Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Wanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cagliari
    Wanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da ex sposa di giugno,ti capisco e condivido le tue paure .. anche io sposa del 27 settembre, in Sardegna dove purtroppo i contagi aumentano.. 😓
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 I preparativi sono in alto mare? Io dovendomi sposare a maggio già avevo quasi tutto pronto... Dai forza!! 💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 25/10 ma a differenza tua a me sembra così vicino!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara anch'io dovevo sposarmi il 30 maggio e adesso ci sposiamo il 18 ottobre 2020..a un mese esatto da oggi.. L'ansia cresce a dismisura.. Ho paura di non riuscirci
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrei dovuto sposarmi a maggio ma abbiamo rimandato al 25 ottobre, unica data disponibile alla location. Mi sembra così lontano! Nel giro di un mese possono succedere tante cose... Ho paura ragazze mi date qualche parola di conforto? Qualcuna come me?? Ciaooo un bacione ed in bocca al lupo a tutte!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara😙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2020 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Jessica delle parole di conforto ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina fai un grosso respiro e rilassati....è normale avere ansia e paura....abbiamo passato tutte un periodo nn facile...ma sinceramente a 7 giorni dal tuo grande giorno devi pensare solo a rilassarti e pensare che c'è la stai facendo...che tutto sarà cm tu hai sempre desiderato e sognato....è normale avere paura è preoccupazione fa parte del avvicinarsi del grande giorno.....ma vedrai che tutto andrà bene....nn pensare a niente e a nessuno ma solo a essere serena e felice....sei una sposa forte vedrai che tutto andrà bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2020 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi sposo sabato 26 Settembre ..a 7 giorni dal matrimonio sto andando seriamente in paranoia per via del virus. Per prima ho paura di mettere i miei invitati a rischio soprattutto adesso che i contagi aumentano... poi sono preoccupata che siano tutti impauriti e che questo rovini i festeggiamenti! In più il meteo non è di quelli migliori , quindi scatta il piano B che è al chiuso e non all’ aperto! Per concludere in bellezza molto probabilmente avrò il ciclo. Tutti i segnali sembrerebbero dire “rimandanda”. l miei amici e parenti dicono che è normale che io sia in ansia soprattuto in questo caso. Ho paura che il giorno che dovrebbe essere il più bello della nostra vita si tramuti in un incubo! Help
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -1 giorno 💕💒🍾👰💍
    • Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in panico mi mancano 20 giorni e una mia zia è positiva asintomatica l abbiamo saputo oggi, siamo in attesa di tamponi i familiari diretti io da quando sono arrivata a 30 giorni non ho contattato con nessuno
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sono sposata il 6 settembre! È stato tutto perfetto! La chiesa era molto piccola perciò ci ha proposto il parroco di allestire per la cerimonia il piazzale davanti alla chiesa, la giornata lo ha permesso, le sedie erano distanziate perciò non ci sono stati problemi, anzi é stato più bello del previsto! Al ristorante la location era grande, noi in poco più di 80 qui di non ci sono stati problemi, mascherine solo se ci si alzava dal tavolo, ma c'era un grande giardino fuori quindi gran parte del tempo siamo stati lì! Che dire tornassi indietro lo rifarei altre mille volte!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A belli!!!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, dipende molto dalla location. Per esempio da noi non hanno fatto il buffet ma solo servito. L'aperitivo era comunque servito con piattini dal personale e non era "esposto". Anche per la torta era previsto che ognuno stesse seduto al tavolo o ai tavolini fuori, ma comunque seduto. Confettata solo con coni chiusi. Angolo sigari e cioccolato con tutto confezionato (anche i sigari uno a uno). Sulle mascherine sono stati tassativi all'inizio poi devo dire hanno lasciato correre. E non tutti gli invitati erano proprio ligi. E anche moi avevamo un musicista cantante intrattenitore...ha risolto con balli di gruppo all'esterno e ben distanziati. Oppure balli di coppia. Giochi e scherzi comunque a distanza. Noi però eravamo in 50 in una sala da 150... prevedi il più possibile all'esterno e siete tutti più sereni. Io posso dire che alla fine l'impatto è stato minimo, tutti si sono divertiti tantissimo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ValentinaSmiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che belliii
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Novella Settembre 2020 Trieste
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi seguo da quando è stato pubblicato questo topic... ce l'abbiamo fatta...13.9.2020 tutto meraviglioso!!! 🥰in bocca al lupo a tutte!!! Ansia Coronavirus 1

    Ansia Coronavirus 2

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, come avrai potuto notare dai commenti e dalle foto di noi tutte ci siamo sposate ad agosto- settembre (finora) , abbiamo avuto feste normalissime. Certo qualche attenzione in piu' da parte degli invitati soprattutto in chiesa (sposi, testimoni, genitori sposi ecc non necessitavano di mascherina) , oppure un occhio in piu' da parte dello staff al buffet.... ma dipende anche lì. Noi avevamo 12 isole buffet , quindi nessuno ha avuto modo di accalcarsi. Ovvio che se il buffet si concentra in in uno o 2 mega tavoli è fisiologico si crei un po' di fila perciò occorre attenzione dello staff e buon senso dei tuoi invitati. Per il resto noi ci siamo divertiti, è stata una bella festa. Percio' non disperare. Le preoccupazioni quel giorno poi svaniscono 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io faccio parte del gruppo di spose che doveva sposarsi a maggio e ho rimandato a maggio 2021
    Ormai credo che da adesso a maggio la situazione non cambierà molto. Qualcuna di voi che si è sposata in questo periodo puodirmi come si è trovata, intendo restrizioni sul buffet? Festa? Sul numero degli invitati ecc?giusto x capire a cosa posso andare incontro. Noi ci sposiamo in provincia di breacia. La lista prevedeva 170 invitati. La chiesa è la location sono grandi però non so come funziona. Mi da l impressione che le feste tradizionali con tanti invitati non si riescano più a fare.. Quello che conta motlo x noi è la festa. I balli ecc abbaimo previsto molti musicisti x questo.. Attendo vostre Info. Grazie 🙏 👰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻👏🏻Esatto! Confermo !
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Perugia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a tutte voii!!! 💓
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!🥰
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima famiglia! Tanti auguri 😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, ecco qualche scatto Ansia Coronavirus 3

    Ansia Coronavirus 4

    Ansia Coronavirus 5

    Ansia Coronavirus 6

    Ansia Coronavirus 7

    del nostro MatrimonioSmiley smile tante cose sono andate bene, altre meno, ma nel complesso è stata una fantastica giornata! Delegate il più possibile, io non ho potuto farlo e ci sono stati un po' di intoppi...ma va bene. Comunque covid o no ce l'abbiamo fatta! Noi avevamo fatto delle mascherine personalizzate e sono state molto apprezzate. Un abbraccio future spose!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono contenta per voi! Tanti auguri!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Giada
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi Auguri
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia Coronavirus 8

    Ansia Coronavirus 9

    Ansia Coronavirus 10
    Sposi del 2 settembre ragazze ce l'abbiamo fatta 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰Ansia Coronavirus 11

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione