Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Maggio 2025 Palermo

Ansia!!!

Simona, il 13 Giugno 2024 alle 03:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Buonasera ragazze! Mi ritrovo qui, perché oramai per me è il mio posto sicuro, dove posso esternare i miei pensieri tranquillamente, dove posso parlare dei miei “problemi “ senza essere giudicata anche se non è il social adatto questo😅 ma siamo per la maggior parte tutte donne e dove potevo rifiugiarmi se non qui ? Questa notte ho avuto l’ennesimo attacco di panico, e ancora non mi sono ripresa, ho molta nausea giramento di testa e tremolio, quanto odio sentirmi senza forze, stavo dormendo quando questo brutto mostro mi ha svegliata portandomi in un altra realtà!! Sinceramente vorrei prendere la strada di uno psicologo ma parlando con voi ho così tanta paura di non essere capita, e se ritornano gli attacchi di panico? E se tornano quando sarò sposata? Io non voglio che questo mostro mi faccia vivere male anche quando devo dormire, vi prego che mi consigliate? Non c’è la faccio più !!!

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 4 Luglio 2024 alle 20:23
  • Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio e ti abbraccio ❤️ in questo periodo va molto meglio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prima di tutto ti abbraccio e ti capisco, ci sono passata quindi ti rispondo con cognizione di causa, con la terapia io ho risolto i miei conti in sospeso con il passato, sono rinata e gli attacchi di panico no, non sono tornata, ma adesso saprei come fare.
    Provaci
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mai dovrebbero tornare se vai dalla psicologa? Sono professionisti che ti daranno una mano, non sono lì a giudicarti. Per me è la scelta migliore che puoi fare, anche perché vivere con gli attacchi di panico non è proprio una cosa leggera!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Consiglio per esperienza diretta e non personale di parlarne con una psicologa. Loro non saranno lì per giudicarti ma per ascoltarti e aiutarti a capire il perché di questi attacchi e provare a trovare una soluzione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione