Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu di dove sei? Io ieri ho parlato con il mio parroco e mi ha detto, che potrebbe sposarci lo stesso, io mio marito, i testimoni ed un fotohrafoa nn avrebbe senso. Quindi di optare per luglio o meglio direttamente ottobre. Xk fino al 30 giugno celebrazione con il pubblico non sono possibili🙆
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io Messina, siamo la. Ovviamente anche le curie ora non sanno i tempi precisi, come potrebbero saperli.

    Si deve essere fiduciosi, innanzi tutto per la salute di tutti, che passi entro qualche mese.

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito mi devo informare anche io xke io sposo il 27 giugno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui da noi non li fanno fino al 30 giugno. Dicono che sia un decreto dalla curia ma non saprei con certezza. 😓
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito....era x capire...xke ho letto dei matrimoni
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Reggio Calabria
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria di dove sei?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io sono una sposa del 2 maggio 😓 e purtroppo ieri ci hanno avvisati che fino al 30 giugno non faranno matrimoni. Avevo stabilito una data a luglio, ma mi hanno sconsigliato xk è troppo presto dalla fine di tutto ciò( se mai ci sarà una fine). Adesso opto tra settembre e ottobre oppure 2021.
    Viaggio di nozze fine luglio e anche quello sarà annullato suppongo. Oppure lo farò come settimana di relax e sfogo. Non riesco a consolare nessuna di voi purtroppo xk io x prima non riesco a consolare me stessa 😭😭❤
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io per la preparazione non mi preoccupo perchè se la questione si risolve lo faremo velocemente e con più entusiasmo. A me preoccupa la reale tranquillità e serenità nel fare un matrimonio con 100 persone. Solo quello.

    Poi che è ovvio che tra 30/40 gionri (in base alle regioni ovviamente) inizieranno a riaprire è ovvio. ma questo non vorrà dire che saremo tranquilli o che potremo andare in pizzeria o al cinema, apriranno per consentire di iniziare a lavorare e a produrre qualcosa ma non per riprendere la vita come prima. Il problema del virus realisticamente continuerà ancora per un tempo che non possiamo stabilire ma non possiamo credere che possa finire nel giro di 2 mesi.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa ... stare in queste condizioni per addirittura oltre i 3 mesi per quanto si possa essere preoccupati non è pensabile , non è successo nemmeno in Cina ... epicentro di tutta questa catastrofe che ci ha investito ... come si fa a stare calme? Mah ti dirò io mi sposo a luglio e farmi prendere dal panico o nervi vari potrebbe esultarmi? Non credo... mi piace pensare che con l’equilibrio si possa affrontare tutte le sfide che questa vita ci riserva ,verosimilmente c’è chi riesce ad attendere ancora qualche settimana come me per capire gli effetti della quarantena che stiamo attuando ... poi anche se si dovesse prendere la decisione di rimandare lo si farà , tutte noi vogliamo una bella festa ... e sono certa che anche chi deciderà di sposarsi quest’anno in cuor suo avrà avuto la sua giornata speciale ♥️♥️ 🌈🌻
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melania beata te che sei tranquilla... io sto sempre in anziia
    • Rispondi
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io la penso così, provo ad essere positiva ❤️ ci dobbiamo sentire cn la sala a fine aprile.. Speriamo bene ❤️ speriamo sopratutto che nn ci saranno troppe restrizioni 🙏🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza dobbiamo essere positive...e sopratutto mancano due mesi a me e a te 2 e mezzo....tutto cambierà non potrà rimanere tanto tempo ancora sto virus
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo Fede 🌻😊 tenere 3/4 mesi così , con queste restrizioni un paese ... porterebbe delle conseguenze che andrebbero ben oltre la crisi economica ... nemmeno la Cina ha chiuso per così tanto mesi , ovviamente adesso stanno riaprendo in maniera graduale tutto ma comunque c’è una voglia di ritornare alle attività quotidiane e a far girare L’economia... ad oggi pronostici certo non credo si possano fare , verosimilmente credo che a metà aprile si vedrà qualche effetto della quarantena che stiamo facendo... se siamo tutti bravi e attenti credo che si possa uscire da questo stallo... vediamo le
    Prossime settimane cosa ci dicono 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è bello leggere queste parole tue... Mi dai la speranza! Io dovrei sposarmi in Puglia il 22. 06
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo il 6 Giugno in Sardegna a Olbia precisamente, stamattina ho ricevuto la chiamata del ristorante che mi conferma il tutto, che mancano più di due mesi e che è impossibile che non sia risolto...Parole loro...Vedremo...io meno male sono avanti con tutti i preparativi, mi mancano i centri tavola, scarpe e velo per me....Il resto ho già tutto!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche noi.. La parte burocratica tutto fermo.. Bomboniere partecipazioni fedi 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Novella Settembre 2021 Catanzaro
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 13 settembre e non ho ancora fatto nulla, se non bloccare chiesa e ristorante. Ma sono tranquillissima... Non c'è proprio da stare in ansia.
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Praticamente nulla. abbiamo scelto la location e pagato la caparra ma dovremmo ancora provare il menu, per i fiori non abbiamo visto nulla e la documentazione è ancora da cercare e produrre (avremmo voluto iniziare a metà marzo ma purtroppo non è stato possibile).

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già anche io la penso esattamente come te 😭 mi sono detta aspettiamo a giugno e poi si decide.. Voi come siete messi con i preparativi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse meglio che non si facciano sentire 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla. Tutto tace 😭😭
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo di poterci riuscire. Settembre è ancora relativamente lontano ed è anche potenzialmente meglio che novembre o dicembre per via di questa possibile "seconda ondata" di cui parlano (premesso che prima si deve uscire dalla prima ondata).

    Però ho paura che sarà diverso da come speravamo fosse...ho veramente molta ansia.

    Poi i ristoranti/ville ecc dove faremo o vorremo fare i nostri ricevimenti saranno tutti in crisi poverazzi e se ci fosse anche una minima possibilità di farlo lo vorranno fare, ma sarà in sicurezza e tranquillità? Chiedo scusa per le parole, a volte riesco ad essere più fiducioso altre volte molto meno Smiley sad

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando di settembre?🤞😭
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il tuo stesso timore Giovanni sono a pezzi 😭
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già elisa anche noi stessa tua situazione non voglio nemneno pensarci 😭😭😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la chiesa cosa dice?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 13 giugno e ho l ansia a mille. Mancano ancora le fedi, partecipazioni e il vestito per il pagetto ovvero mio figlio. Stiamo aspettando la metà di aprile per trarre delle conclusioni. Speriamo. Noi faremo il viaggio di nozze a novembre prenotato già dall anno scorso e spero che non ci siano problemi con il viaggio.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Enna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze! 🌷
    • Rispondi
  • DomenicoAriana
    Sposo Novello Luglio 2021 Bari
    DomenicoAriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 20 giugno ma abbiamo rimandato a settembre, x vari motivi tra cui L ansia degli invitati, cm si prospetta durerà ancora molto questa situazione o comunque anche se dovesse finire per maggio avendo 20 giorni è impossibile organizzare il tutto, abbiamo posticipato x rispetto agli invitati e anche xk nn sappiamo di concreto quando finirà tutto questo, per evitare di nn trovare più nessuno disponibile avendo solo tre date a disposizione per settembre abbiamo spostato tt. Ora mi sento molto meglio ☺️ Ce la faremo
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 27 giugno tutto pronto manca solo fioraio... sento quasi ogni giorno la ragazza della mia location e mi ha detto di attendere... nel frattempo avevo le promesse il 26 marzo e il mio parroco mi ha chiamata spostandole a maggio ... sono fiduciosa... non può essere troppo lunga la cosa perché togliendo matrimoni da mezzo , c’è la vita della gente, il lavoro , le spese , il tutto... c’è la vita... speriamo passi presto e sia solo un brutto ricordo ...❤️🍀
    • Rispondi
  • La Ross
    Sposa Novella Ottobre 2020 Piacenza
    La Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 10 ottobre, inutile dirti che anche io sono sempre in ansia per questa situazione e mi sembra di non riuscire a portare a termine nulla 😨... in più abitiamo all’estero e ci sposiamo in Italia nella mia città natale, quindi se già era difficile organizzare tutto da qui , figurati senza poter tornare per incontrare fornitori 😱.... non so neanche se riusciremo a fare gli assaggi con il catering selezionato😓...in bocca al lupo per l’organizzazione🍀.... vedrai che ce la faremo 🙏🏻✨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione