Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Ansia .

Sposaottobre, il 13 Settembre 2020 alle 16:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
La vita continua a metterci a dura prova ,manca un anno al mio matrimonio, ho prenotato le cose più importanti e riprenderò a gennaio perché al 90% dovrò affrontare un intervento chirurgico e non nego di essere al momento sopraffatta da tantissimi pensieri negativi..la paura dell'anestesia ,di non svegliarmi più ,di non rivedere più il mio FM ,insomma raga aiutatemi !! Vorrei solo che questo anno finisse e che passo subito al mio grande giorno!!

19 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 14 Settembre 2020 alle 09:15
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia , sicuramente ne parlerò con l'anestesista 😁💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da chirurgo ti dovrei dire che ci si sveglia tranquillamente (sei giovane, il rischio di non risveglio è trascurabile...) quindi di stare tranquilla.
    Da paziente ti dico che si, è normale avere questa paura (avevo paura pure io, nonostante tutte le mie statistiche in testa) ma ti assicuro che al risveglio non ricorderai nulla, nemmeno di essere entrata in sala.
    Se sei un tipo ansioso parlane con l'anestesista, ti aiuterà con un po' di farmaci a farti sentire meno ansia 😜
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 💪 certamente la tua esperienza mi rincuora , grazie per averla condivisa con me
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per niente, è stato più traumatico vedere gli occhi con le lacrime di felicità del mio compagno del vedermi tornare giù dalla sala operatoria, comunque sarò stata fortunata io ma 1h dopo l intervento ero in piedi e volevo andare in bagno
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessi ,si infatti è la prima volta ,e ho paura ,dimmi è stato così traumatico come pensavi ?
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l anno scorso ho subito anche io un intervento chirurgico il primo in vita mia, mai fatto annestesie e le mie paure erano uguali e identiche alle tue, ti auguro buona fortuna e di pensare sempre positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♥️ non posso assolutamente mollare 💪
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrà tutto bene poi se hai già prenotato tutto devi solo aspettare che passi il tempi
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen ti sono vicina , stai tranquilla andrà bene e potrai goderti i preparativi .. come raccontavo nel mio post l’ansia ha sopraffatto anche me ma accidenti capisco che il tuo problema sia ben più serio , cerca di raccogliere tutte le forze e circondati dell’amore delle persone più care , spero tu risolva questo problema presto ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 💖 grazie mille!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ci sono passata.. Il tuo matrimonio ti darà quella forza in più per andare avanti! Ti sveglierai andrà tutto bene e quel giorno sarai bellissima!

Ps e ci farai vedere anche le foto del tuo grande si.. Bacioni
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💞 💞
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Andrà tutto bene 💕 affidati a Dio, cerca di circondarti di persone positive
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti, gli anestesisti sanno sempre come comportarsi, è il loro lavoro. E poi se dovessi fare quell'intervento ti farebbero prima un colloquio per verificare se hai eventuali altri problemi di salute, allergie ecc. In ospedale sono abituati a tutto Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ho proprio paura ...😅 Comunque grazie 😁😁😁 spero solo di non farmi venire nessun attacco di panico in ospedale,sai che figura 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perché non dovresti risvegliarti più dall'anestesia? Se provi a fare il conto di tutti gli interventi chirurgici che si fanno ogni giorno sotto anestesia ti accorgerai che si tratta di un'eventualità moolto remota. Non so di che intervento si tratti, ma mi sembra di capire che sia abbastanza di routine, per cui sicuramente ti stai preoccupando per nulla. Tutte noi, più o meno, dovremo affrontare un'anestesia nella nostra vita... a me è già capitato ed è andato tutto bene. Succederà così anche a te Smiley shame

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, chi nn ce l'ha?? 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una paura tremenda dei medici 😆
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Nn so che tipo di intervento devi fare, ma è normale essere un po' in ansia.. Cerca di stare tranquilla e nn pensare negativo! 🤞🏻🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione