Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefania hai pienamente ragione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava ! Io ho risposto così per quest’anno! mi sposo il 1 SETTEMBRE 2020 e sinceramente chi vuole venire viene , anche perché parlandoci chiaro quelli che ti dicono che non vogliono venire , poi sono i primi che vanno a pranzo o cena fuori ... non vedo la differenza , quindi per me chi vuole venire viene , il resto significa che non ci tiene abbastanza e per me possono stare dove stanno .
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze io ho già dovuto spostare il matrimonio per colpa dei parenti al prossimo anno...oggi gli stessi parenti hanno cominciato a dire chissà se il prossimo anno puoi farlo...gli ho risp prossimo anno o cn covid o mascherine o finanziamento io mi sposo...chi ci vuole venire viene e sennò nn ci viene...mamma mia che palle
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto mi fanno arrabbiare!!


    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione ..invece di confortare loro noi siamo noi a giustificarci ..ma tt ok!!????
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mica lo capiscono, tanto siamo noi ad accontentarci e a pagare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima lo stesso, sono solo i parenti che fanno storie! Ma ripeto, senza rancore non venite! Tanto sono certa, che se nn ci fosse stato il Covid, avrebbero cmq avuto da dire su altro. E poi come ho cercato anche di spiegare , i costi per il 2021 non erano gli stessi, e mi sarei dovuta accontentare anche di un infrasettimanele, per fare cosa? Per accontentare la gente.. chi nn se la sente nn viene, amen!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah fantasticaaa la penso esattamente come te... 👋👋👋👋😁😁😁
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia fanno così xke nn è successo a loro questa situazione....e nn riescono a capire cm ci sentiamo noi....fanno tanti problemi poi xò al ristorante ci vanno al mare ci vanno....lo fanno x rompere
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si troppo fastidio purtroppo Smiley sad Sembra che siamo degli irresponsabili!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non li capisco proprio! Invece di supportarci in questa situazione difficile, hanno da ridire su tutto come se li stessimo mandando al macello! Abbiamo pochissime persone e in comune potranno entrare solo in 10, quindi le precauzioni le stiamo seguendo tutte e ancora nn gli sta bene!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo! Io mi sposo il 26 settembre e non tanto gli amici, quanto i parenti a dire: ma il covid..
    E a me viene da rispondere: il covid sto c! 🤬 Sono 9 anni che aspetto e due che organizzo, se te la senti vieni ( tutte le precauzioni prese!) altrimenti stai pure a casa ma i fruscii alle spalle danno fastidio!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia noi abbiamo dovuto spostare al 2021 proprio xke i parenti del mio
    Futuro marito hanno rotto.....soprattutto il fratello
    ...ma se era x me cn cavolo avrei rimandato....xo ora il mio caro cognato fa il battesimo alla figlia il 16 agosto....ora nn ha più paura....nn ti sentire in colpa fai quello che ti senti di fare....fregatene dei commenti negativi lo fanno solo xke devono parlare.....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda,noi dovevamo sposarci a maggio e fare Perù e Galapagos.. ovviamente data la situazione anche se spostiamo il matrimonio a ottobre il sud america è off limite. Sotto data (fine settembre) vedremo dove si potrà andare...Cuba ha già riaperto nle frontiere ad esempio e mi pare una bella meta per chi,come noi,non voleva un viaggio di solo mare..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo a noi l'hanno detto proprio i genitori..e non vorremmo che mancassero quel giorno Smiley sad me l'hanno fatta prendere a male Smiley sad

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcuno me l'ha detto.. ed io ho risposto tranquillamente: chi nn se la sente , se nn viene non ci offendiamo , lo capisco. Ma loro devono capire noi, che non ce la sentiamo di rimandare . In quei commenti ci vedo molto cattiveria gratuita, perché anche chi pensa che "proprio ad ottobre" ci sarà un'altra ondata , xche dirlo mentre consegno la partecipazione.. è più elegante stare zitti e declinare l'invito. Invece no, oltre la filippica sulla pandemia vengono pure alla fine.. allora lo dite solo per dar fiato alla bocca!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, ma qualcuna di voi ha genitori/famigliari che vi dicono che siamo scriteriati a volerci sposare cmq nel 2020 e che li stiamo mettendo in pericolo? Smiley sad

    Mi fanno venire i sensi d colpa, nonostante siamo solo in 25 persone Smiley sad

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    60 persone all’aperto dovreste farcela bene! Buoni preparativi allora 😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposine vi aggiorno...il cantante/animatore mi ha rassicurata, dicendo che si inventerà di tutto x farci divertire, speriamo poi di poter stare fuori... passata la crisi ora sono nel pieno dei preparativi e sale l'adrenalina...abbiamo tenuto l'opzione per l'anno prossimo, ma se la situazione non peggiora improvvisamente teniamo botta sul 10 settembre! Incrociate le dita per me!😅🤞spero solo di non sentire troppo il peso del distanziamento, ma tenete conto che siamo in circa 60 persone in un ambienteampio e all'aperto se è bello, solo parenti e amici più cari...grazie per il sostegno, sapere di non essere sola mi ha aiutato tanto❤🌈
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Situazione simile a te... stiamo insieme da 15 anni, avremmo dovuto sposarci il 7 agosto. Spostiamo tutto al prossimo anno, di non potere avere abbracci e di non poter ballare vicini non abbiamo avuto voglia. O meglio, nel nostro caso abbiamo ormai tutto, conviviamo, ecc... Abbiamo aspettato tanto, aspetteremo ancora. L’estate prossima spero proprio che andrà bene, in ogni caso non sposteremmo più causa virus. Se rimanessi incinta ovviamente sposterei.
    Se ti sembra più un peso o una cosa buttata lì così, rinviate.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2020 Trapani
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi a maggio 2020,adesso abbiamo fissato per ottobre 2020...sono incredula e piena di dubbi. Abbiamo sistemato tutto ma per il viaggio di nozze? In teoria abbiamo il voucher del tour operator, dovevamo andare negli Stati Uniti e Cuba, ma in pratica non so dove potremmo andare così combinati...consigli su possibili mete?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubai è aperta, se le cose dovessero rimanere così, dovremo portare il sierologico. Proprio ieri ho letto che le maggiori attrazioni riapriranno al 23 settembre; su Dubai mi sento abbastanza confidente. Le mauritius nessuna novità, sono sicuramente chiuse fino al 31/08 . Noi dirotteremo sulle Seychelles che sono aperte dal 1/08 , se ci fossero ancora restrizioni su ottobre . Ed ovviamente anche l'Italia deve togliere la quarantena di ritorno. Mancano 2 mesi, le cose cambiano molto velocemente, se solo pensi a 2 mesi fa, pensavamo che nulla sarebbe stato possibile, sono fiduciosa, e sarà quello che la vita ha inserbo per noi❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo lo stesso viaggio 😉😉😉😉
    Hai notizie a riguardo?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non sappiamo fino a quando ci saranno le restrizioni. Sembrava che tutto dovesse finire col 31 luglio invece non sarà così. Se pensano di mantenere distanziamento sociale e uso delle mascherine fino a quando non troveranno un vaccino credo che le restrizioni non finiranno mai (il vaccino, ad oggi non ancora trovato per l'aids, insegna).
    Ne vale la pena? Solo tu puoi rispondere a questa domanda. Il tempo è un dono prezioso che nessuno comoda. Dobbiamo usarlo bene e non sprecarlo, soprattutto quando riguarda le persone.
    Grazie a te.Un abbraccio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fabiola❤ anche noi prima data 2/6/20 e adesso opzionata 2/6/21!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubai e Mauritius 🤞
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina❤ esatto...io ero contentissima dei preparativi, ora mi sembra tutto un peso. E davvero ogni giorno mi chiedo quale decisione prendere, farmi andare bene le restrizioni o aspettare...ma fino a quando? E vale la pena? Devo proprio resettare il cervello e decidere e pensare che quella sarà la miglior decisione per la mia famiglia. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove andrete in viaggio???
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io direttamente il prossimo anno....ma avrei voluto anche io spostare a ottobre ma il ristorante nn aveva posti
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevo sposarmi quest'anno ad aprile però ho spostato ad ottobre di quest'anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione