Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Animazione photobooth

Giovanna, il 9 Giugno 2022 alle 14:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciaoo, volevo chiedervi chi di voi ha scelto o sta valutando il photobooth (selfie mirror) ? Noi lo stiamo valutando ho chiesto vari preventivi però devo dire che non costa poco, cosa mi dite secondo voi ne vale?

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Giugno 2022 alle 04:05
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo tanti tentennamenti abbiamo scelto di farlo ,ci ha allettato molte volte e alla fine abbiamo deciso di farlo
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi farlo anche tu in autonomia, noi lo abbiamo preparato con una cortice fatta col compensato e allestiremo tutto con dei gadget. Le foto le faranno loro con i cellulari o con una macchina fotografica telecomandata che ha preparato il mio fm.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è economico (come niente che riguarda il matrimonio 😵‍💫) però siamo rimasti molto soddisfatti 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche a me piace molto l’idea soprattutto è molto originale però i prezzi sono abbastanza esagerati non pensavo costasse così molto per 3 ore
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto cabina presente sulla piattaforma che noleggia appunto una cabina per photobooth e ti devo dire che ci siamo divertiti un mondo tutti, è stato molto apprezzato e a fine serata ci hanno consegnato il guestbook,con la copia per noi degli scatti e le dediche dei nostri invitati e ti posso garantire che è un ricordo bellissimo da custodire ❤️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi lo ha incluso il fotografo. Ha una macchinetta touch da cui puoi scegliere sfondo e filtro e stampa le foto in stile fototessera con i nostri nomi e la data. Ne stampa due copie così una la possono attaccare al guestbook e l'altra tenersela.

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per la polaroid ci siamo rivolti ad un fornitore che si occupa di allestire tutto l'angolo, compreso di guestbook. Il costo tra ingaggiare un esterno con tutto il materiale e la polaroid compresa di fogli era praticamente lo stesso 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao che bella l'idea non so quanto possa costare ma molto bello.... noi abbiamo deciso di appoggiarci al fotografo per il photobooth verranno in tre uno che seguirà me uno per il mio fm che poi dalla cerimonia saranno insieme e un terzo in location fisso all'angolo delle foto dall'aperitivo al party finale dopo cena e torta! Abbiamo creato con il falegname dei pannelli di sfondo che saranno poi decorati con fiori dal fiorista.... ci sono molti modi di creare l'angolo delle foto se ti serve qualche ispirazione guarda anche su pinterest ci sono molte idee carineSmiley smile

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella alternativa, la polaroid la metti tu?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avrei tanto voluto ma proprio a causa del costo ho lasciato perdere, lo rimpiazzarò con un angolo polaroid anche se non è esattamente la stessa cosa.
    Sarà nella stessa postazione del guestbook, così che chi ne ha voglia può lasciarmi una dedica ed una foto , oltre che farsi le foto per loro stessi ovvio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo faremo con il fotografo, che ci ha incluso nel prezzo il pacchetto anche il photobooth ..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione