Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole.Manc
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Ansia ansia ansiaa

Nicole.Manc, il 5 Maggio 2020 alle 11:04 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao mammine..oggi sono all 8+2 settimana di gravidanza ...dalla 5 settimana ho sempre sofferto di nausee e seno gonfio.
Da quando sn entrata nell 8 settimana nn ho piu le nausee e il seno é diventato piu morbido..secondo voi é normale? Devo preoccuparmi? O sono solo mie paure...uff

11 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 7 Maggio 2020 alle 13:53
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E' normalissimo avere ansie: Io avevo un fibroma ed avevo talmente tanta paura di perdere il bambino che le prime settimane, se potevo, stavo a letto, ho solo messo più kg e non credo sia servito a molto Smiley laugh

• Rispondi
  • Nicole.Manc
    Nicole.Manc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sentivo cosi giu di morare per non vivermi al massimo questa nuova stupenda esperienza di vita
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ci sono più non indicano un problema ma solo che va meglio per te e che vivrai questo persiodo con più serenità Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me successe la stessa cosa... È durata pochi giorni e poi ho ripreso a vomitare come l'esorcista fino al 5 mese 🤣 però capisco le tue paure perché anche io le ho avute... Anzi ti dico, ero così paranoica che andavo in bagno solo per controllare che sulla carta igienica non ci fosse sangue 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Nicole.Manc
    Nicole.Manc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti a me sn iniziate verso la sesta...poi bibidi bobidi bu sparite ecco xk mi ero preoccupata...
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono donne che non hanno avuto nausee in gravidanza. Io le ho avute dalla sesta settimana al terzo mese. È molto soggettivoSmiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Nicole ci mancherebbe!!!!
    • Rispondi
  • Nicole.Manc
    Nicole.Manc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!! É xk é tutto così nuovo e mi sento cosi già protettiva che magari esagero...mi hai davvero rassicurata grazie Monica
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu conta sempre che sono delle stime. Di solito spariscono intorno alla 10 settimana ma non vuol dire che sia una regola o che se spariscono prima o dopo ci sia qualcosa che non va! Siamo tutte diverse e ogni gravidanza è diversa. Tu ascolta il tuo corpo e stai tranquilla, se stai bene, non hai perdite o altro basta!non crearti ansie dove non ci sono anche perché sei solo all 8 setttimana, se inizi cosi non vivi più!
    • Rispondi
  • Nicole.Manc
    Nicole.Manc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica ☺ ho sentito la ginecologa ha detto che se voglio star tranquilla di fare una eco ma comunque siamo tutte diverse...siccome sapevo che di solito spariscono intorno la 10ima settimana e sto all 8ttava mi ero preoccupata però non ho perdite e questo mi tranquillizza..
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me puoi stare tranquilla!! le nausee vanno e vengono, qualcuna non le ha per niente (come me!!), qualcuna ne soffre per tutta la gravidanza!!

Se cmq non sei lo stesso serena chiama il ginecologo che ti segue ma secondo me è solo un'ansia tua

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione