Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gina
Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza

Ansia 🥺

Gina, il 1 Gennaio 2020 alle 11:16 Pubblicato in Future mamme 0 55
Ciao ragazze ho già scritto il qualche forum..continuando a leggere sento tante versioni ,sono troppo angosciata e proeccupata,ho scoperto il mio positivo il 27 dicembre a un giorno esatto di ritardo ,sono sempre regalare io.
Ultimo ciclo 28 novembre ,beta fatta il 27 dicembre 973 rifatte il 30 a 5400
La sera stessa ho dolori e un po’ anche perché volevo fare un ecografia vado al pronto soccorso ,mi vista e mi dice che avendo due fibromi ,uno abbastanza grande è L utero retro Verso i dolori sono per quello,chiedo se si vede qualcosa e mi dice si la camera gestazionale ,ma dentro non riusciva a vedere nulla,io le chiedo di dirmi onestamente se è un uovo bianco e lei mi risponde che non può darmi la certezza ,per lei sembra che tutto va bene ma è troppo presto comunque,e mi dice per farti stare tranquilla torna il 2 .però ora mi chiedo avendo la beta così alta non dovrebbe vedersi gia?Sono due giorni che so in paranoia totale ,sono assente ,sono preoccupata ...lo desidero tanto siamo così felici che non voglio finisca questo sogno ...perfavore ditemi qualcosa 🥰

55 Risposte

Ultime attività da Simona, il 4 Gennaio 2020 alle 10:21
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere correlato in effetti... Riposa più che puoi e tienici aggiornate! 😘😘
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei mi ha detto che è normale ,dopo ieri sera è capitato ancora stamattina qualche muco beige ma nulla di che ,solo molto stanca....oggi sono rimasta a casa da lavoro ...noto che appena faccio qualche sforzo ho queste perdite ,boh forse un impressione ...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte può capitare, però per sicurezza contatta il ginecologo o vai direttamente al pronto soccorso. Magari non è niente, ma meglio essere sicuri! Facci sapere 😘🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo! Ho passato i primi 3-4 mesi a dormire (oltre che vomitare fino a inizio 5 🤣), mentre dal 5 un'energia incredibile, ho smontato casa praticamente 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh Gina 🙄 hai avuto altre “perdite”?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puo essere normale anche se io non ne ho mai avute.. domani contatta il ginecologo per sicurezza
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima sono andata in bagno e sulla carta igienica c erano perdite rosa...mi sto preoccupando
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i primi 2 mesi ero sempre stanca e spessoavevo nausee.. m facevano schifo profumi che prima adoravo... E non mangiavo molto proprio per la nausea persistente 😅 la stanchezza è normalissima poi vedrai t sentirai super forte all inzio del secondo trimestre..
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stando all app ilm3 settembre!! 🙏
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahahaha, onestamente? Spero non siano gemelliSmiley atonished La stanchezza ci sta, io alla 4 settimana dormivo praticamente in piedi. Io ho avuto come primo gg di ultimo ciclo il 14 novembre e sembra io abbia il termine per il 20 agosto. Penso che anche tu sarai intorno alla fine di agosto inizi settembre.....giusto?

    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammazza forse aspetti dei gemelli 😂♥️Grazie cara...oggi sono stanca morta!quando hai il termine ?
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un Percorso bellissimo ma con tante ansie ♥️Oggi mi sento stanca morta 🥺
    Che bello la morfologica 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gina, non viverla così, io ho fatto le beta questa settimana (7ma) e sono a 111660, non sapevo nemmeno di doverle fare. Sono andata settimana scorsa dal ginecologo ma la prima eco la farò il 14 gennaio a 9 settimane, almeno sono sicura di vedere qualcosa!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha come tutte noi donne😂 pensa io facevo il test clearblue ogni settimana prima d fare la prima ecografia per vedere se le settimane d gravidanza stessero andando avanti.. è tutto normale.. m sento un po scema ce c ripenso... Comunque sei ancora all inizio poi il tempo vola.. io tra pochi giorni devo fare la morfologica e sono un po' in ansia.. ma è normale..
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in tante non Hanno fatto la beta..io L
    Ho fatta subito ma per L eco eco dovevo aspettare ,invece sono una testona e mi sono imparanoiata
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono incinta di 5 mesi.. ora è presto comunque.. pensa io non avevo neanche fatto le beta.. anche perché nessuno m aveva detto di farle🤦 ma grazie a Dio sta andando tutto bene♥️ e lo auguro anche a te🥰
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di vero cuore ❤️Tu sei in attesa o è già nato?
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate il messaggio da analfabeta non so come si fa per toglierlo o correggerlo..😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiamato oer orenotare la visita a 4 settimane.. m aveva detto assolutamente che amcora non era necessario andare perché non si sarebbe visto nulla.. la prima volta che l'ho visto ero inconta di 8 settimane... Era minuscolo e si vedere il cuoricino battere velocissimo ❤️ non preoccuparti vedrai che andrà tutto bene... T auguro un grande in bocca al lupo❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla ank io a 5 settimane non avevo visto l embrione.. Ed ora ho una bimba di 6 mesi :-)
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara oggi ho visto il sacco vitellino 🥰
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a 5 settimane avevo 1000 di beta e non si vedeva né embrione ne sacco vitellino.
    solo la camera gestazionale.
    andrà benone😘😍
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze Ciao ❤️Intanto grazie per il
    Vostro sostegno,oggi ho fatto la visita,camera gestazionale cresciuta del doppio ,ho visto il sacco vitellino ,per l embrione ancora nulla...ma sono a 5 settimane...mi ha detto normale ,ora aspetto l’appuntamento con la mia ginecologa che è fissato per lunedì ♥️Grazie a tutte di cuore
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fitte sono normali! Ho avuto dolori da ciclo per tutti i primi 3 mesi! È appena scoperto come dici tu, sembrava arrivassero da un momento all’altro, ma non è successo 😂😂
    Poi ogni gravidanza è soggettiva e ognuno di noi ha i suoi sintomi... adesso cerca di stare tranquilla e goditela 🥰
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà bene e potrai stare più tranquilla.. aggiornami eh😍 io bene apparte la solita nausea e vomito mattutino..ormai è una routine.. per fortuna oggi giorno libero e riposo un pò😍
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella sono qua ,ho la visita 9 e mezza so che non si vedrà nulla ,ma magari un puntino microscopico che mi fa stare più tranquilla se no niente aspetteremo 😊tu come stai?♥️
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊 ❣️
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro è pochissimo 4+6 è normalissimo che non hai visto nulla.. magari hai pure ovulato tardi.. pensa che a 5+5 si vedeva un puntino di 2,32 mm.. pensa una settimana indietro non si sarebbe visto proprio nulla.. poi immagina che di settimana in settimana c'è una crescita abbastanza evidente.. a che ora vai oggi?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che nn si vede nulla non vuol dire nulla di brutto.... Io ho fatto la prima visita a 12 settimane......
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Marzo 2019 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara stai tranquilla fino all'8 settimana sicuro non vedrai niente. Anche a me era successo, ero andata alla 7ima sono dovuta tornare la settimana dopo per vedere qualcosa e avere il battito. Stai rilassata e vivi la gravidanza nella maniera più tranquilla che puoi. 😘😘😘
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Gina ma che dici non si vedrà niente per ora...forse all ottava settimana vedrai un puntino😅 adesso non ricordo di preciso... Ma kmq stai super tranquilla che è ancora troppo presto ....adesso che è l inizio ti sembra che non cammini proprio ma stai tranquilla l embrione deve avere il suo tempo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione