Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi hanno permesso di lasciare una data con un punto interrogativo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se per dicembre non è risolto penso che dovremmo pensare ai funerali più che ai matrimoni!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio dovrebbe essere l'11 giugno, molto probabilmente lo riinvieremo se le cose non si sistemano.. Tristezza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 7 settembre.. E siamo fermi lavorativamente sia io che lui da 3 settimane ormai.. Purtroppo stiamo valutando l'idea di spostare la data. Abbiamo deciso di aspettare ancora un po per vedere come si mette la situazione. Qui in campania il decreto è stato prolungato fino al 14 aprile però ho sentito e visto che la situazione potrebbe non migliorarsi fino al 31 luglio definitivamente ovviamente questo è tutto da vedere.. E se dovesse essere così siamo obbligati a spostare per una questione economica.. Ho tanta ansia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci dovremmo sposare il 22 agosto ma sicuramente andremo al prossimo anno 21 agosto 2021
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Agosto 2020 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze io proprio oggi ho rimandato dal 2 giugno al 24 agosto! Una scelta molto difficile e sofferente ma purtroppo avevo l’ Ansia e non riuscivo a stare tranquilla! Il viaggio per fortuna non avevamo ancora prenotato quindi poi si vedrà! Speriamo passi presto tutto questo da poter festeggiare il nostro sogno!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene tranquilla cerco di essere positiva pure io🙏
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se ti scrivo stai attenta che qui ho dato il mio pensiero che mi sposo a settembre mi hanno mangiata con le parole 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Novella Agosto 2020 Crotone
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella... anche noi ci sposeremo il 29 Agosto 2020....casa fortunatamente finita ma l ansia sale..... speriamo veramente passi tutto in fretta!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Agosto 2020 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena organizzato il piano B nel caso non ci potessimo sposare il 6 giugno come previsto. Abbiamo organizzato come data alternativa il 22 agosto in accordo con catering e location, (purtroppo già il musicista ci ha detto che il 22 è già impegnato.. dovremo cambiarlo 😭). Che situazione...
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 luglio.. già tutto pronto!!!😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 L'Aquila
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine io dovevo sposarmi il 21 giugno e ho rimandato il tutto al prossimo anno fortunatamente il ristorante non mi ha fatto nessun problema purtroppo è andata così speriamo in tempi migliori #andratuttobene ❤️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bergamo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi dovevamo sposarci il 30 Maggio e proprio oggi, anche seguendo il consiglio del ristorante, abbiamo deciso di spostare tutto al 10 Ottobre. Purtroppo la situazione è troppo compromessa ed i tempi troppo brevi... non riuscivo più nemmeno a dormire la notte dall'ansia! Adesso che siamo riusciti a far combaciare tutto sono decisamente più tranquilla e serena. Se volete un mio consiglio fino a Luglio la situazione è molto incerta, quindi vi suggerirei di informarvi su un'altra possibile data giusto per non trovarvi poi impreparate, non ne vale la pena vivere con ansia e malumore questo momento si rischia di compromettere l'intero giorno tanto atteso... in bocca al lupo a tutte!!!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè????? Che generi di limitazioni ciao
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione antonella, però non preoccupatevi che usciremo e riuscirai a fare tutto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,guarda noi ci dovremmo sposare il 12 settembre e la partenza per il viaggio di nozze il 14 in America e abbiamo un po' di ansia,xk adesso è troppo presto e non si può fare e sapere nulla
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.💪💪💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto attendendo che la sala ki mandi il calendario delle date disponibili per giugno auguri almeno a voi di riuscirci in bocca al lupo per tutto❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito.Io voglio sperarci ancora un pò,sperando che queste restrizioni possano essere totalmente azzerate nel minor tempo possibile.Ti faccio i migliori auguri.Che data avete scelto per il 2021?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 12 settembre
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono stati i vari fornitori e io sto spostando tt al 2021
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosalba ciao,tu hai rimandato?per curiosità sono stati i tuoi fornitori a parlarti di luglio,agosto,ecc con le restrizioni?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Cosenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il 22 agosto e anke io sono nella tua stessa situazione... Lavori per la casa fermi, bomboniere e inviti tutto fermo... Stavo preparando i vari documenti per la promessa e anke questo nn sono riuscita a portare a termine.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene noi ci sposeremo il 29 agosto 2020....e no.. Non sei l'unica in ansia... Noi avevamo appena iniziato i lavori a casa e ci siam dovuti fermare per il decreto... Lavoro fermo.. Lavori per casa fermi.. Bomboniere ecc tutto fermo e tutto un punto interrogativo... Ed io dal 7 marzo chiusa a casa con i miei...non faccio che impazzire... E mi son tornati gli attacchi di panico... Non dormo la notte... Speriamo passi tutto in fretta❣️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi dovevamo sposarci il 19 aprile e abbiamo rimandato al 04 ottobre...sinceramente non do per scontato che per tale data riusciremo...
    Io consiglierei alle spose di aprile, maggio, giugno, luglio di spostare tutto prima che le date siano tutte occupate...
    Basta vedere la Cina...dopo 4 mesi di dittatura iniziano a uscire ma tutti con mascherine e non con le vite normali...in Italia durerà di più perché non c’è una dittatura che ci obbliga a stare alle regole...Penso quindi che ottobre sia ottimistico ma non scontato...Ovviamente incrociamo le dita!!!Avevo già fatto L’ ultima prova dell’ abito 😔 Ero a un passo dal grande giorno....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso giugno luglio e agosto
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quindi per i mesi maggio giugno e luglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io 4 settembre... E anche noi viaggio prenotato per novembre.
    Beh speriamo solo si risolva tutto!!!
    Noi per giugno decideremo se spostare o meno, adesso è ancora presto. Mah, ansia a mille però la cosa importante è che finisca tutto nel migliore dei modi, nel caso festeggeremo più di prima.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dicevano che non possono esserne certi adesso quindi parlavano dell estate in generale 😫
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quando le limitazioni?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che in ogni caso ci potrebbero essere delle limitazioni anche se dovessero farci sposare 😔
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovevamo sposarci il 6 giugno abbiamo ceduto e spostato la data al 29 agosto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione