Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai già preparato tutte le carte per la promessa? Quelle non vanno fatte 6 mesi prima? Io devo sposarmi a settembre le stavo iniziando ora a marzo ma sono rimasta bloccata 😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sto troppo in ansia la mia data del matrimonio è 8 ottobre ..noi abbiamo preso gia i vestiti le bomboniere abbiamo prenotato chiesa hotel fioraio musica scelto il menu avbiamo fatto il corso prematrimoniale e abbiamo speso un patrimonio per il viaggio di nozze che è a novembre pero ... l unica cosa che manca è la cresima che si sarebbe dovuta fare a maggio e la promessa al comune il 14 luglio... io npn so cosa pensare ho paura per il viaggio per la promessa per tutto
    ..qualcuna di voi si deve sposare ad ottobre come me ?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gli ho sentiti xke sn un Po ansiosa di mio.....e ho voluto sentirli...ma mi hanno detto di aspettare....mamma mia i parenti nn sn per niente confortevoli
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravo Luigi! Che 27 giugno sia! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Felisia. Il 27 giugno...
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non riesco... Dovrei sposarmi il 5 giugno ☹️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Certo! Dobbiamo diffondere ottimismo e messaggi positivi. L'incertezza genera ansie e timori. Quindi, finché non abbiamo notizie certe, aspettiamo e pensiamo positivo. L'ultimo bollettino, seppur tragico, oggi conta qualche centinaia di deceduti in meno... comportiamoci bene e restiamo a casa ! 🌈
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stavo pensando di aspettare dopo Pasqua per iniziare a fare qualche chiamata ai fornitori... Per vedere come si evolve la situazione.. ma ogni giorno che passa è sempre più difficile... Ti capisco sulla questione parenti negativi perché io ho i miei di parenti così...e non sono per niente di aiuto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione...dita incrociate
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ringrazio di leggere tutti i tuoi messaggi positivi oggi, anche io tengo duro! Non voglio rinunciare
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn di Campodimele provincia di Latina.....cmq io ho sentito il ristorante è la wedding e mi hanno detto di aspettare.... chissà si spera ma delle volte nn riesco ad essere positiva....specialmente xke i parenti del mio fm sn negativi....e mi fanno demoralizza....
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Luglio 2022 Cuneo
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamo duro e le dita incrociate e che 27 giugno sia !!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provincia di Brescia... Fino a qualche giorno fa ero più positiva.. adesso inizio a preoccuparmi... Te di dove sei? Boh non so se è il caso magari di vedere se i fornitori danno una data alternativa e decidere magari tra un pochino...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei Michela?.... io sn molto preoccupata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come voi 27 giugno...e ancora molta incertezza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi devo sposare sul lago d'Iseo il 27 giugno.. non ho ancora sentito nessuno però.. volevo aspettare e far passare Pasqua prima di chiamare... Sono contenta per voi che abbiamo superato la scelta del cambiamento, io fatico ancora un po' all'idea
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io parlando cn il ristorante mi ha detto che ha alcune date libere di mi ha detto di aspettare...e vedere che succede....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se puo' esserti di aiuto, io sto stalkerizzando il prete che ci sposa, il quale oltre ad essere un amico, opera in curia. Anche loro dicono che i matrimoni non sono vietati. Ad oggi è chiaro che puo' essere celebrato ridotto (sposi, testimoni e celebrante). Per fine giugno è tutto molto incerto.... per tranquillizzare propongono di fissare date alternative. Ma io ancora voglio attendere. Ho prenotato a marzo dell'anno scorso per essere sicura della data e della location... 😰 andrà bene! 🌈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria anche io ad ottobre.. hai già fatto le pratiche al comune?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data del mio è il 12 settembre.... Mi hanno detto per il momento di non allarmarmi troppo.... Io però penso che anche se tutto questo brutto momento fosse finito e non c'è più pericolo, molti dei miei invitati non verranno per paura...... Io penso anche che nel caso non si raggiungesse il numero minimo per il ristorante, non credo facciano storie..... È una situazione eccezionale per tutti.... Speriamo bene!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene..io ho provato a contattare la chiesa ma nn c'è nessuno....xke essendo che il paese ha solo 400 abitanti il prete nn è del paese....è di fuori....quindi dobbiamo aspettare e vedere
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma fino a quando????
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho letto su Avvenire che la Chiesa ha chiarito che si può in maniera molto intima.... Speriamo però davvero che la situazione si risolva. Comunque mi rendo conto che le cose variano un po' da Regione a Regione.... Chi vive a Bergamo e provincia naturalmente è giusto che le location non possano vederla serena la situazione per un bel po' di mesi... Anche perché resterebbe la paura
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che le misure restrittive possono essere valutate a livello regionale e a cura dei comuni.... quindi magari da qui a 3 mesi ci auguriamo il meglio! Cerchiamo di essere positive 😊 coraggio!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariella cm ?e di dove sei?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica....io sn del Lazio sn di Campodimele un paesino piccolo sulla montagna ...provincia di Latina
    ...fortunatamente Campodimele nn c'e nemmeno un caso....e io anche se mi sn trasferita a Fondi sposo a Campodimele...il ristorante è a Lenola...
    anche a me mi hanno detto di aspettare...e aspetto ma ho molta paura....speri che passi presto il tutto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come? I matrimoni non possono essere celebrati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, io sono di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). La provincia conta per fortuna pochi casi... la location per il ricevimento per ora mi ha detto di non spostare nulla e attendere... anche io sono preoccupata pero' sono ottimista!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2021 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Noi avremmo dovuto sposarci il 1 Giugno 2020 sul lago d'Iseo ( tra Bergamo e Brescia) ma proprio in questi giorni abbiamo contattato la struttura che ci ha informato che loro hanno l'obbligo di rimanere chiusi fino al 31 maggio.. quindi abbiamo deciso di spostare il rito religioso esattamente al 1 giugno 2021 ma di sposarci comunque civilmente appena sarà possibile in maniera intima ( genitori, testimoni ) facendo un piccolo rinfresco. Anche perchè nessuno può venirci a dire come andranno le cose tra un paio di mesi e non ci sentivamo di posticiparlo a settembre in quanto per noi non sarebbe un vero e proprio fsteggiamento data la situazione che tutto il mondo sta passando. Poi anche economicamente per noi, i nostri invitati, testimoni... sono tutti a casa dal lavoro... Ci abbiamo messo un pò ad accettare questa situazione, appunto proprio quest'anno che dovevamo sposarci poi il buon senso ci ha portato a questa scelta, ma ora ci sentiamo davvero bene e non vediamo l'ora di poterci sposare in maniera diversa dal solito! Spero che questo incubo passi il piu presto possibile per tutti noi ! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Novella Agosto 2020 Salerno
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci si può sposare,oltre agli sposi è consentita la partecipazione ai soli testimoni.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche sposo il 27 giugno....di dove sei? anche io nn ho spostato nulla...sto aspettando...ma ho molta preoccupazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione