Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gina
Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
Gina, il 1 Gennaio 2020 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 55

Ciao ragazze ho già scritto il qualche forum..continuando a leggere sento tante versioni ,sono troppo angosciata e proeccupata,ho scoperto il mio positivo il 27 dicembre a un giorno esatto di ritardo ,sono sempre regalare io. Ultimo ciclo 28 novembre ,beta fatta il 27 dicembre 973 rifatte il 30 a...
Ciao ragazze ho già scritto il qualche forum..continuando a leggere sento tante versioni ,sono troppo angosciata e proeccupata,ho scoperto il mio positivo il 27 dicembre a un giorno esatto di ritardo ,sono sempre regalare io.
Ultimo ciclo 28 novembre ,beta fatta il 27 dicembre 973 rifatte il 30 a 5400
La sera stessa ho dolori e un po’ anche perché volevo fare un ecografia vado al pronto soccorso ,mi vista e mi dice che avendo due fibromi ,uno abbastanza grande è L utero retro Verso i dolori sono per quello,chiedo se si vede qualcosa e mi dice si la camera gestazionale ,ma dentro non riusciva a vedere nulla,io le chiedo di dirmi onestamente se è un uovo bianco e lei mi risponde che non può darmi la certezza ,per lei sembra che tutto va bene ma è troppo presto comunque,e mi dice per farti stare tranquilla torna il 2 .però ora mi chiedo avendo la beta così alta non dovrebbe vedersi gia?Sono due giorni che so in paranoia totale ,sono assente ,sono preoccupata ...lo desidero tanto siamo così felici che non voglio finisca questo sogno ...perfavore ditemi qualcosa 🥰

55 Risposte

  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no cara..stai tranquilla!! è troppo presto.. è normale Ke hai visto sl la camera! è x quello Ke i ginecologi nn t fanno fare la prima visita nn prima delle 7-8 settimane,x nn creare allarmi inutili!!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora stando all app 4+6
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che settimana sei? Dai, incrocio le dita per te! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara grazie mille spero di vedere almeno il
    Sacco vitellino ...c era sola sacca ...😔
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi alla sesta settimana non abbiamo visto nulla se non la camera gestazionale e il sacco vitellino (forse complice anche il macchinario abbastanza arretrato che il ps giapponese aveva disponibile, non saprei onestamente), e abbiamo visto la nostra cucciola solo all'ottava. Le beta non le ho mai fatte, per cui su questo non posso dirti nulla. Però tranquilla, davvero! Anche se so che è difficile e io stessa ho vissuto quelle settimane di incertezza con un'ansia tremenda!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io bene ,qualche giorno appena dopo scoperto un po’ di nausea e fitte alla pancia ,come se mi dovessero venire da un momento all altro...L altra sera prima di andare al ps fitte ma tipo bruciore,e ora bene devo dire ,solo preoccupata ,finché non vedo staró così credo..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io bene, devo dire che sto passando una gravidanza tranquilla! Non ho avuto vomito nei primi mesi se non un paio di settimane di nausea, e un po’ di bruciori di stomaco al 5 mese.. tu per ora come ti senti?
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍auguriiiiii come stai?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il termine il 18/04 !
    E aspetto un principino 🥰
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gioia !!quando nasce il tuo piccolo /a?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta sono molto variabili.. a me la ginecologa non le ha nemmeno guardate!
    Comunque davvero, stai tranquilla e porta pazienza, nei primi 3 mesi ce ne vuole tanta ❤️
    Ma che poi ti da tanta soddisfazione! Io adesso da quella macchiolina nera sono arrivata a 24+4 ❤️
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sentirvi ragazze mi date tanta speranza ♥️Esattamente anche io ho visto una macchiolina nera 😂queste beta alte che mi avevano fatto sperare di vederlo !aspetteró❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la prima ecografia a 4+3, 3 giorni dopo che mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, quindi 3 giorni dopo il positivo: si vedeva solo una macchiolina scura che era la camera gestazionale, ma dentro non si vedeva nulla era troppo presto! Mi ha fatto tornare a 7+3 e abbiamo visto embrione con cuore pulsante❤️
    A 9+3 ce lo ha fatto sentire 🥰🥰
    Perciò stai tranquilla che va sicuramente tutto bene, è solo molto presto
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❣️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gina, di solito l'embrione ed il battito cardiaco si riescono a notare tra la sesta e l'ottava settimana. Se sei a 4+6 il sacco vitellino potresti vederlo dopo il compimento della 5 settimana ( poi non è uguale per tutte). Quindi non farti prendere dall'ansia prima del tempo 😘
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie aspettiamo
    Domani ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ogni laboratorio ha i suoi range, io a 4+6 avevo 918 di beta e il mio laboratorio per la quinta settimana segnala che deve essere tra 217 e 7138, come vedi è una forbice mooolto ampia

    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sono fiduciosa dai ...spero di sentire il suo cuoricino il prima possibile sarà il suono più bello di sempre ❣️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solitamente prenoto la visita verso l'8 settimana perché appunto, come ti é stato detto, é un pó presto farle prima, si rischia di vedere poco/niente e creare ansie inutili a noi mamme. Se ho reali problemi prima tipo a questo giro che ho avuto perdite mi sono recata in PS. Bisogna portare tanta pazienza in questo cammino soprattutto i primi tre mesi. Io ho 3 fibromi abbastanza grossi, ho avuto una gravidanza senza problemi e adesso sono nuovamente in attesa. La ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e che con l'ingrandirsi dell'utero I fibromi tendono a spostarsi dove meno danno fastidio.
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io ho visto solo la camera gestazionale e manco il sacco vitellino c era...però domani ho in altra visita aspettiamo...stando alla beta sono nella terza settimana ...e stando all ultimo ciclo sono a 4+6
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per portarti il mio esempio, ho scoperto la gravidanza il 28 luglio (4+4) e la ginecologa mi ha fissato la prima eco il 27 agosto (8+6) perchè prima non si sarebbe visto nulla (o comunque si sarebbe visto nella migliore delle ipotesi o solo la camera, o la camera con embrione ma non sis arebbe visto il battito).

    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara mi dai conforto ...domani vado e credo non si vedra’ molto ma la tartasserò di domande alla povera ginecologa 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, in questa fase della gravidanza è normale non vedere nulla, le beta hanno un range molto ampio all'interno della stessa settimana di gravidanza e quindi di loro non sono significative di certezza di vedere l'embrione ma la loro crescita regolare indica semplicemente che la gravidanza sta continuando, devi aspettare la 7-8 settimana per vedere l'embrione e il battito del cuore.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione