Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani

Ansia ansia

Giovanna, il 14 Ottobre 2020 alle 00:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao sposine... come state? Super ansia x quanto mi riguarda x aprile tutto un gran punto interrogativo... chissà come andrà 😐che ne pensate?

10 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Ottobre 2020 alle 10:51
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abituiamoci perché finché non ci sarà qualcosa di definitivo (cura, vaccino, virus che diventa più debole) sarà presente questa situazione di "mese per mese", "settimana per settimana", "giorno per giorno"... L'unica è aspettare ogni provvedimento e valutare sulla base di quello.. da qui ad aprile manca oggettivamente poco tempo, ma in una condizione come questa al tempo stesso un'infinità...

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze magari da qua a marzo è tutto sotto controllo, certo il virus ci sarà sempre e così mascherina e distanziamento, ma secondo me riuscirete a sposarvi come ci siamo sposati noi sposi settembrini 2020
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei potuto sposarmi 2 settimane fa ma onestamente parlando quando abbiamo deciso di rinviare eravamo in piena emergenza decreti si decreti no... Il pendere dalle labbra di un ministro mi seccava... I dubbi che tutto potesse peggiorare da lì la scelta di rinviare.... Scelta giusta perché i nervi stavano collassando.... rinviando ho già concordando con la Location le varie possibilità di un matrimonio normale secondo regole con tutti gli invitati e matrimonio con grande emergenza quindi abbiamo previsto un massimo di 90 invitati e un minimo di 36 invitati. Sono tranquilla perché mi sto abituando psicologicamente a qualsiasi cosa purché non ci sia un lockdown e casi gravi... Se sono obbligata alla scelta dei pochi invitati con tutti gli altri faremo un pranzo a fine emergenza... Però tutti verranno omaggiati subito dopo la cerimonia.... Io incrocio le dita come tutte voi che possiamo goderci il giorno più bello con tutti i nostri cari in piena tranquillità.... Però credimi aver previsto un doppio piano sto bene psicologicamente....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, anche io sono una sposa di aprile (ex settembre 2020) e anche se è ancora presto per fasciarsi la testa, sono preoccupata. Quel che è sicuro è che io e il mio futuro marito abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, non vogliamo rimandare ulteriormente, già una volta è stato abbastanza, due non reggerei. Spero solo che ci sia chiarezza e che non succeda come ora che da un giorno all'altro cambiano il numero di invitati quando si ha già tutto pronto, sono sconvolta per gli sposi di questo mese, non è giusto vivere un momento così bello con questa angoscia. Penso che quella che stiamo vivendo è una grande prova per tutti ma che alla fine in qualche modo riusciremo a coronare il nostro sogno con la persona che amiamo e questa è la cosa più importante ❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 30 aprile eccomi qua
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che per aprile i matrimoni potranno essere celebrati, probabilmente sempre con mascherine e distanziamento come quest’anno. Sui viaggi invece sono un po’ meno propensa a pensare che si potrà viaggiare. Purtroppo sta iniziando la seconda ondata in tutto il mondo è ancora dobbiamo capire come evolverà. Inoltre, dopo l’esperienza di quest’estate, il governo sarà un po’ prudente nel dare la possibilità di viaggiare fuori dall’Europa. Inoltre i paesi dove ci sono meno contagi non fanno entrare se non con test molecolare insomma troppo stress e sbattimento per un viaggio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a marzo e sono dello stesso umore. Secondo me dobbiamo pensare a più alternative in modo tale da non trovarci impreparati se le cose dovessero mutare all'ultimo momento. Auguroni 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ti dirò mi sento un po' anestetizzata, ho preso coscienza che ci risiamo, bisogna guardare l'evolversi della situazione mese per mese, come è già successo in primavera. quindi credo che non ci penserò più di tano per ora, intanto vediamo di arrivare almeno a fine gennaio per vedere come sarà la situazione e se sarà prorogato anche lo stato d'emergenza.

    Penso che se permanesse il divieto sposare in chiesa e faremo il ricevimento più in là (quando non so e non ci penso...), perché dubito che la location lavori su base 30, dato che ha insistito sull'impossibilità di eliminare il minimo di 100 quando abbiamo rinviato la prima volta ed erravamo stati noi a chiedere di ridurre i numeri (magari a 60/70)... però ecco tra qualche mese potrebbe anche migliorare la situazione, chi lo sa...

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille delle tue parole😘
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna essere in ansia è normalissimo ma non fasciamoci la testa prima di rompercela.. Il 31 gennaio "scadrà" lo stato di emergenza e solo dopo quello potremmo sapere come andrà a finire tutto questo...Io penso e spero vivamente che per marzo tutto questo sia solo un lontano ricordo perché questo virus ci sta distruggendo mentalmente ma anche economicamente quindi penso che come andrà andrà sono convinta che non potranno esserci tante restrizioni sia con i ricevimenti sia con i viaggi perché così facendo uccidono l economia! Le accortezze si e mi sembra anche giusto anche se ormai sono abitudini che ormai abbiamo fatto nostre...
    BE POSITIVE 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione