Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Donato
    Sposo Curioso Agosto 2020 Foggia
    Donato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi...ci è stato consigliato di attendere maggio. Abbiamo chiesto una data "di riserva" per fine agosto, ma se dovesse andare oltre saremmo costretti a rimandare direttamente all'anno prossimo. La mia fidanzata è a pezzi, già in passato il suo ex la lasciò due settimane prima...sta rivivendo quel momento e non è neppure colpa di nessuno! Smiley sad speriamo..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecco
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi il 12/9 sono davvero in ansia anch’io... pagata caparra del ristorante pagato viaggio di nozze e pagate camere per testimoni! Secondo voi se questa cosa si prolungasse fino ad agosto e l’organizzazione di tutto sarebbe impossibile in un mese. Perdiamo comunque tutto quello versato????? anche le camere per i testimoni sono una Bella botta e tutte senza cancellazione Smiley sad
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io primo Giugno...molte persone anche io tra l altro, ho preso una data per agosto e tra 15 gg devo dare una data in base a come vanno le cose
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 27 giugno, io voglio essere positiva è pensare che tutto si risolverà ma in questi giorni un po’ di ansia sale! Nemmeno io so cosa fare, il mio fm propone di rinviare di un anno ma io non vorrei!! Aiuto che confusione
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qnd ti sposi?
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo solo dire di aspettare e sperare che tutto si sistemi!
    Spero di non essere troppo otrinità nel pensare che con giugno la situazione mondiale si sistemi


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Http://www.diocesidiroma.it/matrimoni/
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 27... Speriamo
    • Rispondi
  • Pamela Galetti
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pavia
    Pamela Galetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 infatti il nostro parroco ha detto che in qualche maniera faremo... io per il momento non mi sento di spostare nulla... attendo ancora tutto aprile poi prederemo una decisione!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😭😭😭
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Giugno 2024 Rovigo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io sono ancora ferma con i documenti purtroppo..spero di riuscire ad avere un appuntamento in comune per tempo..però io credo che in un momento così cercheranno di facilitare...spero...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido a pieno il tuo pensiero. Per questo noi abbiamo deciso di spostare tutto per l' anno prossimo. Dovevamo sposarci il 1 giugno e sinceramente non ci siamo sentiti di affrontare un matrimonio al buio senza sapere cosa accadrà in questi mesi e senza nessuna certezza. È il nostro giorno e deve essere come abbiamo sempre sognato👰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    7 settembre 😭😭 sto male ke paura
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unika forza è l'attesa e l'essere fiduciosi Ke veramente a metà aprile sorgabla fine di qst incubo Ke ormai ha battuto, abbattuto, tutto e tutti .... CE LA POSSIAMO FARE.... FORZA, FEDE E SPERANZA 💪💓💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine (compresa me 11 luglio) scusate... è bello la positività che molte di voi hanno però volevo rivolgermi a chi dice a me non importa della festa o dei parenti o chi viene viene ecc... ovviamente ognuna avrà la propria motivazione per dirlo però non è un atto egoistico o limitante pensare a me non importa io mi sposo quest anno e chi c è c è? O avere dei limiti nel giorno più importante della tua vita?
    Io ragazze ho preso una data cuscinetto per L anno prossimo perché con tutto il rispetto io voglio tutti indistintamente famiglia e amici., se ho voluto quegli invitati specifici è xke ci tengo che tutti ci siano!!!!oppure non voglio avere la restrizione nel numero o sposarmi con mascherina!
    Io pure la pensavo in questo modo ma poi m sono detta perché dover rinunciare a mia zia che viene dall America o i miei cugini da Milano o obbligare i miei nonni anziani ad uscire con tanto rischio al momento.Io non voglio avere dei limiti dopo tantissimi sacrifici che sappiamo comporta l organizzazione del matrimonio!Con questo non voglio giudicare qualcuno e sono la prima che nonostante tutto spera di sposarsi ancora quel giorno però solo e solo se ci sono tutti i presupposti che facciano di quel giorno il giorno più bello della mia vita.P.s: è solo il mio pensiero che vuole essere uno spunto di riflessione e non un giudizio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 3. Non voglio pensarci 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ansia si... Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per forza!!! Non dobbiamo mai perdere la positività!!! Dobbiamo credere che tutto andrà bene e che tutte ci sposeremo il giorno scelto! Forza forza!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io il 24 giugno e non so che fare perché non sarà la festa con lo stesso entusiasmo x come L avevo sognato.. poi mi chiedevo ma le pubblicazione che hanno validità sei mesi in questo caso se uno rinvia si devono rifare processino e tutto da capo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Trapani
    Val ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Elisa..... Bella la tua positività! Andrà tutto beneeeee
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io avevo fissato il 27 aprile la richiesta di pubblicazioni in comune mi sposo a luglio. A questo punto non so se dovrò spostarlo. Comunque cerchiamo di stare tranquille. Siamo tutte nella stessa situazione è non appena tutto questo finirà le questioni burocratiche ci aiuteranno e ci verranno incontro nel velocizzare il tutto. Il corso prematrimoniale dovevo iniziarlo dopo pasqua. Forza sposine!!!! Ce la faremo!!!!! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vorrei pensarla così, altrimenti non dovremmo più sposarci! Purtroppo la paura ormai ci sarà sempre anche a fine emergenza, tutti saremo guardinghi e impauriti. Io la vedo così: se le persone vorranno, verranno, altrimenti capiremo! Per me va bene sposarsi anche solo con la famiglia! Voglio sposarmi e se non si può far la festa pazienza, quella per me è relativa! Speriamo si risolva in fretta per tutti e nel migliore dei modi.. forse dovremo imparare a vivere in un modo diverso ed è questo che più mi spaventa!
    • Rispondi
  • MariaPina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    MariaPina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ...anche noi 20 giugno, aspettiamo fine aprile per capire come va...pensiamo anche che se si dovesse arrivare a zero contagi, non ci saranno ancora autorizzazioni ad assembramenti, penso anche: con quale coraggio le persone si assembreranno pensando che chi ti sta vicino potrebbe essere un asintomatico..

    nonostante ciò speriamo ancora di lasciare tutto com'è.. possiamo solo sperare e pregare.


    • Rispondi
  • MariaPina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    MariaPina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ...anche noi 20 giugno, aspettiamo fine aprile per capire come va...pensiamo anche che se si dovesse arrivare a zero contagi, non ci saranno ancora autorizzazioni ad assembramenti, penso anche: con quale coraggio le persone si assembreranno pensando che chi ti sta vicino potrebbe essere un asintomatico..

    nonostante ciò speriamo ancora di lasciare tutto com'è.. possiamo solo sperare e pregare.


    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi... non abbiamo ancora dato parola però! Io voglio essere positiva!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo a Milano e ci sposeremo sul lago d'Endine (provincia di Bergamo). Qua purtroppo è un disastro terribile...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma a settembre chi ti ci porta? E noi che ci sposiamo in estate allora cosa dovremmo dire ahahaha io mi sposo il 30 luglio e non ho intenzione di rimandare nulla voglio essere positiva. 🌈💪
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Principiante Settembre 2020 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sposto infatti o perlomeno per il momento!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 4 luglio... che dite, ce la faremo???????😊🙄
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuliana non ci pensare neanche a spostare tu non hai problemi
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Principiante Settembre 2020 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 settembre.Aspettiamo ancora un po' prima di prendere decisioni affrettate.L'ansia ce l ho anche io ma dobbiamo essere positive ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione