Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii il 17 è fortunato 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch'io mi sarei dovuta sposare a maggio precisamente il 31, abbiamo rimandato al 17 ottobre anche noi! Speriamo che ci porti bene questa data a tutte! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato il ristorante e mi ha detto di spostare.... mi sposo l’11 giugno 2020, una data a me e al mio fidanzato molto cara. Vedendo la situazione attuale e valutando tutto abbiamo deciso di rimandarlo all’anno prossimo per essere più sicuri, perché diciamo la verità, può anche non esserci più il virus per l’estate ma la nostra vita sociale cambia e riprendere la vita di sempre richiederà del tempo. Non voglio vivere quel giorno tanto atteso con l’ansia. Mi dispiace rimandarlo di un anno ma mettendo sulla bilancia siamo arrivati a questa scelta. Voi che dite?
    • Rispondi
  • Fardelli
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Frosinone
    Fardelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sant angelo!!! Io sposo a sant Antonio e abbiamo scelto il rubino che poi dovevamo fare la prova il 21marzo ma e stata sospesa adesso ho accordi dopo il 3aprile anche se a mio avviso si prolunga fino a fine mese....per agosto e da vedere perché rispetto a luglio e nemmeno un mese quindi se ci sono le restrizioni ci saranno fino alla fine dell' anno credo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2020 Frosinone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si ??io mi sposo nel mio paese...Sant Angelo in thodice!!!io questo fine settimana devo sentire sia il ristorante che il prete per avere più sicurezza!!!e poi deciderò!!secondo me tu fai in tempo per agosto...le cose saranno migliorate tanto!!!🤞
    • Rispondi
  • Fardelli
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Frosinone
    Fardelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche sono di cassino e dovremmo sposarci il 30agosto e sono onesta inizio a pensare al fatto di posticipare....tu che ne pensi?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2020 Frosinone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞le dita su tutto!!ce la dobbiamo fare❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido con te ! Io mi sposo l'11 settembre.e sono di Bergamo.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandate....io l'ho fatto, a malincuore ma l'ho fatto......qnd dite normalità cosa intendete? Scenderemo con guanti e mascherine.....siamo a più di 10000 morti solo in Italia!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏 speriamo bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci abbiamo messo 2anni e mezzo xorganizzare il tutto.. Pazienza staremo a vedere ma non perdiamo la positività
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2020 Frosinone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sono due anni che prepariamo questo matrimonio!!!abbiamo tanto desiderato quella data!!e ci piangerà il cuore cambiarla!!pero la salute prima di tutto!!❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 18luglio dovrei... Speriamo bene per tutte però cominciate, cominciamo a realizzare che in caso dovremmo pensare ad un piano b. Quindi prepariamoci mentalmente anche al peggio che ci può finire, cambiamo data.. Io dopo 9anni ho tanto aspettato.. Tanti sacrifici fatti..vedremo..dobbiamo essere positive 😘
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Agrigento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto noi così... sinceramente non mi andava di spostare al 2021
    • Rispondi
  • Fioralba
    Sposa Novella Agosto 2021 Durres
    Fioralba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Anche io come molte di voi sono triste. È da 5 anni che per scherzo dico al mio fidanzato che ci saremmo sposati l'8 agosto 2020. L'anno scorso abbiamo deciso finalmente di prepararci a coronare il nostro sogno. Ad aprile 2019 ci siamo mossi per avere il nostro locale preferito, nel giorno che io avevo scelto da anni, anche se per scherzo. Siccome io ci tengo molto ad avere un matrimonio come l'ho sempre sognato ci siamo impegnati per avere tutto perfetto. A gennaio c'è stato un problema con il locale e quindi abbiamo dovuto cambiare posto e pure giorno perché ormai era tutto occupato in quella data. Mi si è spezzato il cuore, era tutto come volevo e invece..... comunque mi sono tirata su e abbiamo spostato tutto al 4 agosto e ora non so nemmeno se riusciremo a sposarci quest'anno. So che c'è gente che sta peggio, che magari rischia di perdere qualcuno per colpa di questo dannato virus, ma coronare il mio sogno quest'anno era l'unica cosa che desideravo. Solitamente sono una persona positiva, ma pian piano sto perdendo le speranze. Ciò nonostante continuerò a sperare fino all'ultimo e spero che pure voi possiate coronare il vostro amore ❤️ scusate lo sfogo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2020 Frosinone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene per tutte noi future spose!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2020 Cuneo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 20 giugno! Io penso positivo secondo me ce la faremo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2020 Frosinone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Cassino...provincia di Frosinone!!!e mi dovrei sposare il 20 giugno!!ho tutto fatto...e ho paura che forse salterà😪😪😪
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy fai bene, la penso esattamente come te! Aspettiamo un Po..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pur di vedere tutto alla normalità e mantenere la mia data sarei disposta a finire di organizzare quello che ancora manca, fare la prova abito, trucco ecc pure in una sola settimana ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary tu di dove sei e quando sposi??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Fanno uscire i bambini...è piccolo segno positivo no? L'importante è che la popolazione non abusi di queste piccole graduali concessioni! Quindi ottimismo, coraggio e abbiate Fede! Rimandare di un anno per me è follia... di questi tempi difficili ci danno una lezione sulla caducità della vita! Piuttosto, rimandare a stretto giro e magari con qualche invitato in meno. D'altronde, le persone contano davvero non mancheranno. 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2020 Frosinone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 20 giugno!!!che ansiaaaaaa.....e già ho fatto tutto!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 18 speriamo bene
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela io primo giugno e voglio aspettare ancora un po’ prima di spostare. Sperare non costa nulla 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho trovato una data alternativa al prossimo anno riuscendo a far coincidere tutto x un mese diverso da giugno,pasienza!il mio matrimonio tanto atteso dovrebbe essere il 24 giugno però ragazze sono diventata realista il tempo è poco x far tutto prova abito parrocco ecc e la ripresa molto lunga e non pensò che a settembre c’è ne usciremo del tutto ma vedremo consiglio di farvi un piano b per chi avesse intenzione di spostare il matrimonio ragazze pensateci adesso a farvi opzionare un altra data 2021 è un anno super pieno, la tristezza dopo 10 anni che aspetto è tanta però preferisco vivere quel giorno senza ansia con tutte le persone a me care chissà che succede un miracolo e tutte noi potremmo sposarci in questo anno del cavolo
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io la penso così ma aspettiamo cosa dicono .
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì però finché non si trova un vaccino dobbiamo continuare a girare con le mascherine e tenere il metro di distanza. Un matrimonio senza baci abbracci e festa che matrimonio è?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nicole che coincidenza anche io ho spostato dal 16 maggio al 17 ottobre ! Ce la faremo 💪❤️🍀
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ti ha fatto spostare la data giusto di un mese ? Come
    Mai ?
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Giugno 2020 Bologna
    Orietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poche disponibilità ...nel nostro ristorante erano già occupati
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2020 Frosinone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...al momento abbiamo sentito solo il ristorante e c ha detto di aspettare metà aprile perché dicono che per giugno sarà tutto tranquillo!!pero io continuo ad avere paura che non si risolverà niente!!!😪😪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione