Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capiscono che già c'è ansia per tutta la situazione,ci si mettono anche loro!voglio vedere a quanti di questi piacerebbe dover rimandare un matrimonio tanto atteso😠o se fossero loro figlie,sorelle,cugine chissà se avrebbero la stessa voglia di dire certe cose.Tutti siamo preoccupati per la situazione che c'è in giro,è ovvio,non è che il nostro unico pensiero è solo il matrimonio,ma ripeto chi l'organizza un anno prima per poi rinviarlo a cuor leggero?!
    • Rispondi
  • Mic2020
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Mic2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prova a sentire la location per renderti conto di quali sarebbero le loro date disponibili. Considera che le spose di settembre ed ottobre non penso posteciperanno in quanto, a mio avviso, la situazione più critica (spero) ci sarà da ora a fine estate.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 no, credimi che non sei l'unica😔 io 5 settembre 2020 e l'ansia è tanta 😔
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non capiscono che tacendo fanno più bella figura

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quale segno del destino😠che cattiva che è la gente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣👏👏👏
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti,al massimo si penserà al rinvio più in là,ma a volte la gente non ha proprio la sensibilità di capire i nostri stati d'animo!abbiamo doppia ansia e preoccupazione,virus e matrimonio😠😠
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Digli di non farsi problemi considerando ke nn saranno di certo invitati 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2021 Cagliari
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho sposa del 16 maggio
    Non so che fare, se rimandare già da ora i essere fiduciosa e aspettare ancora un po’
    Che brutta situazione 😞😞
    • Rispondi
  • Mic2020
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Mic2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sposa del 16 maggio.. ho preferito spostare tutto al 15 ottobre. Non posso vivere con quest'ansia :-(

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanta gente cattiva c è al mondo
    Rispondi che ti auguri che tutta questa situazione gli permetta di essere presente al tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono molto vicina!! In teoria ci sposiamo il 22 maggio, ho un ansia pazzesca! All'idea di dover rimandare a non so quando mi viene da piangere!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, stesse battute anche a me, non li sopporto più!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 1! Smiley smile anche noi abbiamo deciso di aspettare e vedere come evolve.... Pensavamo giusto fine maggio e inizio giugno!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉😉😉😉😁😘
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Impensabile...non potevi essere più precisa 👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche se ieri ho ricevuto la chiamata di una zia che mi diceva di rinviare al prossimo anno perchè hanno paura,assurdo e allucinante!capisco che ne va della salute di tutti,ma pensare fa oggi a rinviare mi sembra assurdo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be insomma io mi dovrei sposare il 16 maggio diciamo che ti batto come ansia 🤣non lho ancora annullato perché ero positiva ma sentendo che vogliono allungare anche dopo il 3 aprile ho perso le speranze ormai 😭più che altro sono stufa di quelli che mi fanno le battutine del tipo: "e un segno del destino" o "visto vuol dire che devi cambiare idea" il prossimo me lo mangio 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Floriana! Io mi sposo il 1 agosto! Per ora aspettiamo, ci siamo dati tempo fino a maggio e incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto !!!! 😉🥰❤😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è qualcuno che si sposa ad agosto e ha già rinviato?così per curiosità,io mi sposo l'11,ma cerco di essere lucida e positiva💪♥️perchè ce la faremo tutte noi
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti è impensabile rinviare un matrimonio 7 mesi prima.... io spero che a maggio finirà tutto ho meglio quasi 🤞
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ben auguro che la situazione sarà rientrata..tutto dipende se tutti saremo in grado di rispettare le regole.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania anche noi stessa situazione. 20 giugno a montefalco, Perugia.
    Il catering non ha altre disponibilità che il 17 o il 24 ottobre oppure il 30 agosto (domenica). Aspettiamo fino al 3 Aprile per vedere l’evoluzione e fine aprile per riprogrammare.

    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a quando lo avete posticipato?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho detto che se la situazione fosse, ancora, tale sarebbe un disastro e mi auguro che rientri già a maggio.
    Per questo stavo rispondendo ad una che voleva rimandare il matrimonio di settembre
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch'io mi sposo il 19 settembre. M ti riferisci hai certificati x la promessa?
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu pensi che a settembre la situazione sarà ancora così???? Vuol dire che finirà il mondo!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da qui a settembre spero la situazione sia rientrata. Sicuramente la psicosi rimarrà per anni
    • Rispondi
  • Antisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Antisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 22 giugno ma a me la situazione è diceraa. Mi sposo a Napoli ma vivo a Milano. Sarei dovuta scendere a fine aprile per continuare i preparativi ma data la situazione non potrò scendere. Aspetterò il 3 aprile per decidere se spostare a settembre o all anno prossimo. Purtroppo dopo il 3 aprile le cose non credo miglioreranno di molto o meglio se pure ci saranno dei cali di contagi per tornare alla normalità ci vorrà tempo e quindi non credo possa muovermi di qui. Lavoro in ospedale e qui in Lombardia la situazione è grave. Ma se tu ti sposi e vivi nel paese dove ti sposi io direi di aspettare maggio. Per maggio la situazione è migliore magari
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anch io mi sposo a settembre come te ma il 19 è ti assicuro che anch io sto ansiosa come te il mio ragazzo non molto.. Volevo chiederti ma tu i certificati in chiesa li hai già ritirati? Il mio parroco mi ha detto di prenderli 6 mesi prima ma siamo bloccati a casa.. Tu come hai fatto?
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 4 settembre, vedremo come sarà la situazione a maggio /giugno e vedremo se spostare il matrimonio o no.. Ma credo che lo rimanderemo, abbiamo già parlato con la location, e ci ha detto che non ci sarebbe nessun problema.
    Tra i nostri invitati, ci saranno molte persone di Milano, e sinceramente, vorrei che tutti viaggiassero in tutta tranquillità e sicurezza.
    Anche qui da noi nelle Marche la situazione non è rosea, come ovunque d'altronde, quindi visto che il matrimonio deve esser un bel giorno..vedremo come procedere. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione