Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2020 Cagliari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi come te...ci sposiamo l'11 luglio, cerimonia civile e ricevimento tutto all'aperto con pochi invitati (max 70)...al momento I fornitori ci hanno rassicurato e abbiamo decido di decidere a giugno...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi aspettiamo ancora sinceramente perché siamo ancora speranzosi. Sentiremo comunque agenzia e fornitori verso i primi di giugno x capire il da farsi in caso, però fino all’ultimo io non vorrei annullare o spostare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le informazioni vanno prese con le pinze e dire come sarà organizzata la scuola a settembre, è strano, mancano più di 4 mesi (e non ce l’ho con te) ma con queste persone che danno direttive a caso senza sapere nulla.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho detto che è quello che é stato detto a noi, non che é una verità assoluta. Magari loro come istituto hanno deciso che faranno cosi....

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma questo dirigente che ne sa?
    È questo che dico, non ci sono disposizioni che dicano di fare determinate cose.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria il 13 Giugno ci dovremo sposare al Comune io il mio futuro marito e testimoni con mascherine... e poi il 5 Settembre in Chiesa.... sono fiduciosa🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A lei è stato cosi dal dirigente dell asilo... A Giugno dovranno andare a sistemare la scuola... E stiamo parlando di un asilo privato... Cmq per carità mette le mani avanti, possibile sia una fesseria, non ho idea... Lei ha ricevuto queste dispisizioni ma per il resto non so.
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io il 5
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo chiedere alla villa sinceramente chidere dei soldi in più nel caso e da denuncia secondo me noi sposi 2020 gia siamo stati sfortunati avere paura fi nn avere una data 2021 e spenderr piu soldi gia avendo perso mesi e mesi di lavoro in più soldi in mano a tanti fornitori ancora per un anno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, io lavoro a scuola, sono educatrice e lavoro anche in asili nido; sono costantemente informata anche per capire la situazione estiva. Dove hanno recepito queste informazioni per settembre? Noi stiamo lavorando per permettere i centri estivi per giugno e luglio, di settembre non c’è neanche la minima idea di cosa si farà.
    Per favore, non spargete notizie che ancora non sono ufficiali. Senza contare che la ministra Azzolina ha detto chiaramente che non ci saranno doppi turni, tantomeno non credo che le insegnanti siano disposte a lavorare dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera. Quindi di che parliamo?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno dato una serie di date disponibili. No non hanno parlato di soldi in più.
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa la villa ti da gia la data 2021?inoltre chiedono soldi in piu?,
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai tranquilla... Per fine anno dovrebbe arrivare pure il vaccino. Non farti abbattere dobbiamo essere positive altrimenti ci roviniamo l'emozione delle nozze
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo rimandando a giugno 2021, ma ci credi che mi spavento pure per quel periodo? Non so più che pensare 😔
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si vabbe ma per ora e fino al 18 maggio!

    Non vi angosciate ragazze, la situazione andra mano mano migliorando


    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa dicono?????
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche al tg lo hanno detto. Ma dicevano matrimoni permessi solo con testimoni è genitori 😓😓
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, speravo che le nuove disposizioni potessero darci un po’ di luce ma vedo tante ombre per ora... noi avevamo deciso di sposarci il 29 agosto, ad oggi data non cancellata, ma stiamo cercando alternative e pensare di poter realizzare il nostro sogno a dicembre... in caso spostare tutto al 2021.per fortuna non abbiamo stampato partecipazioni o altro con riferimenti al 29 agosto( fedi, bomboniere, viaggio di nozze). Speriamo questo macello finisca presto, oltre che per noi anche per i morti e per le persone che stanno subendo le conseguenze di tutto ciò.
    • Rispondi
  • H.ale
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    H.ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oltre ad essere una futura sposa sono anche un infermiera che lavora in un reparto covid e purtroppo con questa situazione ci convivo strettamente ogni giorno. Dovevamo sposarci l 8 giugno 2020 e abbiamo spostato a settembre, ma alla fine sono stata realista e purtroppo so bene che a settembre qualche limitazione ci sarà ancora, i viaggi di nozze non si potranno fare, tanta gente avrà paura di cerimonie e feste affilate.... ed è per questo che stamattina abbiamo spostato a maggio 2021. Scrivo questo post per tutte quelle che come me sono state combattute e indecise fino all’ultimo perché credo che i mesi prima del matrimonio vadano vissuti con quell’ansia buona e genuina e non con questo terrore che ci trasciniamo dietro da mesi ormai. Adesso staccherò finalmente la spina per un po’ e mi auguro che l’anno possiamo potremo vivere il nostro grande giorno come lo abbiamo sempre immaginato ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Giugno 2020 Torino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.corriere.it/cronache/20_aprile_28/fase-2-4-maggio-decreto-congiunti-mascherine-spostamenti-come-cambiera-nostra-vita-02beee14-88cc-11ea-96e3-c7b28bb4a705.shtml
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia suocera lavora in un asilo e hanno ricevuto disposizioni che a metà Settembre quando riaprono dovranno distanziare i tavoli e fare due turni di lezioni, mattina e sera... Io non voglio rischiare di sposarmi con una sola restrizione...voglio che ci siano tutti, che siano tutti felice e tranquilli e che non abbiamo paure... Magari si potrà fare, mancano 5 mesi, ma non si sa... E purtroppo la data che abbiamo bloccato per il 2021 non posso lasciarla in sospeso per troppo tempo... Quindi siamo quasi decisi a spostare tutto... 😔
    • Rispondi
  • V
    Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio compleanno... Il 3 ottobre,😊 io ce l'avrei fine settembre....ma sto iniziando a non crederci più... Mascherine e distanziamento temo saranno ancora presenti fino al vaccino o cura quindi sarebbe una festa molto sacrificata...senza considerare che avrei una ventina di persone che vengono dall'estero che metterebbero probabilmente 14 giorni in quarantena appena arrivati in Italia. Comunque saranno fondamentali questi 14 giorni dal 4 al 18 19 maggio per vedere cosa succede. perché se dal 20 maggio vanno avanti col piano stabilito Ok . Magari c'è speranza x fine settembre ottobre....ma se entro il 20 maggio sale di nuovo la curva e chiudono di nuovo tutto, non ce la faremo, temo. Dipenderà da noi...se saremo furbi o meno...
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so xke ma sento che troveranno un modo ...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai dai...dobbiamo crederci, ce la possiamo fare Smiley smile


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bè questo è davvero un passo avanti

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ho solo questo che mi hanno girato questa mattina, è uno screenshot della pagina

    Ansia Coronavirus 1


    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi.manderesti il link per favore? 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho appena letto su corriere che al momento hanno liberato la celebrazione dei matrimoni in chiesa. Ovviamente al momento senza festeggiamenti e solo con testimoni e pochi parenti ma è gia un primo passo avanti!


    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anke dovevo sposarmi il 3ottobre Ma ho spostato tutto al 2ottobre2021
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!😀😀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato al 12 settembre mi dovevo sposare il 6 luglio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, io fino a stamattina sono sempre rimasta ferma sula mia decisione di tenere duro fino il 12/09/20, ma nel pomeriggio ho avuto un calo perché comunque sto sentendo tante cose e sono anche stanca.
    Allora facciamo un esempio dal 4 maggio si esce purtroppo gli imbecilli, sono sempre e x colpa loro ci vanno sempre di mezzo gli altri, non rispettando le regole purtroppo i contagiati aumenteranno e si rischia di ritornare come a marzo,Sperando a dio no!
    Ritornando al mio discorso come possiamo essere sereni e sicuri che a settembre,ottobre, novembre ecc si possa tornare come prima, secondo me sarà impossibile fino a quando, ma ormai con questo virus ci dobbiamo convivere, non faranno un vaccino....Pensate ho sentito la location, le wedding, il catering, chi mi fa le partecipazioni a tutti E ho chiesto dei consigli perché sono confusa e mi hanno consigliato di trovare in alternativa di data e che la realtà purtroppo SARÀ DURA X I MATRIMONI DEL 2020. Il mio cuore si è frantumato ma ho pensato che sarà ancora più bello poter abbracciarsi, poter baciarsi, poter tornare a sorridere senza pensieri.Quindi mi sono data un termine che si parla di maggio e poi a malincuore cambierò anno 2021😞😞Ps: 2021 giorni e mesi tutti pieni una fatica 🤣🤣😭😭😭La mia è una semplice riflessione senza sminuire nessuno e senza far perdere le speranze a nessuno☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione