Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

• Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱😱😱
    Madre de dios che incubo. Di gente pronta a sfarmi i tavoli da me preparati per il matrimonio ancora non ne ho incontrata ma se dovesse succedere penso che sarà il loro ultimo incontro con chicchessia.
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delle capre infatti 🤣🤣🤣...comunque li metterò in 4 tavoli da 2 (sono in 8 e si frequentano😅) fuori all’esterno sul terrazzo mentre tutti gli altri dentro con le vetrate aperte...senza centrotavola e probabilmente il tableau già preparato con le cornici che oramai nn sto a modificare più...al massimo metto una lavagnetta sui loro tavoli con segnato i loro nomi, ma nn c’è dubbio che spendo soldi e tempo per questa gente a pochi giorni dal matrimonio 🤬😐 e poi fanno tutto altroché paura !!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano capre ... capre assembrate😂
    • Rispondi
  • Marily
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Perfettamente d’accordo con te!! A volte pensi che siano solo scuse
    • Rispondi
  • Marily
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ragazze!! Il matrimonio e ben altro e mi sto esaurendo a organizzarlo nn tanto x la situazione ma per gli invitati!!! Stiamo avendo problemi con i parenti del mio fm venuti ieri a casa (a -6 giorni dal matrimonio) a dirci che sono titubanti per esserci...e sono appena tornati dalle ferie al mare e continuano ad andare a cene varie fuori con amici...e oltretutto scegliendo per noi i tavoli..con chi stare, dove stare, scegliendo di stare fuori all’aperto rispetto a tutti gli altri che saranno dentro la sala con le vetrate aperte!! E siamo in pochi invitati..Io ho già prenotato e pagato i centritavola per i tavoli disposti e nn sto a spendere per altri che hanno delle menate a 5 gg dal matrimonio!!! Ma poi fanno tutto, vanno in giro, cene, ferie..ci ho discusso tutto il tempo, mi sembra illogico stravolgere tutto così, se hai paura non vieni, lo comprendiamo...se hai paura non fai nulla..
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!che è amcora peggio !!! Per me sono solo scuse
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Applausi👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, la penso proprio come te. Tutti a criticare a dire ciò che deve fare un altro, e ma così non si fa, e ma quello non va bene, e ma devi rimandare altrimenti pensi solo a te stesso. Chi vuole venire viene, chi non se la sente lo capisco benissimo, però la cosa che non capisco è... Non te la senti a venire a un matrimonio che vuoi o non vuoi siamo tutti parenti e persone che ci frequentiamo giornalmente, però vai al mare, vai in piscina, vai al ristorante, vai al bar, vai a fare gli aperitivi cenati... C'è qualcosa che non quadra in tutto ciò!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ognuno fa le scelte che meglio crede. Io non concepisco chi ha spostato e,va a guardare quello che fanno quest'anno!!!!Ma smettetela dibimpicciarvi e iniziate i preparativi per il vostro matrimonio dell'anno prossimo!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooohhhhh, esatto!!! Santissime parole!!! Chi lo di e che nel 2021 si può fare tutto come una volta???? Eh ma noi spose 2020 siamo solo egoiste!!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'atto del matrimonio in se, e non se ci sono le mascherine o meno , e ai festeggiamenti ristretti. Perché il.matrimonio è anche questo, affrontare insieme le difficoltà. E non rimandarle. La festa è bella comunque anche con le mascherine per chi ti vuole bene. La gioia vera. E non l'ipocrisia di pensare ai soldi spesi e i festeggiamenti senza mascherine. Se avete davvero paura di contrarre il covid e per gli invitati, statevene chiusi in casa,senza andare in ferie, senza andare in giro, senza andare a mangiare al ristorante con amici e mascherine abbassate sotto il mento, non andate in piscina,non andate al mare , nelle piazze, e a fare colazione nei bar, soprattutto non andate all'estero. Fatevi il vostro lockdown personale.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia Coronavirus 1

Questo è un messaggio alle sposine del 2020z io mi sono sposata ieri. Una festa meravigliosa. È stata una giornata indimenticabile! Non perdete la speranza! ♥️
    • Rispondi
  • Marily
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te 🙏👏🏻👏🏻 Basta con queste frasi di chi sposta è meglio rispetto alle “egoiste” del 2020🙄 😅..ognuno ha deciso in base alle proprie esigenze personali...abbiamo capito che non c’è più certezza di un emerito cacchio il 2021 compreso!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché invece per chi si sposa quest'anno , l'amore non è più forte e vero??? 😂 ah già,ma é più facile pensare che siamo egoiste. Come se nel 2021 ci avessero dato la sicurezza che passerà tutto.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mom abbiamo spostato, ci sposeremo il 3 settembre, abbiamo dovuto dimezzare gli invitati (che sono diventati 35) e apportare un sacco di modifiche al banchetto e ai tavoli per garantire sicurezza e tutela, nel rispetto delle regole.
    Non si tratta di egoismo, chi a scelto di sposarsi lo ha fatto sapendo che avremmo dovuto fare dei sacrifici, chi ha deciso di rimandare non ci tiene di meno o di più, sono scelte che uno prende con il futuro cognuge e nessuno deve giudicare. Così come non va pensato che ci ha deciso di sposarsi sta facendo una scelta egoistica verso chi, non se l'é sentita.
    Noi abbiamo scelto così perché nessuno garantisce che nel 2021 le cose migliorino, e quindi preferiamo sacrificare le cose ora che rischiare di non sposarci nemmeno l'anno prossimo!
    Ci si può sposare, si possono rispettare le norme avendo comunque un matrimonio da favola.
    Quindi in bocca al lupo a tutte, spose 2020 e 2021!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Ma se ci si voleva sposare quest anno , nessuna paura se si rispettano le regole. Di che vi infastidivano soltanto le mascherine nelle foto. Tutti parenti e amici che si frequentano anche fuori dai matrimoni. Quale paura? Degli estranei all'aperto distanziati metri e metri di distanza ???
    Io più che per i matrimoni mi preoccuperei dello schifo che fanno nelle discoteche.
    E vedo però che nessuno , ha rimandato le ferie per "paura" . E se prendi il covid durante le ferie e poi lo trasmetti alle persone anziane ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 18/07 con tutte le misure anticovid, in chiesa con mascherina, invitati e testimoni, misurazione temperatura prima di entrare in chiesa e al ristorante, tutti gli invitati in chiesa seduti a distanza ed entrati prima dell'arrivo degli sposi, poi al ristorante visto che eravamo prettamente all'aperto la cosa è stata più tranquilla e normale.
    Noi avremo per sempre le foto del nostro matrimonio con le mascherine, e non è piacevole, ma non volevamo rinunciare e rimandare.
    Io credo che in questo momento sia una scelta coraggiosa sia quella di sposarsi che quello di rimandare, e che ognuno debba essere rispettato per quello che ha scelto.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido a pieno. Mi sposerò in ottobre (ex maggio) e verranno ovviamente rispettate tutte le misure. A me personalmente sta storia della mascherina nelle foto non interessa ... è un periodo che non sappiamo quanto durerà,tanto vale prenderla bene e conviverci ove necessario. Un abbraccio e auguri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione.. pure io ex sposa luglio2020 e ora luglio2021.
    Io ho momento alti e bassi e vedere altri che invece con tranquillità si sono sposati mi fa venir una rabbia disumana.. io ho cambiato l’anno in piena pandemia quando nessuno si pronunciava,quando tutto il mondo del Wedding si era zittito...
    però a distanza di mesi e stilando un bel foglietto con pro e contro penso di aver preso la miglior decisione sia per noi che per le persone (nonni anziani e partorienti nel mio caso) che ci circondano.. pensa che l’importante è davvero l’amore tra te e il tuo fidanzato.. e cascasse il mondo(o una nuova pandemia 😝🤘) il 2021 sarà l’anno dei matrimoni in cui l’amore sarà ancora più forte è vero!!!!!
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cnq circola su fb questo...

⚠️ Obbligo distanziamento ⚠️
    Risposta del Ministero ai quesiti della CEI ⬇️
    Al via la reintroduzione dei Cori e Cantori ✅
    No obbligò distanziamento per: - componenti stesso nucleo familiare; - conviventi e congiunti; - parenti con stabile frequentazione; - persone non parenti ma che si frequentano ✅

Ansia Coronavirus 2

Ansia Coronavirus 3

• Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai tranq... io mi sposo il 15 settembre dal 14 luglio. L’ansia non fa altro che rovinarci tutta la gioia di qst nostro countdown. Poi è inutile o stiamo in ansia o no sempre loro decidono quindi tanto vale che stiamo tranquille.
    Un bacio e un abbraccio e stai tranq che manca poco ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ognuno fa come vuole. Se qualcuno ha voluto rimandate all'anno prossimo saranno decisioni proprio e se qualcuno vuole sposarsi quest'anno anche. Non é detto che chi come me vuole sposarsi quest'anno non rispetta le regole o cose simili. Ho visto matrimoni già fatti in questi giorni con mascherine, distanziamenti ecc ecc.. E poi smettiamola a giudicare le scelte altrui. Ognuno fa come vuole.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma non sono d'accordo.
    Noi domenica ci siamo sposati, tutto perfetto in chiesa e nella location. Sono state adottate tutte le misure anti covid, mio marito ed io non abbiamo mai pensato di rimandare. Se ti fanno ancora storie, magari cambia ma vivila serenamente, non farti rovinare questo momento prezioso per voi.
    Un grande augurio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava... Come se noi che abbiamo spostato lo abbiamo fatto perché non ci credevamo, perché non credevamo al nostro sogno veramente, perché non abbiamo lottato... Ma per favore! Finitela con queste frasi da filmetti... Noi che abbiamo rinviato lo abbiamo fatto per il rispetto delle regole perché siamo in piena pandemia e non volevamo un matrimonio dettato dalla paura e dalle restrizioni. Ah ma certo... Quasi nessuno mette in atto le regole...di che parliamo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo. Ovvio che sì sposano tutti... Nessuno sta rispettando le regole! Nessuno con la mascherina in chiesa !! Ma dai.. facile così... Lo fa uno e lo fanno tutti
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo dico per consolarti ma credimi non è tutto oro quel che luccica. È facile scattare qualche foto in cui, quasi vantandosi, si mostrano aggregazioni senza rispetto delle misure di sicurezza, ma nella realtà, quella che non fa piacere fotografare, le restrizioni ci sono eccome. Poi si può decidere di fregarsene...

• Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io mi sn proprio stancata parlano parlano ma che ne sanno loro di tutto quello che noi abbiamo passato x spostare...di tutto quello che avevamo pronto e abbiamo dovuto buttare nel cestino.....io ormai nn li sento più
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria che nervoso 😡 non li sopporto !!! Hai fatto bene a dirglielo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2020 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa data! Siamo contentissimi di non aver rinviato!! Non mollateeeee ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me
    Per il pagamento degli invitati che non vengono io ho tutto già scritto nel contratto. Ho un minimo garantito di 100 persone che dovrò saldare 10 giorni prima dell'evento.
    Anche noi misurazione della temperatura, tavoli ridotti e dustanziamento nel caso di non congiunti e firma per responsabilità penale per il mancato rispetto delle regole nella formazione dei tavoli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione