Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma non potete dare un' informazione del genere x mandare la gente di più nel pallone. Prima di scrivere certe cose accertatevi che siano vere .. io ho forti dubbi che riapriranno ad ottobre perché se così fosse non resterà più niente forse solo gli alberi
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È così come dici tu, sono d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri sera avevo aperto un topic per sapere cosa se ne pensava a questo proposito... Mi sono sentita dare addosso da molte e me lo hanno chiuso. Io penso che invece sia opportuno parlarne, proprio permeiflettere meglio e cercare di prendere le decisioni migliori.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi lo ha detto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da giugno ad ottobre ce ne passa...
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena, penso che se la data di riapertura dovesse essere davvero Ottobre, vorrebbe dire che non riaprirà più nessuno! Le Aziende (anche le più forti) non potrebbero mai affrontare così tanti mesi di chiusura attività...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confcommercio comunque l'hanno detto anche in TV... È un ipotesi che ad oggi non vedendo miglioramento non è certa la riapertura dei negozi a giugno ma se si dovesse protrarre sarà ad ottobre.
    C'è l'articolo non è una fake...
    Io mi dovevo sposare il31 maggio poi il 2 agosto ho spostato e ora pensavo di spostarlo a settembre... Neanche io so quello che devo fare
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Novella Agosto 2021 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la tua stessa ansia 😔 mi sposo il 5 settembre ed è difficile pensare di dover rimandare. Ho prenotato anche io il viaggio e tutto ma preferisco aspettare ancora prima di posticipare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tal caso pensare al matrimonio sarebbe solo egoistico dato il dramma economico a cui sia andrebbe incontro.
    Quindi finiamola di creare allarmismi
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La riapertura dei negozi ad Ottobre? Scusami Serena, qual è la fonte di questa informazione?! Io penso che il momento sia già difficile e le notizie non sempre confortanti... perciò almeno per favore limitiamoci a condividere le notizie certe, o rischiamo di creare caos e sconforto ulteriore! 🙏🏼
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sarà un problema per tutti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora a quel punto tutti i ristoranti avranno talmente tanti problemi economici che non potrai mai più festeggiare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dobbiamo sposare il 2 agosto e stavamo pensando di spostarla al 26 settembre oppure al 17 ottobre però stavo sentendo che vogliono prolungare la riapertura dei negozi ad ottobre, quindi il mio FM non ha ancora fatto il vestito e io dovrei fare le modifiche al mio di vestito la domanda è se sarà veramente così come dicono sicuramente non si potranno più celebrare matrimoni nel 2020.
    Che confusione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Fermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate posso fare una domanda a tutte quelle ragazze che spostano il matrimonio da giugno ad agosto...? Siete così positive ? Ragazze agosto è due mesi dopo di giugno e si è vero che potrebbe cambiare moltissimo ma io al posto vostro aspetterei a spostare.. Io mi sposo ad agosto e non sono così positiva ma vedremo la situazione più in la... Vedremo cosa dice il ristorante.. Spero di poter sposarmi ma sinceramente la vedo dura.. Ma più che altro perche la gente avrà paura a fare affollamento anche ad agosto.. Quindi secondo me mi toccherà spostare la data.. Però vedremo provo ad essere positiva come voi ma mi riesce male..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fichissimo il 10 Ottobre!!! Avrei voluto pure io spostare in quella data 10/10/2020 bellissima!! Invece poi abbiamo dovuto spostare al 25 ottobre.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo a settembre il nostro ristorante non ha più date disponibili...noi ci proviamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d’accordo con te,io mi dovrei sposare a giugno e l’unica data disponibile è nel 2021 .. quindi passa un altro anno !

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.! Sarà bello sposare anche li
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bergamo
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... noi dovremmo sposarci ad agosto... boh... tutto è in sospeso
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mettiamoci bene in testa che non ha senso spostare di 1/2 mesi perché tanto anche se finiscono i contagi la vita di prima riprenderà poco a poco e la gente avrà paura a riunirsi in numerosi x festeggiare ... abbiamo proprio scelto un anno sfigato FINE..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 27 giugno e abbiamo scelto data opzionale che sarà il 6 settembre 🤞
    Speriamo in bene ❤️🍀
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fossi in te sposterei x fine settembre.. io mi sposo il 22 agosto e già sono in crisi... ma se sposto la data mi sposo a Natale ...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti noi è previsto il tutto alle 18.30. Facciamo tutto lì..
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sabato non lo trovai 2 anni fa, trovai il 29 maggio di venerdì,a noi piaceva festeggiare dal mattino, infatti se sposteremo la data a fine luglio poi dovremmo fare la cena.... in tal caso tu a che ora sposi poi in chiesa ?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioa,si. Pensa che noi pure ce ne siamo innamorati subito. Per riuscire a prendere il sabato di luglio abbiamo prenotato a febbraio 2018. L’altro ieri li ho chiamati e mi ha detto che al momento è presto e peccato posticipare perchè abbiamo davanti ancora qualche mese e tutto puó cambiare. Nel caso la situazione non migliori posticiperemo.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Novembre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace veramente tanto.. anche io maggio e purtroppo ho rimandato.. di che parte di napoli sei?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per settembre io spero vivamente che la situazione sarà migliorata. Io dovevo mi sarei dovuta sposare a fine maggio... ma rimanderemo! Vedo gli invitati stessi che non sarebbero contenti di venire. E sarebbe irresponsabile con tanti positivi in giro creare una situazione di possibile contagio ... ma per settembre io mi auguro non staremo ancora così in Italia.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia ciao non posso inviarti il msg in privato non me li fa inviare più, cmq il kora events è troppo bello, subito mi innamorai...
    Tu come stai messa ? Hai cambiato data ? Io sposo il 29 maggio ma credo che cambierò
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Agosto 2020 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine dell'estate 2020 .. per chi si sposa in comune a Torino come si può fare per spostare visto che sono xhjuai fino al 15 aprile e non risponde nessuno. Noi abbuamo fatto pubblicazioni e ci dovremmo sposare il 27 giugno ma purtroppo non siamo fiduciosi e stiamo valutando di aoostsre al prossimo anno ma come si può fare ? qualcuno che ha già spostato il rito civile al comune di torino può darmi indicazioni ? che brutto ragazze ho aspettato questo momento per due anni e ora che era quasi arrivato ci troviamo qui a dover valutare altre date.. ci hanno proposto di sposgatre a settembre ma secondo me non ha alcun senso perché se poi non dovessimo ancora uscirne o comunque non dovesse ancora ripartire tutto si è costretti a rispostare nuovamente ?? uffa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stessa cosa...matrimonio programmato per il 6 giugno e stiamo cercando di sposarlo al 22 Agosto, sperando che per quella data sia tutto finito!Ma mettere insieme di nuovo i fornitori sta diventando un incubo 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione