Ci stiamo muovendo per trovare l'animazione per i bambini. Ho chiamato varie associazioni e ho visto che i prezzi sono molto variabili.
Alcune devono ancora mandarmi il preventivo ma, ad esempio, due me lo hanno fatto subito per telefono.
Un'associazione mi ha chiesto 300 euro per 4 ore e due animatori.L'altra 400, per 4 ore ma un solo animatore.Sicuramente il tipo di servizio offerto da salire o abbassare il prezzo . La seconda infatti, mi ha spiegato che loro sono animatori con un sacco di esperienza e che oltre alle attività per i bambini farebbero qualche piccolo spettacolo.A noi interesserebbero attività semplice: disegno, Truccabimbi, tatuaggi, palloncini...La nostra paura però è proprio l'esperienza: abbiamo il timore che queste associazioni facciano fare questo lavoro a ragazzi giovanissimi senza esperienza(e ai quali andranno in tasca pochissimi soldi perché il grosso lo prende l'associazione) e, siccome i bambini non saranno pochi (circa una decina), ho paura che il servizio offerto si riveli inadeguato. Mi rendo conto che l'esperienza si paga ma, appunto, non so quale sia il prezzo giusto perché non mi è mai capitato di cercare animazione.Voi che tipo di esperienza avete su questo argomento?L'animazione ai bambini sono stati soldi spesi bene? I genitori sono riusciti a stare tranquilli?Che tipo di attività li hanno intrattenuti di più?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Consigli per la vita di coppia
45 attività da fare in coppia per diverstirsi insieme
Voglia di condivisione con il partner e di esperienze uniche insieme? Date...
Decorazioni per il matrimonio
Segnaposto tema ulivo: 40 creazioni dall'animo elegante
L'ulivo sarà il protagonista delle vostre nozze? Oggi vi parleremo di come...
Fotografi garanzie ANFM