Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, non vuol dire che convivi e non sei felice, anzi.. Abbiamo solamente idee diverse.
    Speriamo bene per tutto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È te lo auguro di cuore allora...io mi sarei sposata in Chiesa e comunque convivo,e per mia fortuna sono molto contenta...se tu riuscirai a sposarti in chiesa per agosto senza restrizioni, significa che il virus è stato sconfitto e che siamo tutti sani e salvi...per tanto me lo auguro quanto te!A presto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in parte il tuo pensiero. Ti dico solo che io farò il matrimonio cristiano.. Cosa significa?! Sposarmi e poi andare a vivere insieme, non esiste la convivenza prima.
    Mi dispiace per te, io spero che per agosto ci siano le condizioni per sposarci, altrimenti come ho già detto nell'altro messaggio, io non faccio un matrimonio con le restrizioni.. Mi dispiace rinviarlo all'anno prossimo, ma noi dobbiamo divertirci e no che ogni cosa che facciamo dobbiamo pensare alle regole... Quindi aspettiamo un altro po' e vedremo il da farsi.. Nel frattempo si spera e si prega! 😁😁😁
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate gli errori ortografici dovuti alla battitura errata...l'ho condiviso senza salutarvi e senza rileggere gli errori, 😘😘😘😘un abbraccio ciao!
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che sia giusto mantenere e co servare la vostra speranza...io mi sarei dovuta sposare 31 luglio 2020...rinviato a luglio 2021,ma per il fatto che ho certezza che per tale data non riapriranno le frontiere e io ho molti parenti seminati tra Spagna Francia, Londra e Veneto...e sono stati tutti luoghi molto colpiti e caldi e per tanto per tale data non sarà possibile certamente farli assistere, detto ciò io ve lo aiguro di cuore ma oggi è Maggio e abbiamo restrizioni da qui a due mesi che tutto possa scomparire in un battito di ciglia mi sembra improbabile anche se credo sia il desiderio di tutti noi, poi magari per carità per agosto avrete trovato tutti la soluzione, ma io non so se vorrei adare ad un matrimonio dove si possono incontrare assembramenti e non avere nessuna certezza per la propria salute e quella delle altre persone, parlo da potenziale inviatto e non più da sposa...i vostri invitati sarebbero comunque tutti dell idea di venire comunque ad un matrimonio per agosto?io avendo anche una grande parte di persone anziane ho dovuto pensare a molte cose...magari potreste sposarvi intanto in comune( se non vi è già una convivenza)solo voi due,andare a vivere insieme e il prossimo anno fare il matrimonio!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto. Se serve il vaccino per non avere più il limite del distanziamento, allora l'anno prossimo sarà la stessa cosa perché saremo vaccinati, tutti essendo ottimisti, a inizio 2022.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Cosenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tramite un post su fb il ristorante ha fatto sapere ke loro dal 4 maggio I loro uffici erono aperti, ho chiamato fissato un appuntamento


    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero all'11/7 e ieri ho fissato per settembre 2020 e poi, visto che necessito del sabato, prima data free da giugno in poi era a fine luglio 2021...in questi spostamenti nel primo caso mi perdo la musica al locale (da rivedere se si riesce per settembre) e se slitto all'anno prox il fotografo... Che situazione
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sposo il 28 agosto e ieri ho fatto stampare le partecipazioni, sono abbastanza positiva e comunque a prescindere dalla situazione noi abbiamo deciso che ci sposiamo lo stesso, in caso Rimandiamo solo la festa che si può fare in qualsiasi momento
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai chiamato tu il ristorante?? O ti hanno contattata loro?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ragazze
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! C è stato un ingolfamento assurdo perché già tanti avevano rimandato al prossimo anno!! Si speriamo bene ... ti dirò che dopo aver rimandato mi sono sentita più leggera perchè stavo lì a captare informazioni o notizie utili , a fare supposizioni e pronostici! Per noi il matrimonio deve essere una super festa per cui credo che quest anno sarà difficilmente possibile ... poi mai dire mai 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Fermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco.. Anche perche l anno prossimo saremo in tante .. E speriamo che almeno il 2021 sia l anno giusto e più fortunato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi stavamo seguendo questa logica ... ci aspettavamo dal 4 maggio qualche cambiamento ed invece nulla! I contagi ci sono sempre e le date in location erano tutte esaurite! Con immenso dispiacere abbiamo deciso di posticipare ...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Fermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non ho deciso nulla di definitivo prima di giugno non decido
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho agito come te! Data iniziale 28 agosto ma quando la situazione non forniva informazioni più precise ho contattato la location che mi ha dato come unica disponibilità il 28 maggio 2021! A quel punto abbiamo rimandato tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    22 Agosto...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ci spero ma nel frattempo la paura e l'angoscia che mi divorava ho fatto spostare la data (sperando sempre che sia possibile a settembre ma nel caso ho già l'alternativa).
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Imperia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando hai fissato la nuova data?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io non voglio rinunciare.. Già ho spostato la data.. Non voglio farlo di nuovo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza 😪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Fermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io mi sposo ad agosto il 29.. E fino ad ora ho aspettato l altro giorno ho deciso di chiedere al ristorante le date disponibile per l anno prossimo e il sabato come serve a me e libero solo ad aprile quindi ho deciso di fermare anche la data del 2021 e verso giugno daro conferma a tutti.. Ho provato a crederci ma penso k a 3 mesi di distanza bisogna essere realisti... Qui finché non trova il vaccino secondo me non si fa nulla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Cosenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io mi dovrei sposare il 22 Agosto.. Proprio ieri ho parlato con il ristorante e abbiamo deciso di fermare una seconda data 22. 07. 21 da confermarla o annullarla fine mese a secondo come si evolverà la situazione. .. Speriamo ke finirà presto tutto ciò e riusciremo a sposarci x Agosto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 31 agosto e non voglio rinunciare.... sto sperando nel decreto di giugno
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo sposare il 6 giugno ..L abbiamo spostato al 29 agosto ovviamente stiamo aspettando metà Maggio per avere più news per quanto riguarda la location, I ristoranti momentaneamente sono ankora chiusi...quindi attendiamo e incrocio le dita
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze scusate ma avere contattato voi la struttura o vi hanno contattato loro x spostare? Io bloccato struttura e atelier x 4 settembre ma ancora nn so nulla
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, la mia data iniziale era il 24 luglio, in tempi non sospetti, inizio pandemia, opzionai una seconda data per l’ 8 settembre, ma dopo Pasqua, visto che le cose peggioravano ho bloccato una per il 2021. Penso che aspetto fino alla fine di maggio per prendere una scelta definitiva. Al momento quella di luglio la vedo saltata, per settembre sono dubbiosa. La mia paura è che anche se effettivamente la situazione contagi decresca in maniera rapida, così come sta effettivamente avvenendo, comunque non siamo tornati esattamente alla vita normale, almeno per ciò che riguarda gli assembramenti.....🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Teniamo duro 💪🏿💪🏿💪🏿
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Veronica oggi anche io ho spostato all'anno prossimo. strana sensazione misto di tristezza (per vedere allontanare di un anno il nostro sogno) e serenità (per la certezza di poterlo avere esattamente come lo abbiamo sempre sognato)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. Oggi mi sento più, vedo molte persone che rimandano direttamente all'anno prossimo. Io dovrei sposarmi il 22 Agosto... Chi si sposa ad Agosto, cosa ne pensate? Tutto può succedere si, ma non la vedo tanto bene, uff.....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proviamo di essere positive ragazze! Sicuramente, qualora si dovesse fare, sarà una festa davvero memorabile! La gente ha davvero voglia di tornare a divertirsi insieme !! 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava... Idem noi.... Nn ci va di fare un matrimonio così tanto per fare.... A noi mancherebbero 3 mesi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione