Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Curiosa Settembre 2023 Vicenza

Animazione del matrimonio

Benedetta, il 7 Aprile 2023 alle 21:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Volevo sapere come vi siete organizzate per l animazione del matrimonio.. Io ho assoldato un sassofonista che suoni musica più o meno soft nella prima parte della giornata, compresa la nostra canzone che anche se da discoteca suonata col sax mi sembra più di classe.. E poi abbiamo due dj che fanno...
Volevo sapere come vi siete organizzate per l animazione del matrimonio.. Io ho assoldato un sassofonista che suoni musica più o meno soft nella prima parte della giornata, compresa la nostra canzone che anche se da discoteca suonata col sax mi sembra più di classe.. E poi abbiamo due dj che fanno animazione che a parte raccontare una storia all inizio sul castello dove facciamo il ricevimento poi metteranno la musica da ballare alla sera.. Per gli scherzi pensavo di definirne un paio di base da fare (non volgari), non sapendo se gli invitati ce ne faranno.. Voi come fare?

41 Risposte

• M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora vagliando.. però siamo alla ricerca per la musica di un trio sax, violino dj! E volevamo fare in questo modo. Vìolino per la chiesa.. violino, sax, dj per l’aperitivo.. cena musica filodiffusione con un dinner show del sax.. dopodiché tutto il resto della serata sax e dj 🥰🥰 non abbiamo altro in mente.. penso che la serata venga un po’ fuori sola
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma animazione tipo giochi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non avremo animazione, ma solo musica dal vivo tutto il tempo.

Arpa e violino durante la cerimonia

Sax durante l'aperitivo

Pianoforte durante la cena

Dj dopo cena

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto una cantante che farà oltre alla musica dal vivo anche animazione 😊

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io non lo so se me ne faranno, magari i miei colleghi ma poi ho tante persone che più di tanto tra loro non si conoscono, quindi per quello ho un po sta incognita, cmq per carità non é che siano obbligatori
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok dei giochi! Infatti non capivo in che senso! Noi ai matrimoni degli amici li abbiamo sempre organizzati almeno 2 o 3, di solito sono la compagnia più grande che li organizza.. so di per certo che anche nel mio caso si sono già trovati un paio di volte per la preparazione, vedremo!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, avevo pensato io a due scherzi di base che avevo visto in altri matrimoni, tipo bendarci a vicenda e riconoscersi in mezzo ad altri tre o quattro rispettivamente uomini o donne che saranno alla festa.. Ma probabilmente non faremo neanche niente a meno che non organizzino gli invitati
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma farete voi degli scherzi agli invitati?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un sottofondo per tutta la durata della cena che come dice il dj,si deve “sentire e non sentire”,in modo che non disturbi e che comunque ci si accorga che c’è,dopo il taglio torta spettacolo di danza col fuoco personalizzato,poi musica (mix di pezzi soprattutto metal)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione