Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io questa mattina mi sono fatta coraggio e insieme al mio compagno abbiamo deciso di rinviare al 2021... Mi mancavano 80 gg . Che tristezza!!! Pazienza l'importante è stare bene... Aspetteremo ancora un anno per iniziare un nuovo percorso...


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cinzia, di sicuro ti faccio sapere, inizio a guardare bene cosa fare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace posso solo immaginare Ke brutto deve essere io sto già pensando a come sarà triste il 10 luglio ...ho spostato al 31 agosto speriamo di farcela ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Settembre 2020 Ferrara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi oggi 2 maggio ma abbiamo rimandato al 5 settembre e non sappiamo nemmeno come organizzarci se potranno venire tutti gli invitati oppure no
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quella zona lì ti direi sicuramente un on the road con partenza da San Francisco magari. Potete fare il giro dei parchi, Las Vegas, San Diego, Los Angeles. E ti consiglio assolutamente di andare agli universal studios (a patto ovviamente che ti piaccia il genere). Io sono stata agli Universal studio di Orlando in Florida e credimi è stato davvero divertentissimo 😍
    Studiatevi le varie tappe in base al tempo che avete a disposizione ed in base anche alle vostre preferenze. Oppure un altro giro bellissimo è un on the road da San Francisco fino ad Anchorage in Alaska. 😍
    Per questa tipologia di viaggi secondo me non serve l’agenzia perché pagate molto di più. Vi conviene prendere tutti i voli da soli e gli hotel tramite Booking. La macchina potete noleggiarla tranquillamente voi. Stessa cosa per i biglietti dei posti in cui volete andare. Scegliete quelli che vi piacciono di più e prenotate online se ci sono disponibilità limitate oppure direttamente in loco.Noi facciamo sempre così 🙂 Fammi sapere poi dove decidete di andare 😍
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io dovevo sposarmi tra 10 giorni e avevamo prenotato la partenza per il viaggio di nozze il 28 luglio (Stati uniti e Polinesia). Però avendo rinviato il matrimonio al prossimo anno e dovendo spostare tutto per questa emergenza anche l’agenzia di viaggio ci sta venendo incontro senza problemi. Noi avevamo dato il 25% di anticipo e fatto la lista viaggio ma comunque ci hanno garantito che non perderemo nulla ma ci faranno un voucher dello stesso valore da utilizzare il prossimo anno... di modo da tenere anche la lista nozze comunque aperta.. vedrai che i fornitori vi verranno incontro! Comunque non è colpa di nessuno se è uscita questa pandemia! Ma speriamo che per settembre ottobre vada tutto meglio!
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo 3 io dovrei sposarmi il19
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho dovuto rimandare al 2021 perché di ansia ci stavo morendo...ho mio padre che vive all estero e anche tanti parenti...per luglio 2020 non sarebbero riusciti a rientrare in Italia per tale data...e così la decisione...ma faccio il tufo per chi fino all ultimo terrà botta a questo stravagante 2020.❤🥰🥰un abbraccio virtuale a tutte le spose 2020.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in Sardegna...e ho rinviato..era proprio il 20 settembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi dovrei sposare il 12 settembre... e sinceramente avrei aspettato ancora a trovare una data alternativa.. la wedding planner che mi segue mi ha però consigliato di trovare na data da opzionare per il 2021 e alla fina siamo riusciti a trovare il 17 luglio come data che andasse bene a tutti i fornitori già confermati... aspetto comunque fine giugno per fare la scelta finale. mi mancherebbero ancora le bomboniere e qualche rifinitura...il grosso avevo fatto tutto. il viaggio avevo prenotato le camere da booking...mancherebbe il volo

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione. Stesse tempistiche. Ci siamo dati un mese un mese e mezzo per decidere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia, anch'io vorrei prenotarmi il viaggio da sola....mi piacerebbe fare il west degli Stati Uniti
    Mi daresti qualche dritta?
    Io mi sposo l"anno prossimo a luglioGrazie mille🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtropo è un problema noi il matrimonio 8 pttobre e viaggio di nozze partenza 4 novembre abbiamo prenotato tutto il viaggio e pagato tutto il viaggio..apsettiamo fino ad inizio giugno e poi decidiamo il da farsi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici anche noi dovremmo sposarci l 8 ottobre ..teniamo la promessa il 14 luglio ma è tutto un forse la cresima che era ad aprile è saltata ..per fortuna avevamo prenotato e organizzato gia tutto ma il penaiero di rimandare al 2021 purteopo c è ..aspettiamo fino a inizio giugno e poi decidiamo il da farsi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena siamo in due a viverla con ansia, io pure mi sposo a settembre il 18. Spero che ci sia qualche notizia positiva, sennò ci toccherà valutare una data per l'anno prossimo. Smiley sad

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava chiara almeno siamo tutte più tranquille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2021 Massa Carrara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io.... non dormivo più la notte...da agosto 2020 a luglio 2021
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 9 agosto 2021 😍❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile da organizzare....abbiamo spostato ad Agosto del prossimo anno...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...e niente di solo ci sarebbe stato il nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io alla fine non sono riuscita a gestire l’ansia e questo dubbio che mi tartassava, ho annullato anche il piano b e ho spostato all’anno prossimo a giugno. Auguro comunque un grande in bocca al lupo a tutti 💖
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Genova
    Renza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte,

    vorrei sapere se tra voi ci sono future spose genovesi il cui matrimonio è previsto il 13 giugno in Comune .

    Rito civile .

    La domanda è: avete ricevuto qualche comunicazione dal Comune ?

    io ho cercato di contattare telefonicamente e tramite mail per sapere se pensano di celebrare il rito e in che modo .

    Io vorrei rimandare, anche se ho già pagato la sala (441,00 euro per 15 minuti e una firma ...),

    ma non mi degnano di risposta .

    grazie a tutte

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok a me nnt nessuno
    • Rispondi
  • Amelia
    Sposa Novella Settembre 2020 La Spezia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! a me il fotografo me ha chiesto un un'anticipo per spostare la data !!! Dovevo sposarmi il 30 maggio Ma l'ho spostato 19 settembre Speriamo in bene..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io cerco solo di essere lucida ti dico la verità ma ho anche la fortuna di avere dei fornitori che mi consentono una tranquillità decisionale - ho una data cuscinetto che posso confermare a fine agosto questo perchè anche per loro è troppo presto prevedere cosa sarà di decreto in decreto.


    Verrà chiaramente messa avanti la salute di tutti.

    Stiamo anche pensando di festeggiare a tappe - a Modena con gli amici di Modena e in Puglia con i parenti Pugliesi se sarà necessario (chiaramente nel secondo caso sarebbe solo un pranzo) ma decideremo come adattarci di volta in volta fino e a fine agosto decidere la cosa migliore per tutti Smiley smile

    Se sarà possibile, salvaguardando tutti, penso che ci sposeremo comunque il 3 ottobre 2020 Smiley smile


    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuto sposare domenica il 3 maggio. Rimandato al 22 agosto a fine marzo.
    Ad oggi siamo di nuovo nel panico, e stiamo valutando il 2021 anche se siamo ancora ancorati fino a giugno per agosto. Sono terrorizzata.
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo il 19 di settembre... e con tutto quello che si dice ogni giorno.. è dura!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi non abbiamo ancora spostato ma abbiamo iniziato ad informarci. Abbiamo prenotato tutto da soli, senza agenzia, quindi nel caso in cui dovessimo spostare il matrimonio al 2021, chiederemo i voucher alle compagnie aeree (possiamo già chiederli ora volendo). Gli hotel li abbiamo prenotati tutti con Booking e quindi abbiamo la cancellazione gratuita
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come avete gestito il viaggio di nozze rimandando il matrimonio al 2021?...ancora sto aspettando un riscontro da parte dell'agenzia che a sua volta aspetta quello del tour operator.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2021 Cagliari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sto aspettando che ci sia qualche notizia positiva.. se ovviamente intorno a fine maggio/giugno non si potrà fare nulla, ci toccherà spostare la data..il problema è che ci sarà il pienone e noi non vediamo l'ora di sposarci Smiley heart Speriamo bene

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente la tua serenità nell'avere una data alternativa per il 2021.
    Provo la stessa sensazione! 💪💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche noi abbiamo opzionata un'altra data nel 2021...quella prima era il 4 Settembre 2020..
    Voi che giorno e mese 2021?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione