Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani abbiamo la telefonata con la wedding planner e il responsabile della location, ma che già ci avevano detto che capiscono la situazione e ci verranno il più possibile incontro.
    Comunque da contratto se tengono i soldi possiamo utilizzarli per un evento futuro, battesimo ecc.... Quindi comunque non andranno persi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la location ti ha ridato l’acconto? Noi pure stiamo pensando una cosa del genere! Tanto come dici tu l’importante è sposarci poi il resto pazienza!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo cara ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 3 settembre a Roma, la nostra struttura é stata molto chiara e trasparente, se decidiamo di fare lo stesso la cerimonia, dovranno essere cambiate le disposizioni dei tavoli, il personale di sala (gli invitati ancora non si sa) dovranno mantenere le distanze di sicurezza e soprattutto l'aperitivo in giardino non sarà più a buffet ma servito stile "pranzo al sacco" quindi con delle bustine sigillate.
    Per quanto riguarda il minimo garantito la struttura a noi ha dato la possibilità di rivedere il minimo garantito, e anche di farci un piccolo sconto a persona, ma purtroppo per noi la priorità ora é diventata quella di vivere bene e superate questa situazione, per cui abbiamo cancellato la prenotazione e ci sposeremo più in semplice, con i nostri vestiti da 2500 euro l'uno (voglio piangere) perché quelli ora mai erano già saldati.... Sposeremo al campidoglio e poi fatemi le foto al Colosseo, fontana di trevi e via dei fori imperiali..... Per il rinfresco faremo una cosa nel giardino dei miei suoceri che é una vera bomboniera.... Certo é stato stavolta tutto ma alla fine siamo felici lo stesso, non rimanderei perche per entrambi la cosa importante é sposarci e stare con i cari.... Con questa scelta però abbiamo recuperato quasi tutti i soldi già dati e ci risparmierei altri minimo 10000 che mancavano da dare... Che useremo per mutuo e spese per il futuro decisamente incerto... Spero che anche voi troviate la vostra soluzione e riuscirete ad arrivare all'altare presto! Buona fortuna.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda la musica, io ho sentito che non si parla della musica al locale, ma quella in chiesa. Ho letto che si può avere solo l'organista senza coro.
    Vale x tutte le chiese del territorio. Ora è da vedere se le regole resteranno queste o si cambierà.
    • Rispondi
  • Giancarlo
    Sposo Principiante Settembre 2020 Torino
    Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.lapressa.it/notiziario/lettere_al_direttore/coronavirus-sui-matrimoni-nessuna-certezza-e-un-settore-intero-rischia-il-collasso
    • Rispondi
  • Giancarlo
    Sposo Principiante Settembre 2020 Torino
    Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.milanotoday.it/attualita/coronavirus/messe-matrimoni-battesimi-18-maggio-2020.html
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandami il link
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho seguito la diretta di De Luca.... Lo adoro
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla Campania buone notizie. Ieri il governatore, parlando della task force che si deve occupare del rilancio e riprogrammazione del settore della ristorazione, ha citato più volte il comparto che si occupa del wedding. Dunque tra non più di 10 giorni, verranno stilate le regole e le linee guida, così Da avviare nuovamente questo settore.
    Una volta descritte e definite le regole, si potrà capire se effettivamente rimandare all’anno venturo o effettivamente, nel mio caso lasciare qualche speranza al mio piano B ( ovvero settembre). Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so è normale nei luoghi chiusi saremmo costretti a portare la mascherina per molto tempo per proteggere noi stessi e gli altri. Nella mia zona stanno beccando tanti asintomatici. Speriamo che trovino presto una soluzione altrimenti questa diventerà la regola fino al vaccino o ad una cura. In teoria una cura l hanno già trovata con l'utilizzi del plasma ma siccome è economica ed il plasma viene donato dalla gente guarita da molti non viene ancora presa in considerazione.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Just married
    Ma non oggi. 👰🏽🤵🏻💪🏼
    Ansia Coronavirus 1
    Stay strong 💪🏼

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma dove hai sentito questa informazione?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella mia regione non hanno dato questa notizia
    • Rispondi
  • Giancarlo
    Sposo Principiante Settembre 2020 Torino
    Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai letto che ci costringeranno ad usare mascherine, no musica , no foto, no assembramenti e distanziamento sociale.
    Fai solo rito?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I dati sono positivi. Sono tornata a lavoro. La vita trascorre tranquilla e ci sono zero contagi nella mia provincia ormai da diverse settimane. Io mi sposo il 15 agosto! Auguro a tutti voi altrettanto! In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Giancarlo
    Sposo Principiante Settembre 2020 Torino
    Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, spero che adesso hai cambiato opinione.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo preso la nostra decisione, molto triste ma anche noi rimandiamo dal 19 settembre 2020 al 2021 data ancora da decidere stiamo facendo il giro di fornitori x organizzare il tutto e far combaciare ogni cosa. Per settembre ci sono ancora troppe incertezze e non ce la volevamo rischiare fino alla fine. Devo potervi godere il mio giorno!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia casa é pronta ci devono solo consegnare i mobili che logicamente hanno slittato la consegna... Restrizioni permettendo potranno venire pochissimi invitati.. X quello pensavo di fare una cerimonia molto easy e poi quando si potrà festeggiare con tutti magari fare una messa ma devo ancora sentire il mio parroco
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò La festa con L’ abito anche se dovrò spostarlo, lo so che è una cosa strana ma anche situazione non è da meno.. comunque noi abbiamo anche casa pronta, quindi di aspettare un’ altro anno non ci penso per niente 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché io sto valutando se sposarmi cmq in chase anche con le restrizioni... Xo poi volevo fare la festa con il mio abito
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se quel giorno dovesse andare male io mi sposo con L’ abito che ho scelto😊 faccio tutto quello che avrei dovuto fare quel giorno (tranne la festa )
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo di fare come te.. Ho spostato da giugno a settembre... Quindi mi sposerei e farei poi la festa il prossimo anno.. Ma tu come ti organizzi x abito macchina ecc fai tutto per il giorno del matrimonio o della festa?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono convinto che tutto si risolverà e che tutto tornerà alla vita normale che avevamo prima. Noi ci siamo fatti dare una data per il prossimo anno e tra 15/20 giorni dobbiamo prendere la decisione.

    Il problema, come già detto, è che noi non abbiamo fatto ancora nulla proprio per via dei blocchi di inizio marzo quindi non so se abbiamo ormai il tempo di fare tutto (inviti, fiori, foto, burocrazia, abito sposo, bomboniere ecc). Ancora un pò ci spero ma mi sto rendendo conto che è una speranza ormai molto piccola visto i tempi.

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia un inizio e che pian piano le restrizioni si vadano sempre più allentando...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio ragazze.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia Coronavirus 2
    Si comincia a celebrare così .. piano piano ce la faremo 💪🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene forza e coraggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia Coronavirus 3
    È stato pubblicato da poco... Spero che al più presto ci daranno più informazioni
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione