bambini sempre. Sono stata ad un matrimonio in cui era prevista ed una in cui non era prevista. Bene, nel matrimonio in cui era prevista i bambini hanno pranzato, giocato, colorato ecc in una saletta a parte con delle educatrici e il matrimonio si e' svolto molto tranquillamente, i bambini si sono iper divertiti, gli adulti si sono rilassati e hanno potuto partecipare a tutte le attività previste e, mangiare con tranquillità, i bambini potevano raggiungere i genitori in ogni momento perché le due sale erano comunicanti. Matrimonio senza animatrice: i camerieri hanno più volte dovuto fermarsi di colpo onde evitare "incidenti di percorso" perché i bambini (giustamente annoiati) correvano in giro per la sala senza una reale metà ahahah, i bambini si sono annoiati tantissimi, alcuni piangevano, altri gridavano, altri tiravano i capelli alle povere mamme ormai stanche, il momento ballo sposi e' stato interrotto da un bambino che voleva assolutamente ballare anche lui (bellissimo però ahahahha) ma comunque quel momento speciale tra i due sposi e' stato interrotto! I bambini sono bambini e come tale devono potersi divertire, mangiare cibo per bambini (non pesce o pasta condita con sughi che un bambino a 7/8 anni non mangerà mai, se non sotto la costrizione della mamma). Io sono sempre pro animazione, al mio matrimonio ci sarà, i bambini pranzeranno e staranno per l'intera giornata in una saletta con delle educatrici.. i bambini sono gioia ad un matrimonio ma dobbiamo pure metterli nella condizione di "essere bambini" e potersi divertire. Ah, dimenticavo il matrimonio in cui tutti abbiamo dovuto ballare una canzone per bambini perché la bambina si e' messa per terra a strillare fino a quando il dj non ha inserito quella canzone. Ripeto, sono bambini, facciamogli fare i bambini, in spazi e luoghi adatti a loro e per loro e non obblighiamoli a mangiare il caviale a 7 anni ahahahah
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle location che abbiamo visitato praticamente è obbligatoria!! Mi sembra dai 5 bimbi in su..io, a prescindere, la metterei..i matrimoni sono eventi particolarmente pesanti e noiosi per i bambini, quindi per fare in modo che tutti possano godersi la festa i bambini vanno impegnati
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo essere stati a due matrimoni di amici abbiamo deciso di metterla. Al primo matrimonio abbiamo visto che con l’animatore hanno giocato tutti insieme si sono divertiti e i genitori erano liberi di godersi la giornata. Al secondo matrimonio in cui siamo stati l’animazione non c’era i bimbi ovviamente erano al tavolo con i genitori e si annoiavano, non hanno avuto modo di conoscersi e giocare insieme e stavano sempre appiccicati ai genitori che così dovevano darsi il cambio per tenerli d’occhio e non si sono rilassati nemmeno un attimo… sapendo che al nostro matrimonio ci saranno 10 bimbi abbiamo contattato un’agenzia che fa animazione non costa nemmeno moltissimo e me li hanno raccomandati tantissimo. Nel nostro giorno speciale vorremmo che sia i genitori che i bimbi possano divertirsi 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanti bambini ci saranno, noi se ci saranno più di 4/5 bambini penso che metteremo l’animazione anche perché la prima bambina vivace e nostra figlia 🤣🤣
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al inizio non volevamo mettere l’animazione per bambini, poi abbiamo visto che ci sono su una 10 bambini, e allora abbiamo di sì, almeno stanno insieme tutto i bambini tra loro e i genitori si possono divertire.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Animazione assolutamente sì! Ringrazieranno bambini che si divertiranno in una giornata pensata solitamente per i grandi, e genitori che potranno godersi la festa tranquillamente. Con tutti i soldi che si spendono per me l'animazione bambini era tra i fornitori irrinunciabili. Avendo diversi nipotini volevo che fosse una bella festa anche per loro. Ho letto che hai 25 bambini (io ne avevo 7/8). A maggior ragione credo sia fondamentale, non conterei i bambini di 12/13 anni perché a quell'età di solito sono già "grandicelli" per l'animazione.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo però ho visto che ad ogni evento che facciamo ,matrimonio ecc i bimbi o i genitori non so xhi dei due non si stacca mai..
    A un matrimonio stava la babysitter ecc e nonostante tutto i bimbi sono rimasti accanto ai genitori tutto il giorno
    Noi avremo la babysitter perché è compresa ,e sinceramente speriamo che qualcuno inizia a staccarsi
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l’avevamo e ci siamo trovati benissimo i bambini (compresa la nostra) si sono divertiti e i genitori si sono rilassati.
    Ti dirò che quasi mi è mancato averla sempre con me!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo metterei, sono stata a.matrimoni dove i bambini hanno.creato il panico
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2025 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta Rosita! Al momento tra gli invitati ci sono 25 bimbi da 1 a 13 anni...


    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da quanti bimbi avrai al matrimonio
    Se sono molti io la metterei così gli adulti s più sereni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione