Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io mi sposo a Maggio, quindi capisco ciò che hai scritto! Pensiamo positivo Spose ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 24 settembre, per il momento sono tranquilla, abbiamo fatto quasi tutto, purtroppo anche il viaggio, ma penso che si può annullare o penso di spostare l'anticipo dato fin ora in un altro viaggio. La cosa che mi preoccupa di più è la casa se non aprono le agenzie non so come troveremo casa in affitto. Anche perché in una situazione così delicata non ci possiamo spostare, e non è indicato andare da un estraneo. Questo è il mio grande problema. Poi bisogna arredarla e i mobilifici ci mettono quasi 2 mesi per consegnare
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ma davvero per Settembre/Ottobre siete preoccupate, ansiose, qualcuna piange?! Ragazze Settembre è fra 6 mesi, 6!!! Che cosa dovrebbe dire chi si sposa a Maggio, a Giugno, a Luglio? Basta, per favore!! Scusatemi ma davvero non se ne può più... al massimo quando sarà il momento ve ne preoccuperete! Concentriamo le nostre energie su pensieri positivi 🙏🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2021 Enna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo non sei l unica io lo sposo tra 120 giorni e non so nemmeno se riesco a sposarmi...ansia pianto e angoscia mi tormenta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪ce la dobbiamo fare per forza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo spostato a metà settembre ancora da confermare ma sarà così.... Niente panico! Tutto si sistema..anche noi stiamo insieme da 16 anni e é quasi ed é un anno e mezzo che prepariamo... Nulla può scalfire l'amore...state serene andrà bene qualunque data posto ora sia..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo altra scelta.. Forza ragazze❤
    • Rispondi
  • Sebiana
    Sposa Principiante Settembre 2020 Siracusa
    Sebiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo, penso ne avremo ancora per un po’ con questo periodo di fermo per tutta l’Italia, con la speranza che l’impegno di tutti, ma dico tutti porti i suoi frutti al più presto...così da ultimare tutto in ogni piccolo dettaglio 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ragazze dobbiamo solo aspettare e vedere come procede
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche a noi manca abito da sposo e documenti e ultimi dettagli.. Le bomboniere le abbiamo scelte anche, devono solo consegarci il tutto fra maggio e giugno 🙏🏻 avevamo il corso prematrimoniale fino al 4 aprile ma è stato sospeso , però hanno detto che non ci saranno problemi per quanto riguarda il foglio, visto che non sta dipendendo da noi.. Ragazze leggendovi mi date un pizzico di ottimismo.. È un punto di sfogo visto che siamo tutte nella stessa situazione😔
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti i documenti bomboniere partecipazioni vestito sposo e fedi 😭 sismo bloccati ora 😭
    • Rispondi
  • Sebiana
    Sposa Principiante Settembre 2020 Siracusa
    Sebiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente mancavano solo le bomboniere è da sbrigare i documenti civili e religiosi...voi ???
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che punto siete con i preparativi? 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abito sposo e documenti anche a noi! Il fioraio l’ho scelto, ma ancora non abbiamo deciso niente, musica e bomboniere scelte anche, e partecipazioni sono in fase di stampa... ma secondo me le cose che ti mancano le fai tranquillamente!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena hai ragione,infatti a volte capita anche di sentirsi in colpa quando il pensiero si distoglie per un attimo da sto virus e va al matrimonio,personalmente io l ho atteso per 16 anni e l'organizzazione è partita più di un anno fa,quindi sperare nella normalità e di poterlo fare il giorno scelto mi renderebbe davvero felice.Che giorno di settembre ti sposi Serena?
    • Rispondi
  • Sebiana
    Sposa Principiante Settembre 2020 Siracusa
    Sebiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo il 4 settembre.. la tua ansia è anche la mia e purtroppo per mia natura, non riesco ad essere ottimista! Anch’io ho prenotato il viaggio di nozze... in pratica ho prenotato tutto e sinceramente, il pensiero di un’eventuale disdetta mi manda in crisi!!!
    • Rispondi
  • FUBIANI
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Pisa
    FUBIANI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 12 settembre e sono un po' preoccupata... abbiamo già fissato villa ,catering e fotografo...speriamo vada tutto bene...🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovevo sposare a maggio e abbiamo spostato a Settembre quindi capisco di cosa parli..però basta ansia e paure...c'è gente che sta soffrendo e morendo...scusate ma tutte queste ansie non si riescono proprio a leggere...calma sangue freddo...nel peggiore dei casi che potrà succedere? Che sarai felice con un'altra data sperando che passi presto e torniamo soprattutto alla normalità
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ns data è il 19 settembre. Siamo seguiti da una wedding planner ma mancano ancora un sacco di cose: fiori, abito sposo, musica chiesa, documenti, partecipazioni, bomboniere. Solo a febbraio eravamo riusciti a prenotare tante cose. Ora il blocco. Secondo voi ce la faremo?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro come è giusto che sia le misure saranno prorogate,quindi ancora tutto chiuso!agosto sembrava così lontano e in un attimo sembra dietro l'angolo.Per altro la maggior parte della famiglia mia e del mio ragazzo vive tra lombardia,Piemonte,Emilia,Toscana e Lazio.....non so che pensare!i fornitori non li ho sentiti,non so voi dite che dovrei iniziare a sentirli?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Giugno 2022 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in Sardegna il 29/05. Noi siamo della provincia di Varese. Stiamo aspettando fine aprile per capire un po’ cosa fare. Adesso mi sta salendo una grande ansia. È un anno emmezzo che lo sto organizzando. Ho prenotato biglietti aerei, navi, albergo. Speriamo finisca presto questo incubo è tutto surreale. #stiamoacasa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo io sposo il 6 settembre
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so ormai non so più che pensare 😭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nicoletta dove ti sposi?io mi sposo un giorno dopo di te.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi


    🤚eccomi io il 6 settembre e anche noi abbiamo il minimo numero garantito 😿
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già,sono davvero tanti😭😭ma com'è possibile?!speriamo bene...si alternano momenti di euforia a quelli di sconforto più totale
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ho appena sentito in TV che abbiamo superato i morti della Cina... Che dire non lo so speriamo solo che vada tutto bene 🤞🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei sposarmi il 10 agosto e sto iniziando ad avere un po’ di ansia 😢.. ci siamo dati tempo fino a maggio per decidere il da farsi.. Speriamo bene 🙏 Positività e #restiamoacasa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure a noi manca ancora il viaggio! La promessa sicuramente la faremo più avanti...io mi ero da poco iniziata a mobilitare per recuperare i vari certificati, ma pazienza...aspetteremo! Alla fine il tempo lo abbiamo per fare ciò che manca quando tutto sarà tornato alla normalità!
    Mi fa piacere averti rassicurata un minimo, sono certa che noi non avremo problemi!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 maggio
    Speriamo bene ... e che la situazione migliori,
    In caso abbiamo già opzionato altre date.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte, io dovrei sposarmi il 3 giugno e per il momento non ho annullato ancora nulla..,in realtà un po’ di ansia ora mi sta venendo considerato che stanno dicendo che finirà tutto non prima di fine maggio...iautoooooo
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca grazie... Mi hai rassicurato un po'... Io sposo 10 giorni prima di te e mi manca ancora il fioraio e il viaggio... La promessa credo di doverla annullare se le cose non si mettono al meglio, ma dopo il tuo messaggio ho tirato un sospiro di sollievo... Deve passare in fretta il tutto perché non possiamo rovinarci il nostro giorno per colpa di questo maledetto virus. Tu a ke stai? Un abbraccio virtuale 😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione