Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Principiante Settembre 2019 Torino

Annullare ristorante

Ylenia, il 5 Marzo 2019 alle 17:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25
Ciao sposine, sono giorni che penso e ripenso e credo che io e il mio fidanzato abbiamo affrettato troppo il tutto, abbiamo visto solo una location e l abbiamo fermata subito poiché ci è piaciuta ed aveva come volevamo un b&b per gli invitati..
solo che ad oggi mi domando:se ne avrei viste altre la sceglierei? O mi sono accontentata? Non ci sposiamo nella nostra città e in un unico giorno abbiamo fermato tutto presi anche dall ansia di non aver tempo di girarne altre. Solo che il giorno delle nozze viene una sola volta,è il nostro giorno e vorrei sia tutto meravigliosamente perfetto
sono in crisi!! Cosa faccio? Alla location oltre la caparra ho effettuato già un bonifico😭

25 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Marzo 2019 alle 03:12
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcando che hai già pagato non perderei la caparra solo perché in ipotesi ci potrebbero essere altre location a piacerti. Informati, cerca fai altri preventivi e se proprio trovi una cosa spettacolare, allora vedi come recedere dal primo. Avendo già pagato farlo subito senza alternativa ha poco senso
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Vibo Valentia
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm mai fermarsi al primo in generale dico
    ... Io ne ho visti parecchi e poi Ho bloccato.perdi l acconto se cambi location
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto anche io il tuo stesso problema, per fare tutto di fretta dato che Fm lavora fuori e io lavoro tutto il giorno abbiamo bloccato una location ma dopo 1000 dubbi quindi abbiamo preferito cambiare pur perdendo l acconto. Meglio adesso che quando sarà troppo tardi quindi il mio consiglio è se non sei convinta cambia!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ne abbiamo visitate quattro, ma avremmo tranquillamente fermarci alla prima, che poi è stata quella che abbiamo scelto. È andato tutto oltre le nostre aspettative, siamo stati felici di averla trovata subito.. Dei nostri amici hanno visto quasi trenta posti e stavano impazzendo... Trenta!!! Avevano esigenze particolari, e spesso i fornitori li facevano andare per niente perché al telefono dicevano di soddisfare le loro necessità, mentre poi non era così. Rimanete lì, tranquilli, se vi piace! Io avevo gli stessi dubbi con l'abito 🤭
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quella che avete confermato vi piace o avete dubbi perché c'è un'altra che vi piace di più?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I fatti per noi e stata la stessissima cosa
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ne abbiamo visitata 1 e quella abbiamo fermato!!! ..un po’ come l’abito.. fermato al primo atelier ❤️
    Se trovi quello che ti piace è inutile continuare la ricerca no?!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ne abbiamo vista solo una e prenotata!
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te Maria, a me è capitata la stessa cosa ne abbiamo viste più di 10 ma nessuna mi convinceva per tante cose ed è verissimo che quando trovi quella giusta lo senti, alla fine quella che ho scelto è stata L ultima che io non volevo neanche vedere ma quando ho varcato la soglia del cancello ho immaginato il giorno del mio matrimonio e non ho avuto più dubbi
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste due. Il mio compagno voleva fermarsi alla prima. Ti consiglio di non ripensarci. Se vi è piaciuta è giusto che l'abbiate fermata 👍🏻
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste due.. Abbiamo scelto la seconda ma è sempre stata quella che ci piaceva di più
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Milano
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visitato 5 location e l’ultima è stata quella prescelta, perché è quella che soddisfa tutte le nostre esigenze! Se hai già bloccato la location, un motivo ci sarà stato, ma comunque ti consiglio di rivisitarla con calma e capire tutti i suoi punti di forza, così da focalizzarti su quelli!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l’avete scelta, sicuramente ha qualcosa che vi ha convinta 😊 prenditi del tempo per riflettere
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Agrigento
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io nella tua stessa situazione ho affrettato le cose e ho scelto la seconda. E niente adesso me ne faccio una ragione 😅
    • Rispondi
  • Annalaura
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per voi è parsa alla prima impressione quella giusta forse è proprio perché lo è! Non importa quante ne visiti se una ti piace lo senti se non ti piace uguale 😘 anche noi ne abbiamo vista solo una per poi bloccarla 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho visto 15 ma nessuna mi accontentava alla fine ho scelto l ultima 💕 se una cosa nn ti piace lo senti a pelle non c'entra girare tante... Ti posso garantire che nel momento in cui mi sedevo a fare il preventivo già sapevo che nn era la location giusta per il nostro evento
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Catanzaro
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi solo chiederti se quella location vi piace davvero. Se è così non importa che ne abbiate visitato 1 o 15.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 3 ma gia sapevamo che la prima era qll giusta, infatti poi abbiamo confermato qll
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ti può aiutare anche noi abbiamk visto una location e così è stato per tutto il resto: un fotografo, un truccatore, un parrucchiere, un fioraio e un atelier. Spesso non si tratta di affrettare le cose (io non ne avevo l'esigenza!) Ma di sicurezza in ciò che si desidera. Ad esempio, proprio non capisco perchè molte persone vedono 10 location, tipo una al nare, una in collina e una vista città, non ti posso piacere tutte (noi volevamo il mare ad esempio!)!!!! Cerca di focalizzarti sull'origine dei tuoi dubbi: pensi che la location sia mediocre? Allora guarda altrove! Ma non farti influenzare da chi ti sgrana gli occhi quando dici che ne hai vista una, non c'è nulla di male!
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho visitato diverse ma ho scelto comunque la prima. Non disdire nulla, perderesti i soldi inutilmente
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho visitate tante e sono sempre comunque tornata alla seconda che era quella che mi aveva colpito appena ci avevo messo piede, quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non disdire nulla!! La location deve oltre a piacerti, anche rispecchiare le esigenze degli sposi! Io ne ho viste due e alla seconda mi sono fermata xche avevo tutto ciò che cercavo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la prima e unica che abbiamo visto! Se è scoccata la scintilla vuol dire che era amore!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho visitato 10 location ma mi sarei fermata alla prima...

Ho voluto vederne altre perchè credevo che fosse impossibile fermarsi alla prima, ma ogni posto che visitavo non "era all'altezza", gli mancava sempre qualcosa, non ho sentito le stesse farfalle nello stomaco "MAI".

Morale della favola: dopo un mese e mezzo di sbattimento in giro per location, ho bloccato la prima Smiley smile

L'amore a prima vista esiste... Quindi non preoccuparti e non gettare nella spazzatura i soldi del bonifico.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di tranquillizzarti e ragiona. Perché hai bloccato quella location? Aveva qualcosa di particolare? Fatti delle domande prima per non smontare tutto quello che avete fatto in un attimo. È normale l'ansia e la preoccupazione ma proprio per questo prima di agire bisogna riflettere per non pentirsi poi. Se proprio npn ti convince e hai trovato qualcosa d'altro allora parlane con la struttura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione