Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tempo purtroppo ci vorrà.. hanno fatto una previsione secondo la quale, una volta avuti contagi zero, dovranno passare due periodi di incubazione senza contagi, quindi 15gg+15gg, dopo di che per un periodo di 3 mesi dovrà continuare il distanziamento sociale. In pratica tutto sarà aperto ma senza fare assembramenti. Solo dopo si potrà tornare alla normalità totale. Se le loro previsioni sono giuste, avremo zero contagi a fine aprile e quindi per fine agosto Dovremmo riprendere la nostra vita normale.. ovviamente sono solo supposizioni e previsioni.. ma direi che rimandare da fine agosto in poi dovrebbe dare sicurezza a tutte le coppie, come noi per esempio, che non vogliono assolutamente rimandare di un anno.... incrociamo le dita....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero vivamente... Voglio la mia normalità
    😭
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.. di no.. 💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio mettere ansia... Lungi da me... Ma la normalità tarderà ad arrivare... Prima ascoltavo il TG dove si parlava di riprese di attività... Ma il divieto di assembramenti (tra cui discoteche ad esempio) proseguirà ancora per molto altro tempo... Ovviamente io mi auguro di no.
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io il 13 giugno.. ma per il momento mi hanno detto di aspettare fine aprile per vedere come vanno le cose..
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io penso che e presto rimandare i matrimoni di giugno... io sposo il 13 giugno e apetto fine aprile per decidere se rimandare o no...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data tua , 5 settembre 😊 Sono super d'accordo con ciò che hai scritto, brava Giulia 💪🏻❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il tema mare.. Io mi sposo il 31 agosto e anche io voglio essere positiva. Ho visto che sei di Sesto... Io mi sposo a Lissone ☺️. Speriamo bene. 🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di non abbatterci ma bisogna essere realisti:tornare alla normalità non si potrà subito (pensiamo alla cina). Mi auguro che verso l'autunno si potranno celebrare i matrimoni con tutti gli invitati e che nn vengano celebrati in forma ristretta. Mi fanno ben sperare che vengano spostati i matrimoni in autunno con tutti i fornitori
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Verona
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dovrebbe essere il 13 giugno, fino a ieri volevo aspettare per vedere come evolve ma mi ha appena chiamata il parroco e mi ha detto che se si potranno fare i matrimoni sarebbe consentito l'accesso solo ai testimoni e forse ai genitori 😭
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊grazie ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero molto fini. Complimenti!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belli e raffinati ☺☺ complimenti
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io alterno momenti di ottimismo totale a momenti di sconforto ... ma poi mi rimetto a lavorare su quello che sto preparando per le nozze e.... torna l' ottimismo! Vi mostro i miei segna posto... così mio date un'opinione.... Ansia Coronavirus 1
    Tema mare, nello specifico, luoghi di mare che abbiamo visto insieme io e il mio futuro marito, colore corallo! Sto preparando anche il tableau, coni riso, qual cosa per i bimbi... forza ragazze, dobbiamo avere fede e speranza! 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Anche noi 29 Agosto... stamattina mi sono svegliata con poco ottimismo 😔😔😶
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona a quando lo avete rinviato?
    • Rispondi
  • Mastria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Mastria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo, io il 7 agosto, ancora non ho pensato a rimandare la data xké spero tutto questo finisca prima... sono positiva 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati☺erano giorni che leggevo le stesse cose e ho deciso finalmente di dire come la penso. Sono vicina a tutte le spose, che siano di Aprile, di Giugno o di Ottobre! Non sarà un anno facile per il mondo. Facciamoci forza tutte insieme! In qualche modo ne verremo fuori❤
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, Giulia, hai centrato il punto! Senza contare il timore di tanti invitati di spostarti o stare tutti appiccicati in chiesa o all'evento... A me è stato detto anche questo sa.parte di alcuni invitati. Sì può essere d'accordo o meno ma c'è da tenere conto di tutti questi aspetti! Finalmente ho letto un messaggio sensato.. grazie per le tue parole!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio tutte ragazze!❤❤😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Giulia l penso come te 💓🤞 speriamo bene 🤞💪
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io dovrei sposarti l’8 agosto e credo di essere l’unica, insieme al mio fm, a sperarci e crederci.
    Tutte le altre persone con cui parlo mi mettono ansia e pressione, incertezza.. lo so che non é un periodo facile e nessuno può sapere come andrà.. ma io voglio sperarci con tutta la forza, per me e per tutte voi!!
    Amor vincit omnia!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a qualcuna di voi la Chiesa ha detto che tutti i matrimoni saranno rinviati per prudenza a inizio anno parrocchiale quindi a ottobre? Alla mia parrocchia hanno detto così. Ad un'altra sempre qui in zona hanno detto che vedono mese per mese e che i matrimoni di giugno non sono stati ancora rinviati. Io volevo spostare la data dal 20 giugno al 30 agosto ma dopo quello che mi ha detto il mio parroco non potrei ma ho forti dubbi. Non capisco nulla
    Sono Toscana.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela anche io mi sposo il 5 settembre, sono di Piacenza (zona molto colpita) e mi sposerò in Abruzzo. Anche io non nascondo che ho un po di ansia. Trovo però scorretto e anche poco giusto considerare le spose di Settembre e Ottobre irrispettose nei confronti delle altre. In una situazione di Incertezza come questa è lecito che tutte le spose del 2020 siano preoccupate chi più chi meno. Chi decide che noi spose con la data più lontana non possiamo essere in ansia?ma ce la fate?
    . Magari non si annullerà il matrimonio, ma vogliamo parlare del disagio di avere tutto chiuso da Marzo fino a data da destinarsi? Prove abito, parrucchieri, estetisti, atelier, gioiellerie etc??? Bisognerà fare tutto di corsa in pochi mesi e anche quello è stressante. Basta con queste accuse, purtroppo siamo tutte sulla stessa barca. PACE E AMORE.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2021 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io mi sposo il 29 agosto e ho appena prenotato l'appuntamento per le pubblicazioni in comune a maggio. Ci voglio credere!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Serena ... eravamo fermi al corso di cresima e prematrimoniale
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, no, purtroppo non sei l'unica.... noi dovremmo sposarci il 29 Agosto e partite il 1 Settembre.... destinazione Giappone... :-$... Purtroppo, avendo anche parenti che arrivano da lontano, abbiamo guardato date alternative, ma speriamo di non doverlo fare...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..ottimismo.😄
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te.. in Italia abbiamo dei posti bellissimi. E poi non sarà la solita vacanza estiva perché sarà il vostro primo viaggio da marito e moglie e avrete il cuore pieno di gioia 😊
    • Rispondi
  • Fardelli
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Frosinone
    Fardelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo il 30 agosto in teria. Spero che tutto questo entro maggio sia terminato uno per la situazione ogni giorno nuovi contagi e morti così nn si può andare avanti ancora per mesi e mesi è una situazione surreale spero che tutti questo finisca il primo possibile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io infatti così faccio . Sono fiduciosa che a sposarci ce la faremo.... almeno in Italia spero si risolva per questa estate inoltrata, per il viaggio la vedo dura. Ho proposto al mio fm in caso di fare qualche giorno in Italia se le mie previsioni sono giuste, (non sarebbe un matrimonio come si deve senza un viaggetto relax dopo )ed il mega viaggio farlo appena sarà risolto tutto! D’altronde sposandoci ad agosto è come se facessimo le ferie classiche dopo..... ci sono tanti posti belli di mare in Italia!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ragazze! Pensiamo positivo dai!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione