Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 29 agosto 😓 e dire che sono in ansia è riduttivo 😱 me la sto facendo sotto...spero che le cose si sistemino in tempo perché anche io ho già prenotato tutto 😣
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno con voi, io mi dovrei sposare il 24 giugno e spero...e aspetto metà aprile, ma qnd leggo le preoccupazioni per settembre ottobre mi sale lo sconforto e nn solo🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prete ci va ogni giorno anche senza celebrare la messa quindi ho chiamato direttamente in chiesa 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la chiesa come ti sei accordata? Telefonicamente? Perché è tutto chiuso 🥺🥺
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ci saremmo dovuti sposare il 23 aprile, abbiamo rimandato al 4 giugno prima dello scoppio della pandemia e della quarantena, ieri a malincuore abbiamo slittato tutto ad ottobre, sperando di essere più tranquilli, abbiamo dovuto rinunciare alla nostra data, quella che sognavamo da 2 anni, ma non siamo gli unici e quindi forza e coraggio, arriverà il nostro momento! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei messa in contatto con la chiesa? È tutto chiuso 🥺🥺
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a chi sta rimandando, come vi state mettendo in contatto con la chiesa? È tutto chiuso, come si fa 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io e il mio fidanzato dovevamo sposarci il 5 giugno in provincia di Varese, abbiamo pensato molto su cosa fare e ci siamo confrontati con i fornitori, ma quando ci hanno detto che rischiavamo di sposarci in mascherina abbiamo deciso di spostare il tutto al 7 settembre. Non è stata semplice come decisione però dobbiamo pensare anche ai nostri invitati che verrano da Sud, è giusto tutelarci e tutelare i nostri invitati! Devo ammettere che tutti i fornitori sono stati molto comprensivi e ci sono venuti incontro ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Principiante Giugno 2022 Fermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze !! Anche io ho un po’ di ansia ... mi sposo il 7 giugno nelle Marche ... zona molto colpita dal virus purtroppo . Aspetterò fino Al 3 aprile poi dovrò prendere una decisione 😢 ho già fatto quasi tutto , anche le fedi ! Il problema è che se non sarà giugno questo sarà giugno 2021 per vari problemi di lavoro ... non so se riuscirò ad aspettare ancora un anno e mezzo 😫 cerco di essere positiva 💪🤞speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Novella Settembre 2021 Modena
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io e il mio ragazzo abbiamo tanto riflettuto e alla fine oggi abbiamo deciso di posticipare il matrimonio dal 21 giugno al 13 settembre.. Non vi nego che la situazione mi preoccupa molto, come a tutti del resto, e pur rimanendo fiduciosa del fatto che a giugno saremo più tranquilli di adesso, ho comunque motivo di pensare che ci sarà ancora paura e forse qualche misura cautelativa.. Poi spero di sbagliarmi, ma visto che abbiamo tanti invitati, molti dei quali anche fuori regione, abbiamo preferito tenerci questi tre mesi in più.. Ne approfitto per farvi l'in bocca al lupo per tutto, sia perché finisca presto questo incubo sia per i vostri matrimoni!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Silvia hai ragione,però è dura!un pò di ansia c'è o meglio te la fanno venire,si alternano giorni di tranquillità a giorni di ansia,soprattutto quando ti chiedono di sposatare all'anno prossimo addirittura!io mi sposo ad agosto,l'11,sono rimasta tranquilla finchè non sono iniziate ad arrivare questa tipologia di richieste.Mi spiace per il fatto che avete dovuto rinviare,a quando se posso permettermi?anche una coppia del mio paese dal I maggio ha dovuto rinviare,per la seconda volta tra l'altro.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io di Napoli...beh per i preparativi mi mancano le fedi e i regali per i testimoni...ah il vestito dello sposo 😱 poi è tutto pronto è il viaggio di nozze stiamo pensando di rimandarlo il periodo invernale considerato che volevamo fare la crociera dei fiordi norvegesi ma le ultime navi partono per settembre 🤷‍♀️. Purtroppo la situazione sembra non migliorare e se veramente finisce non prima di fine maggio mi sa che dobbiamo optare il cammino data 😔
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te!!!!! Assurdo!!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Novella Luglio 2021 Cuneo
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso fare una domanda pratica . Chi ha rimandato il matrimonio come si sono comportati con voi i fornitori ( ristorante ,fotografo , etc .. ) a cui avevate già dato i vari acconti . Scusate ma anche io inizio a pensarci e a preoccuparmi anche se sono fiduciosa . Però nel caso vorrei capire come muovermi . Grazie !
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2020 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi ci dovevamo sposare il 16 aprile ma abbiamo rimandato non capisco però quelle che ho letto che si preoccupano per settembre o ottobre scusate lo sfogo ma non lo capisco veramente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Bergamo
    Colombelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia, di dove sei ? Io di Bergamo e devo sposarmi il 6 Giugno.... spero di farcela.... anche tu come me, hai già fatto tutto immagino (scelta delle bomboniere, incisioni delle fedi... etc...)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio per poter avere disponibilità di date ho deciso adesso il rinvio, ho pensato che se avessi atteso un mese non avrei avuto libertà di scelta. I vari fornitori mi dicono che quasi tutti i matrimoni di aprile e maggio vengono spostati😅 pazienza va bene anche così... c’è gente che sta morendo, il mio è il minore dei mali.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente!!! Nn so più in ke lingua dirlo🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne mancano 6!!! Vai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io come te, dal 09 maggio al 10ottobre ...ora il ristorante non mi sta ancora rispondendo sullo spostamento ma la cosa più importante è stata trovare il comune che per fortuna ho....forza e coraggio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Per quello diciamo che siamo un po' tutte a rischio.. Se sarà possibile fare tutto all'ultimo con l'ansia raddoppiata. Non è così che volevo vivere i preparativi e il matrimonio, come tutte direi.. Pace, alla fine tutto questo si risolve in qualche modo. La salute è prioritaria
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima, concordo in pieno.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando ipotizzate di rimandare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sposa di maggio... o almeno per adesso perché al 90% rinvieremo tutto 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre,sto un pò in ansia ma sinceramente il mio pensiero va a voi spose che tra l'ansia del matrimonio adesso si aggiunge questa di questo maledetto virus. Speriamo che tutto passi al più presto. 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 10 maggio in provincia di Pavia, per la tranquillità di tutti in primis nostra, abbiamo deciso di posticipare al 13 settembre. Maggio è troppo a ridosso e a malincuore abbiamo preso questa decisione.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Novella Agosto 2021 Enna
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Anche io mi sposo il 4 settembre 2020
    Sonno sovrastata da un ansia pazzesca Speriamo vada tutto bene Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Antisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Antisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io mi dovrei sposare il 22 giugno in prov Napoli ma vivo a Milano. Aspetto il 3 aprile e poi deciderò se spostarlo a settembre o all anno prossimo. Purtroppo ad aprile sarei dovuta scendere per terminare i preparativi ma data la situazione non so se riuscirò a scendere. Tra l altro lavoro in ospedale e la situazione la vedo con i miei occhi almeno qui in Lombardia è grave. Pure se caleranno i contagi non so quando davvero riusciremo a tornare alla normalità. Se prima ci piangevo perché sono 12 anni che aspetto questo giorno oggi mi sono fermata e ho pensato. Pure se si tornasse almeno alla metà della normalità di prima ma ho voglia davvero di sposarmi quest anno? Io sto perdendo l entusiasmo sinceramente. Sentire tutte queste morti ecc. Ma poi si tornerà davvero subito alla normalità?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo sperare che si risolva presto altrimenti sarà anche un dramma economico... mi auguro max in 3 mesi
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Libera,anche io sono una sposa del 16 maggio e abbiamo deciso di rinviare ad ottobre ,credo che se anche finirà ...non ci sarà un bel clima quindi preferiamo rimandare e fare una festa ancora più bella e sentita 😍🤵👰❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio dovrebbe essere il 19 Settembre...dico dovrebbe perché io la vedo tragica la situazione..molto tragica..non so voi...ma in sostanza è tutto bloccato...vestiti bomboniere promesse...come possiamo pensare che tutto di risolva in 2 mesi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte ho l’impressione che ci siano molti fake o megalomani.... ragazze che sostengono di salvare il mondo e poi sono sempre connesse qua sopra ....altre che amano mettere il dito nella piaga .... boh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione