Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi il 4 settembre. Sono molto in ansia perchè mi sembra ancora lontano (5 mesi, 150 giorni) ma anche paurosamente vicino.

    Sono sicuro che ci permetteranno di uscire con molte precauzioni e restrizioni già tra 30/40 giorni almeno in alcune zone d'Italia. Ma sono anche impaurito sul fatto che queste restrizioni non si sa quanto possano durare, e quando saremo nuovamente tranquilli. Il viaggio di nozze neanche ci penso a prenotarlo ora e lo faremo tra un anno o quando sarà possibile, ma per il matrimonio pensate si potrà essere tranquilli a festeggiare in chiesa ed in un ristorante con 100 persone i primi di settembre? Spero proprio di si...cerco qualche rassicurazione e conforto anche nelle vostre parole (come tutti, passiamo momenti di "ottimismo" e momenti di "pessimismo" pazzesco)

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. 19 Settembre. tutto fatto. viaggio prenotato con caparra, anticipo alla location e qualche anticipo qua e la tra fioraio, fotografo, dj ecc.. Dobbiamo solo sposarci ed è così presto ancora che voglio sperare fino in fondo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovevo sposarmi in provincia di Lecce il 1 giugno 2020 e a malincuore, siccome metà dei nostri invitati sono della Lombardia, abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno. Ci sposeremo il 10 luglio 2021!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovesse proseguire fino a dopo l'estate lo stato non avrà più i soldi per le pensioni, le aziende non incasseranno da mesi e quindi non potranno pagare gli stipendi, molti negozi e ristoranti falliranno. Io spero che finisca al più presto altrimenti non avremo neanche i soldi per fare la spesa, altro che matrimonio 😂 io comunque da metà maggio ho spostato il matrimonio a fine ottobre. Spero massimo per giugno usciremo da questa situazione e che durante i mesi estivi torni tutto alla normalità.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero proprio di no!!! Il 2020 è a rischio ma il 2021 no via!😅🤞 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me quando si riaprirà non ci potranno essere restrizioni perché qualsiasi precauzione non sarebbe sufficiente quindi inutile....
    Come ho già detto... qui si discute molto di matrimoni tralasciando la quotidianità e che, finora, ci sono luoghi frequentati come la metto senza alcuna restrizione
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Pisa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 io la penso esattamente come te, addirittura io mi sposo a settembre 2021 quindi più di un anno abbondante ma sono lo stesso preoccupata. Sinceramente non so come fanno a essere tranquille e serene quelle che si sposano tra qualche mese! 😅 Io non vorrei un matrimonio con restrizioni, o foto con le mascherine sinceramente, che tristezza. Dovrebbe essere un giorno felice e spensierato. Poi x carità ognuno fa come gli pare... sarò troppo pessimista forse. Spero di non dover rimandare al 2022.
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Chieti
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 5 settembre 🤞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto...è brutto aspettare un anno e poi...però io penso che quando arriverà quel giorno sarà ancora più bello!!!! 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi di Arezzo anche se ci sposiamo a Passignano sul Trasimeno...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a noi il ristorante ha detto di aspettare perché sono chiusi per ora
    Noi siamo di Torino
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 🤞🤞 anche perché sono bloccata con tutti i preparativi
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 5 settembre è logico avere un po’ di ansia anche perché non sappiamo quando finirà tutto questo e quando si potrà tornare finalmente alle nostre vite normali.. sentendo telegiornali e leggendo articoli non ritorneremo nell’immediato alla nostra solita vita ma è anche vero che è impensabile rimanere chiusi in casa fino a quest’estate QUINDI SONO POSITIVA riusciremo a sposarci ♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione. Mi sento morire all'idea di rimandare al prossimo anno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da schifo 😭😭. Noi ci sposiamo il 1 giugno e il pensiero di vedere sfumare le nostre nozze mi fa malissimo. Abbiamo organizzato con così tanto amore e tanta cura...e adesso tutto sfuma. Tra l'altro la location scelta (a cui abbiamo già dato un consistente acconto) è all'aperto!!! Quindi non possiamo neanche rimandare all'autunno o all'inverno!! 😭😭😭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il primo maggio...spostato (forse) al 18 luglio...il ristorante non ha altri posti fino a dicembre. Mi sento male!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh...pensano anzi non pensavo che queste parole sono pesanti come macigni. Non hanno la minima idea di cosa provocano le loro parole!!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti noi dovevamo sposarci il.primo maggio...tutto rinviato. Che tristezza
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii a giugno sarà finito tutto ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu il 4???spero che a fine aprile sia finito tutto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho sentito il nostro amico che ci fa il catering e abbiamo deciso di risentirci dopo Pasqua per decidere cosa fare ed eventualmente trovare un’ altra data...per il momento ha detto che saranno impossibili i matrimoni fino si primi di maggio.
    • Rispondi
  • Immetta
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Immetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo... intanto abbraccio virtualmente chi ha dovuto spostare... posso solo immaginare, io sposo il 9 ottobre e già ci sta chi mi fa bollire il cervello dicendo " sposta al 2021"... mamma mia che noia che è sta gente 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco,noi una settimana fa abbiamo deciso di spostare il matrimonio al 17 ottobre, dovevamo sposarci il 16 aprile...tristezza infinita, era tutto pronto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace se sono stata indelicata ma volevo soloa vere opinioni di spose che come me si divevano sposare ad ottobre tutto qui ...sorry #andratuttobene
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io tutto pronto Francesca, speriamo che passi in fretta 🙏🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii eccomi ... però dai dobbiamo essere positive 🤞🏻
    Anche per le sposine che hanno dovuto rimandare

    Ce la faremo daiiii 💪🏼
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami non volevo avere poca empatia ma poiche ognuna ha le sue ansie e le sue paure essendo un forum io ho scritto sotto un post intitolato spose 2020 tutto qui ..eviterò di esprimere le mie preoccupazioni
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione... io dovevo sposarmi l’8 maggio, e proprio qualche giorno fa abbiamo rimandato la data del matrimonio al 3 settembre! 🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene beatrice possiamo solo aspettare e sperare 🤞🙏💕
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2021 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua stessa situazione
    3 settembre 2020 speriamo vada tutto bene 😭dovevo ancora preparare un sacco di cose 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione