Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Saggia Maggio 2025 Milano

Animazione per 10 bambini?

Elena, il 9 Aprile 2025 alle 00:26

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Abbiamo 10 bambini (dai 6 anni in su, forse solo uno ne ha 5) e ci sposeremo di giorno, rito civile e ricevimento nello stesso posto. Faremo il tavolo dei bambini e abbiamo preso dei giochi (es. Lancio dei barattoli). Ma ci sta venendo un dubbio… animazione si o no? Vantaggi e svantaggi
Abbiamo 10 bambini (dai 6 anni in su, forse solo uno ne ha 5) e ci sposeremo di giorno, rito civile e ricevimento nello stesso posto. Faremo il tavolo dei bambini e abbiamo preso dei giochi (es. Lancio dei barattoli). Ma ci sta venendo un dubbio… animazione si o no? Vantaggi e svantaggi

35 Risposte

• D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al ns. matrimonio ci saranno 7 bambini dai 2 agli 8 anni, ho fatto per loro un libricino da colorare e con giochi, una confezione di matite colorate, stickers e bolle di sapone. Troveranno una borsetta sul tavolo con il loro nome e come animatore ci sarà il ns. musicista che metterà canzoncine anche per loro, niente di più. Non amo particolarmente l'animazione.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo già previsto dei giochi per loro, non vedo la necessità di avere animazione. I bambini sanno inventare da sé dei giochi.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono per l animazione...non l ho mai vista a un matrimonio e non mi sembra ci siano mai stati disagi...come insegnante poi questa cosa non mi piace proprio i bambini si sanno inventare giochi anche da soli senza che sia tutto sempre organizzato dagli adulti...più che altro verificherei la presenza di spazio per giocare poi ci saranno bambini che preferiranno giochi tranquilli al tavolo e altri muoversi...noi non abbiamo previsto nulla però nel giardino del ristorante ci sono i classici giochi da parchetto (scivolo,altalena...)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione