Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

• K
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece , tavoli da un minimo di 8 ad un massimo di 10 persone ; devono essere congiunti o che intrattengono relazioni quotidiane , di tutti gli invitati ho fatto la digitalizzazione dei nomi cognomi e codici fiscali ; ho dovuto firmare auto dichiarazione nella quale la responsabilità penale , di quanto scritto, ricade su di me ; inoltre all’ingresso della sala misureranno la temperatura....
    inoltre ho firmato un’altra dichiarazione nella quale c’era scritto : una volta consegnato il numero della lista degli invitati , ad esempio 100 persone , e il giorno del matrimonio 🤵🏻 👰🏻 20 persone , per motivi “x” non si presentano, la
    sala ricevimenti si farà pagare il menù anche per gli assenti .
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non in particolare.. tavoli da 10 da max 7 persone ... in bagno con la mask .. nessun grave problema !!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica cm ti capisco....vedere tutti sposarsi e io ho dovuto rimandare....sn felice x chi si sta sposando ma allo stesso tempo triste....io 8 agosto ho fatto la prova del vestito ora mi ha detto che lo rivedo a giugno x me è stato emozionante ma allo stesso tempo ero dispiaciuta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto rimandare all'anno prossimo perché la location non garantiva il distanziamento tra i tavoli. È un vero peccato visto che ovunque vedo Addi al nubilato e su Instagram matrimoni senza distanze, tra Balli e discoteche senza mascherine. La ns villa è comunale e mi attanaglia il pensiero che se l'anno prossimo dovessero mantenere queste misure non ci garantirebbero il ricevimento o saremmo costretti a sacrificare gli invitati e fare una selezione spiacevole. Doveva essere il ns momento di felicità questi preparativi, invece sono caduta nella depressione e nell'ansia quotidiana e cerco di pensare il meno possibile all'anno prossimo. Peccato che vedere altra gente che si sposa normalmente è una pugnalata al cuore
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Ottobre 2020 Livorno
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, e tanti auguri, noi ci sposiamo il 3 ottobre....hai avuto dei problemi con il ristorante?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Agosto 2020 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi al 4 luglio...e' mi sposo al 22 agosto!!!!!!!hai fatto benissimo.....io non ho mai mollato!!!!!!!!
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima auguroni davvero 🥳🥳🥳🥳🥳
    Io tra 9 giorni .
    Non bisogna mai smettere di lottare per raggiungere il proprio sogno.Hai davvero ragione Valentina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata 25/7/2020 ed è stato magnifico un consiglio non mollate mai!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ancona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso iguale🤔🤗
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ancona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tutti🤗 io mi sposiavo in aprile
    Adesso ho remandato y penso sia posible 31/12/20
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di leggere dei vostri matrimoni... e non vedo l'ora che arrivi il mio
    Roma 26 settembre 2020 🙏🥂🤞... Ansia ansia ansia 😅😊
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘❤ 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Alessia, noi idem la mostra data era il 14 giugno e abbiamo spostato al 13 settembre 2020!!😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞😘
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo speriamo tantissimo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo cmq vada ma speriamo il virus non torni
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa a noi..e ci hanno fatto anche discutere..alla fine abbiamo deciso che questo anno si farà ugualmente. Chi vorrà venire sarà bene accetto, chi non se la sente lo capiremo comunque..ma il matrimonio è il nostro e la data la scegliamo noi grazie!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela a me sinceramente i parenti me ne hanno fatte passare di cotte e di crude....fino a quando nn abbiamo spostato il matrimonio al prossimo anno...e ancora rompono dicendo chissà se ti fanno sposare...alla fine ho detto se volete venire bene e sennò pazienza
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene....ma qualsiasi cosa o c'è il virus o no noi ci sposeremo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Chi ci tiene ad esserci, ci sarà, per gli altri il virus rappresenta la scusa per non venire (ne avrebbero comunque trovata un'altra). Avanti tutta!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Jessica non potevi rispondere meglio!! Adesso i parenti decidono per gli sposi si usa cosi!! Non ho parole...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi anche se c'è ancora il virus ci sposeremo ugualmente... Speriamo di no... 🤞🤞
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora anche noi dovevamo essere già sposati il 27 giugno ma abbiamo spostato al 7 agosto 2021.noi anche abbiamo molta paura ma abbiamo deciso che il 7 agostob2021 ci sposeremo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo essere già sposati invece dal 25 luglio abbiamo rimandato al 27 marzo 2021... Volevamo rimandare a luglio 2021 ma non c'erano sabati disponibili ed essendo un serale non volevano obbligare invitati a prendere permessi a lavoro.... Ma abbiamo paura che torna il virus... E sinceramente non vogliamo rimandare di nuovo speriamo bene ne🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Sassari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 10 ottobre 2020 in Italia e vengo dal Portogallo dove vivo con il mio futuro sposo.. Io ho detto che anche se saremmo solo noi 2 con i testimoni ci sposeremo, se le persone non vengono.. pazienza.. Sarà l'occasione per fare più festeggiamenti in tempi e luoghi diversi🎉
    Per ora i nostri amici dal Portogallo, UK, Irlanda, Germania e Finlandia hanno già fatto i biglietti, se qualche familiare si sente preoccupato basta rispettare le distanze e stare con la mascherina😁, ma di sicuro non rovineranno il nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente sino ad ora i parenti non hanno detto nulla
    Il problema sono gli altri che non danno ancora conferma ed ho paura mi facciano qualche brutta sorpresa. Cmq stare agitati per un matrimonio di 25 persone tutti parenti mi sembra un po eccessivo. Il nostro governo è ed è stato forse quello più severo (l'unico a prorogare lo stato di emergenza credo) per cui se ha concesso di far celebrare matrimoni e far fare le feste senza porre limiti eccessivi in termini di numero di persone penso si possa fare. Poi tutto può succedere,sia in positivo che in negativo, nessuno di noi ha la palla di vetro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Gorizia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te, io dovevo sposarmi il 20 giugno, avevamo pensato di posticipare a giugno 2021 ma alla fine ho deciso di sposarmi il 12 settembre 2020, con la precisazione che mi sposo quel giorno a prescindere da tutto 😂😂
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella risposta hai proprio ragione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 anche io 💪💪💪💪🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Ottobre 2020 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposerò il 10 di Ottobre (in origine mi sarei dovuta sposare il 30 maggio)... Sapete cosa rispondo a chi rompe le scatole? "Noi ci sposiamo, chi c'è, c'è...e chi non c'è tanti saluti"... 😂
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione