Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2026 Roma

Anniversario di matrimonio

Fedrica, il 1 Gennaio 2025 alle 12:53 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao a tutte sposine 🙂
Volevo chiedervi un consiglio sia a chi è già sposata o a chi si sposerà : quest’ anno io e mio marito facciamo 3 anni di matrimonio e vorrei festeggiare l anniversario. Voi come lo avete festeggiato il vostro o come vi piacerebbe festeggiarlo?
Grazie a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 2 Gennaio 2025 alle 09:00
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’anno scorso siamo stati a cena nella location del nostro matrimonio, dove so mangia benissimo🧡. Poi abbiamo sfruttato il regalo delle nostre testimoni e siamo andati in una bubble room per una notte sotto le stelle
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 🎊👶
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi torniamo sempre a mangiare nella location dove abbiamo fatto il ricevimento, e ci facciamo una cena romantica
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 26/04 e ci siamo riproposti di festeggiare ogni anno l'anniversario con un viaggetto 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mio marito abbiamo l'abitudine di festeggiare gli anniversari pranzando nel ristorante in cui abbiamo fatto il ricevimento di matrimonio. Per il quinto anniversario abbiamo rifatto la festa invitando gli stessi invitati di allora (non erano molti, circa 30 persone) e facendo servire lo stesso menù... noi eravamo vestiti con gli stessi abiti. È stato bellissimo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weekend fuori, giornata spa.. noi purtroppo i primi due anniversari sono stati bellamente bloccati dal covid, e poi è arrivato il nostro cucciolo, quindi siamo stati un po’ impegnati 🤣 quest’anno fa 3 anni e noi 6 di matrimonio, vediamo se riusciamo a fare un weekend via!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Allora io e mio marito abbiamo festeggiato finora solo il primo anniversario, avevamo pensato di fare un weekend da qualche parte ma poi essendo il giorno infrasettimanale ed essendo io alle prime settimane di gravidanza e appena rientrati a lavoro abbiamo preferito stare tranquilli e abbiamo fatto una semplice cena in un ristorantino particolare sul mare molto caratteristico🥰. Il prossimo anniversario saremo in tre 🩷 A noi comunque piace viaggiare quindi ti consiglierei un bel weekend fuori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione