Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze siamo positive mi raccomando certo che veramente lasciatemi dire che sfortuna ... 😢
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi siamo in ansia! Ci sposiamo a fine settembre e partiamo subito dopo per il viaggio! Noi sei l'unica a essere divorata dall'ansia tranquilla. Tra qualche settimana sarà tutto passato e ci godremo i nostri preparattivi. Sarà tutto più bello da vivere dopo questa brutta esperienza che stiamo vivendo.
    • Rispondi
  • Sitina
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Sitina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma se vi facessero celebrare "con delle restrizioni" voi accettereste????
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io devo sposarmi il 26 giugno anche io sono in ansia sai??? Speriamo che finisca tutto presto come me penso che anche tu avrai fatto sacrifici e avrai organizzati ogni minimo dettaglio ti capisco benissimo speriamo bene incrociamo le dita!!! Ce la faremo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione.. Troppa ansia! Io ho spostato dal 30 maggio all'11 ottobre.. Ora sono più tranquilla,avrò più tempo per organizzare tutto! Purtroppo il 10 era già occupato,altrimenti mi sarebbe piaciuto. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Done
    Sposa Novella Maggio 2014 Firenze
    Done ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, in Cina dopo due mesi hanno già fatto partire pure i matrimoni, sicuramente quelli di marzo e aprile sono da rimandare per sicurezza, però mi auguro che da maggio parta tutto anche se magari con le giuste precauzioni. Anche noi che lavoriamo nel settore siamo in ansia, vi bacio tutte 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate è partita la risposta,volevo dire dove possiamo leggere questa cosa di ottobre?non so però mi sento di essere d'accordo con chi dice che non è possibile,nel senso che sarebbe un vero fallimento per tutti,sale ricevimenti compresi.Quindi sono a rischio anche i matrimoni da qui a non so quando.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rqgszz3
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è anche vero, ottima osservazione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo, anche perché a breve capiremo qualcosa si spera
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capisco chi doveva sposarsi ad aprile e vuole spostare certo, ma le altre? Chi ha spostato e non è serena..viviamo tutte in ansia, pure io. Ma stanotte ho pensato : e se tra poco tutto piano piano si riprende? E riusciamo a sposarci? E se invece per l'ansia ho spostato ... vedo passarmi davanti la mia data tanto attesa e pensare che potevo fare tutto, pensa pure il sole, pure la temperatura ideale... ma per la mia ansia ho spostato... passano i mesi arriva la data e piove. A voi le riflessioni ... aspettiamo! So che è dura perchè chiuse in casa non sapete cosa fare, ma non cambieranno 15 gg in più ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 19 settembre.. per ora é presto x sapere se bisogna o meno spostarlo.. tranquille che finirà tutto questo incubo


    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La certezza non c'è su nulla, potremmo pure tutti morire di virus o di povertà. Perché a dirla tutta ripeto anche il 2021 può avere le incertezze, le location visto la crisi potrebbero fallire e allora che facciamo? Aspettiamo nella consapevolezza che tutti vogliono ripartire e viviamo passo per passo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi accorgo che tutte siamo in ansia ed è giustissimo, perché quando sono iniziate le restrizioni a marzo io ero convinta che per il 3 aprile ne saremmo uscite... Ora non la penso più come allora. Però una cosa è certa, nessuno nemmeno Conte al momento sa quando tutto finirà.... Confindustria/Confcommercio parla a mio parere perché vogliono aiuti dallo Stato, tutti vorrebbero poi un po' lucrare o far capire che la crisi sarà lunga. Ad oggi nessun mese è certo, ma allora anche il 2021 può essere incerto scusate.... Bisogna solo aspettare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che almeno riaprano le scuole
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ragazza è stata davvero molto gentile e disponibile e mi ha fatto sapere tramite email in giornata varie opzioni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose non stanno andando come vorremo, anche io certe volte sono positiva e poi penso negativo.. io mi sposo l8 agosto! Però una cosa voglio dire non possono sospendere tutti questi matrimoni perché tutti fornitori compreso ristoranti vanno in fallimento!! Come anche le altre attività.. l'Italia per forza deve andare avanti.. anche se lo spostiamo per un anno mica e sicuro che all'autunno l'anno prossimo non ci sarà di nuovo, allora cosi non si sposerà più nessuno?.. la vita va avanti e la prendiamo come viene!! Forza che ce la faremo tutti!! In bocca a lupo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene questo virus ho prima poi finirà
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo quanto vi ha fatto sapere la sala per la disponibilità della data? Io ho chiamato 2 giorni fa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 13 agosto ma l'ansia mi divora ogni giorno non so proprio come andrà
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela io mi dovevo sposare il 1 giugno ma nn ero positiva da qui a due mesi .. per cui lo spostato accontentandomi .. ora la nuova data l’ho fissata il 28 agosto .. per me in quel periodo ne saremo fuori stai tranquilla .. abbiamo un po’ di mesi davanti! c’è l’ha faremo a realizzare il nostro sogno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A saperlo prima 😭😭😭😭 mannaggia che sfigaaaa
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti fai bene ..😉
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eventualmente, opterei per un puani B... ma se ne parlerà a metà Aprile 😊
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi Auguri 🤞🤞💗
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    13 Giugno 🤞🏻
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando ti devi sposare rosachiara?
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fossi in te se nn ti cambia nulla lo sposterei all’anno prossimo per godertela in tutto e per tutto senza ansie
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bergamo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'inizio essendo una data di emergenza mi sono accontentata, ma poi quando tutto si è sistemato e mi sono tranquillizzata l'ho rivalutata come data e adesso mi piace tantissimo ed inizio a sentirla mia...! E poi ne approfitterò x festeggiare anche il mio compleanno che sarà esattamente 4 giorni dopo! 🤗
    Se ci pensiamo bene anche Ottobre è un bel mese e negli ultimi anni il clima e le giornate sono state più belle che in primavera... 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava concordo con te, esiste apposta per cercare di capire e darsi un aiuto...
    Io volevo soltanto dire che c'è un articolo su Repubblica rilasciato da Confcommercio quindi fonte attendibile che lancia questo messaggio che potere leggere tutti...
    Il mio messaggio era chiaro mi dovevo sposare il 31 maggio ho spostato al 2 agosto ora il 2 agosto lo vedo troppo vicino per via delle restrizioni fino al 31 luglio lo volevo per la terza volta spostare al 26 settembre ma ho letto e sentito questa riapertura di ottobre, quindi la mia domanda è : è opportuno spostare la data entro il 2020?vivremo questi mesi con l'ansia, la paura di spostarlo al 2021 è tanta anche per me perché si ricomincia da capo ma almeno forse avremmo l'opportunità di avere la festa che abbiamo sempre sognato! Nessun allarmismo è un discorso che fila
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Giugno 2024 Rovigo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo me dovremmo dare questo tipo di notizie solo se certe, già siamo tutte in panico in generale, non occorre dal mio punto di visto andare ad aumentare l’incertezza e l’ansia in tutte..ho visto anche io l’articolo, parlano di “riapertura” nel senso di ripresa dell’italia...ripresa in generale dopo questo periodo di crisi...non che i negozi ecc resteranno chiusi fino ad ottobre..ma che il paese andando avanti così non si riprenderà prima di ottobre..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione