Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Orsola infatti è vero cosi
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura quindi quando riaprirà il comune?
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok era per farmi 2 conti😅 noi ci dobbiamo sposare il 17 ottobre e abbiamo fatto la promessa il 10 febbraio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina grazie dell'informazione. Io sentirò prossimamente il comune.
    Buona giornata


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si.. cerca un’altra data fidati..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il 20 Gennaio 2020

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, io mi sposo l’11 giugno è un pó di ansia ce l’ho. Io e il mio ragazzo siamo molto legati a questa data e non vorremmo cambiarla però, purtroppo, se siamo costretti la cambiamo. Voi mi consigliate di iniziare già da adesso a decidere un’altra data o aspettare con il rischio di non trovare una data?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami quando hai fatto tu la promessa di matrimonio?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho letto post dove i vescovi annullano matrimoni addirittura ad agosto, non può essere assolutamente possibile!
    Io lavoro in uno studio legale e con certezza vi posso dire che c'è solo un decreto che dura fino al 14 aprile che impone di celebrare matrimoni se uscirà un nuovo decreto che durerà fino a fine agosto allora potremmo parlare con cognizione di causa.
    Il vescovo che si è permesso in piena autonomia di Annullare i matrimoni di terze persone non lo poteva assolutamente fare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura! Ho finalmente avuto una risposta dal mio comune di residenza e mi hanno detto che è prevista una proroga di 53 giorni consecutivi per il fermo delle attività amministrative.
    Nel mio caso purtroppo non mi bastano perchè abbiamo deciso di spostare tutto ad ottobre quindi dovremo rifare le pubblicazioni. Ma credo che il numero dei giorni vari da comune a comune in base a quanti giorni sono stati fermi.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io il 9 luglio speriamo bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi da aprile abbiamo rimandato a luglio e spero proprio di non dover spostare di nuovo la data.. mancano ancora tre mesi e tutti mi hanno detto di stare tranquilla ed essere fiduciosa..infatti speriamo che da qui a luglio la situazione sia migliorata altrimenti siamo tutti nel disastro totale! Al massimo aspettare fine maggio e vedere un po’ come va..🤞❤️
    • Rispondi
  • Emily
    Sposo Principiante Agosto 2021 Caserta
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Filomena!!! Dobbiamo essere positive perché se no nn si arriva da nessuna parte!! Io sono del parere che se si propaga fino a settembre/ottobre sarà davvero una strage 😢 in tutti i sensi!! Non voglio neppure pensarci 😰😰 Bisogna vivere giorno per giorno e rispettare le regole!!! Tutto ritornerà alla normalità!!! In bocca al lupo a tutte noi 💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    Seguo sempre questo topic perché sono prossima, spero, al matrimonio anche io😊
    Volevo chiedervi una cosa: c'è qualcuna che sposa a luglio ed ha cambiato data?Francesca
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposa di ottobre anche io ... incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 29 agosto.... io credo e spero che almeno da noi in Italia non dico sia finito totalmente ma che si sia ridotto di molto così da sposarci. Il problema principale per il mom è il viaggio. anche io ho dato già la caparra bella cospicua ma oggi ci siamo informati per rescindere il contratto. Il discorso è che è vero che magari il viaggio è fra un bel po di mesi (a sett) ma la domanda che ci siamo posti io ed il mio fm è: saremo sereni a partire? Magari in Italia sarà finito, e in America come sarà? Chiuderanno le frontiere? . Ho letto di agenzie che cercano di congelare l’acconto come voucher valido per 1 anno.... il nostro pensiero è stato che, nel caso l‘agenzia Dovesse chiudere (un ipotesi che va presa in considerazione data la crisi economica) che ci facciamo noi con il voucher poi?! Ci stiamo informando per rescindere il contratto anche se con penale (un 10/15%) però ovvio che più si aspetta il ridosso con la data presunta della partenza più si perde in termini economici per la penale che sarà alta!
    Poi...se la situazione sarà rientrata probabilm dato la crisi economica credo che la gente sarà occupata a rialzare l’economia perciò speriamo in prezzi competitivi fatti per invogliare gli acquirenti già Messi in ginocchio da questa crisi, e quindi speriamo di ripoterlo riorganizzare.

    Questo è un nostro pensiero.... poi magari non sarà così, ma noi ci stiamo adoperando per tranquillità nostra.

    • Rispondi
  • Emily
    Sposo Principiante Agosto 2021 Caserta
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!! Leggendo alcuni commenti sale terribilmente l’ansia anche per noi ad ottobre!!!! Prima di scrivere alcune cose, siate sicure di quello che scrivete!!! Posso capire per le malcapitate di aprile/maggio e forse giugno ma posticipare matrimoni di luglio e agosto, mi sembra esagerato! Io spero che si risolvi tutto il più presto possibile perché se no avremo problemi in tutti i campi!!!!! Keep calm and carry on! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 29 agosto. Purtroppo non possiamo dire nulla, ci auguriamo sia tutto finito anche se non è una situazione semplice. Se ci fossero problemi non dovuti da noi mi auguro che fornitori e rispettivi acconti già pagati possano slittare a data da destinarsi senza problemi. Inutile fasciarsi la testa, staremo a vedere, non dipende da noi
    In bocca al lupo a tutti
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Perugia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... io mi sposo il 10 ottobre.. ci siamo imposti di aspettare la fine di giugno e vedere come va...
    • Rispondi
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che le restrizioni per ora sono fino al 15 di aprile! Al 31 luglio è decretata la fine dell’ emergenza sanitaria..
    Scrivi un sacco di fesserie, e getti nel panico la gente!
    Ma ancora non capisco perché continuo a risponderti 😂🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Modera il linguaggio
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha parlato semplicemente col vescovo e non credo come pensa qualcuno che dica minchiate
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei pregata di non scrivermi più grazie...
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino al 31 luglio ci sono io non aspetto alla fine per provare a salvare il salvabile visto che agosto è vicino poi ognuno fa quello che vuole
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto na calmata perché parlo con cognizione di causa a me si ti sposi o no non mi cambia la vita è se vuoi continuare nella tua bolla di illusioni fa pure ma ti ricordo che esiste la realtà e se non sai cosa stia succedendo in questa realtà informati
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuol dire che quel prete è particolare,mandamelo qui così sposa anche me nonostante ci sia il decreto fino al 31 lunglio
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero siano molto più fortunate di me❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Io credo che l'ansia ci sta tutta. Non si sa come andrà! Nel mio paese stanno rinviando solo le coppie che si sposa vano tra aprile, maggio e giugno. Le nuove date concordate con i fornitori partono da luglio in poi. È inutile fasciarsi la testa prima di cadere.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Piacenza
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io penso che fino a settembre si risolverà tutto..
    Una mia carissima amica si sposa a giugno e il sindaco gli ha detto che se purtroppo non potrà celebrarlo lo farà a settembre.... io anno prossimo mi sposo e speriamo non esce un altra epidemia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 2 Agosto..speriamo che per allora sia tutto risolto 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione