Ciao a tutte future spose, vorrei un consiglio da voi, penso che a breve annunceremo i testimoni e vorrei fare un regalo alle mie, cosa mi consigliete? Voi cosa avete regalato dopo averglielo detto? Grazie a chi mi aiuterà 😘😘
Visualizza messaggio citato
Ho dato un occhiata e mi sono piaciuti gli orecchini con il simbolo dell'infinito 😍😍 la prendo in considerazione come idea😍 grazie dell'ispirazione 😘😘
Dai vostri commenti ho capito che si può regalare qualsiasi cosa,e che nn ci sia nulla di imposto ma l'importante colpire dritto al cuore.😍😍
Io voglio fare lo stesso! Ho pensato di farlo a Natale, darò il regalo come tutti gli anni quindi non se lo aspetteranno...e sarà una tazza con la scritta: “vuoi essere la mia testimone?”😁❤️
Io con una scusa banale li ho invitati fuori a cena e gliel abbiamo detto mentre cenavamo,come regalino gli abbiamo pagato la cena stessa poi ovviamente ci sarà la bomboniera apposta
Io ho fatto una scatolina (tipo quella dell'anello) con un foglietto piegato a fisarmonica attaccato alle due estremità e con sopra scritto "vuoi essere la mia testimone?". Uno dei miei due testimoni è mio fratello, a lui ho comprato anche i gemelli con scritto "fratello della sposa"
Io ho una dei testimoni ho regalato un braccialetto coscritto “team bride” e all’altra una penna speciale Con un biglietto attaccato che diceva “conservala bene perché dovrei usarla in un giorno importante”😍😍😍 Se scorri nella mia gallery di foto le trovi
I testimoni mettono solo le firme... I compari di fede regalano gli anelli agli sposi... Volendo possono anche coincidere con la stessa persona ma noi abbiamo scelto come testimoni mio cugino e il suo migliore amico e come compari si sono proposti mia sorella e suo fratello quindi nn potevamo fare altrimenti 😋😋❤️❤️
Nn ho mai capito la differenza tra i testimoni e compari di fede😅🙈 per me sono la stessa cosa, anche io darò la bomboniera nel giorno delle nozze,ma pensavo a qualcosa di carino durante l'annuncio.
Io L ho detto semplicemente ad un aperitivo quando gli altri erano a ordinare e lei a momenti cade dalla sedia 🥰🥰 Il regalo lo darò più vicina alle nozze
Quando l'abbiamo comunicato nn ho regalato niente... Gli daremo il regalo dopo il ricevimento... Abbiamo 2 testimoni e 2 compari di fede... Oltre alla bomboniera ai testimoni darò le campane degli alberelli come regalo e ai compari di fede qlk regalo di prezioso ma ancora dobbiamo scegliere 😋😋❤️❤️😘😘