Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non sono d’accordo, non è detto, non possiamo saperlo, neanche i virologi più stimati riescono a dire una cosa del genere. I concerti di tiziano ferro, vasco rossi, cesare cremonini di giugno e luglio non sono ancora stati cancellati e loro hanno 80.000 persone come “ospiti”. Io aspetterei solo di vedere cosa succede e le notizie reali piuttosto che dire la nostra e creare allarmismi. Pregliasco diceva che ad agosto secondo lui saremo tutti al mare, senza mascherine, semplicemente un’accortezza in più sull’igiene (che in realtà non guasta neanche in una situazione normale), ma io non mi illudo. Aspetto solo di capire cosa succederà, senza pensare e dare pareri perché non so come possono reagire le persone anche a un solo commento pessimista e negativo, non avendo neanche le competenze per farlo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be, ripeto che se a settembre siamo ancora nella situazione di distanziamento sociale, credo proprio che il problema non sarà la disposizione dei tavoli e la musica, ma quanti di noi e dei nostri cari sia ancora su questa terra 🤔
    Quindi , coraggio. Teniamoci ben informate, supportiamoci e diffondiamo positività! 🌈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io al green park.. speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però io non ho detto che il mondo finirà, ho detto che per noi che sposiamo ci saranno dei compromessi a cui scendere e io personalmente non voglio😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅nooo dai non dire così
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Anche io resto un pochino attonita da certi commenti! Cerchiamo di essere lucide, informate e ottimiste! 🍀🍀🌈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non era riferito a te, tranquilla, non avevo nemmeno visto il tuo commento.
    È un discorso in generale perché di commenti ne ho visti tanti, non mi ricordo di chi, non mi soffermo tanto sui nomi ma sul contenuto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, comunque non è il fatto di non sposarsi, perché posso sposare anche solo con il mio fidanzato in chiesa, sono le condizioni e i compromessi a cui scendere e io onestamente non ci starei.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito,grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia,scusa ma nel caso in cui ti riferisci a quello che ho scritto sul virus che possa tornare lo dicevo solo perchè la possibilità ci sta(detto da Pregliasco,non lo dico io)per il vaccino era in risposta all'altra ragazza,pessimista come cosa perchè questo vuol dire che per i prossimi 2 anni ci scorderemo tutto e secondo me non può essere.Io nel frattempo non sposto nulla,non mollo fino all'ultimo secondo.Non prenderla come una risposta negativa nei tuoi confronti,ci tenevo solo a spiegare il motivo per cui avevo scritto questa cosa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché credo che di pessimismo ce ne sia parecchio già nelle nostre case e nelle nostre famiglie, poi entro qui e leggo “nuove disposizioni” assurde dettate dai pensieri della gente e mi innervosisco il triplo. Vorrei cercare un po’ di supporto tra di noi ma poi vedo questi commenti e mi deprimo ancora di più!


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà sposo il 5 Settembre😅 so che ho messo ansia con il post ma è quello che credo succederà (salvo miracoli)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto! Nessun Conte, nessun virologo, nessun esperto ha detto che a giugno o luglio non ci si possa sposare e che ci siano restrizioni. TgCom24 ha appena detto che bambini con un genitore possono uscire anche chi vuole fare una corsa (sempre nei pressi di casa e non in gruppo)... oggi è il 31 marzo. Quindi secondo me anzichè diffondere pessimismo, bisogna ascoltare bene le giuste notizie. Questo aiuterebbe a diffondere una briciola in piu' di ottimismo per tutti!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando vi sposate ? Quest' anno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso si riferisse al fatto che la siae in questo momento non accetta i pagamenti se si ingaggia un dj per un evento pubblico-privato.
    Ma dipende dalle restrizioni che arrivano e comunque il ns ristorante eventualmente ci ha dato una validissima opzione a questo problema. Per cui tranquille ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque in questo forum vedo tanti virologi e Giuseppe Conte...
    Mi spiace ragazze ma io credo che dare pareri personali su quello che sta accadendo e accadrà non è corretto. Ci sono tantissime persone che in questo periodo in tv parlano e danno notizie che si contraddicono l’una con l’altra, se ci si mette pure a dare pareri personali le persone possono anche soffrirci e non tutte hanno la capacità di reggere.
    Affidiamoci e fidiamoci solo di quello che dicono gli esperti e attendiamo nuove disposizioni da chi ha realmente competenza. Non possiamo dire la nostra, scombinando la mente, magari in questo momento già fragile, dando giudizi su quello che vuole fare la gente. Le persone giustamente pensano a un piano b e se hanno la possibilità per essere più tranquille è giusto che lo facciano, chi vuole aspettare aspetti. Ognuna faccia le scelte che più la rendono tranquilla, senza pensare ai giudizi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio Dio! Allora rinchiudiamoci direttamente in un sarcofago 😅 mi auguro che tanto pessimismo sia dettato dal fatto che sei una sposa di maggio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchè senza musica?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vaccino arriverà tra 18/24 mesi😱😱😱😱da quello chedicono
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non esce un vaccino non finirà nulla , o meglio , si può ricominciare a lavorare ma rispettando dei criteri :es. il ristorante deve garantire la distanza minima di 1 metro , ergo un ristorante che prima aveva capienza massima di 250 coperti( 25 tavoli da 10 ) ora ne garantirà 100(25 da 4) ... e ho esagerato con la capienza massima ; chi si vorrà sposare poi senza musica? Nessuno ci potrà fare gli auguri, non si potrà ballare ... una tragedia che si risolverà solo con il vaccino. So che sono tanto pessimista e spero di non avere assolutamente ragione.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,io al massimo sceglierei una data entro l anno,non sappiamo in realtà come andranno le cose.Possono andare meglio o peggio,ovviamente mi riferisco anche all'economia,il virus mi auguro non abbia nessuna ondata di ritorno,ma guardiamo in faccia la realtà,può accadere.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Far slittare di qualche mese ci puo' stare, ma un anno mi sembra davvero eccessivo! Con tutti gli eventi che possono accadere in un anno! Ragazze, la vita è adesso! Mah, sarà che io non riuscirei a vivere con il rimorso di non aver colto il momento!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosachiara 🌷 lo spero con tutto il cuore! ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosaria 🌷 Lo spero davvero con tutto il cuore!
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io infatti, fossi in te, starei tranquillissima
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che io sono abbastanza fiduciosa e tranquilla...spero che da qui a Luglio/Agosto tutto questo sia finito, anche perché se dovesse protrarsi veramente così tanto vuol dire che devono prendere in mano la situazione in modo diverso!
    In ogni caso credo che verso Maggio riusciremo a capire meglio la situazione...
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, come mai per il 30 Agosto sei preoccupata?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposeremo il 30 Agosto e aspettiamo almeno Maggio per capire cosa fare...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo sposarci il 30 maggio e abbiamo spostato al 18 ottobre.. Più o meno gli stessi giorni 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2020 Frosinone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi al green Park!!!io sto pregando con tutto il cuore che si risolverà il tutto!!!perche sennò quest anno è veramente da cancellare!😪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione