Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Super Sposa Luglio 2022 Torino

Ansia covid (da invitata)

Hope, il 9 Maggio 2021 alle 22:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Ciao a tutte, Spero di non dar fastidio a nessuno se mi intrufolo qui senza essere una futura sposa. Sono stata invitata a ben tre matrimoni che si svolgeranno tra giugno e luglio e, da invitata, mi sono chiesta come faranno gli sposi a gestire la questione covid. Per darvi un’idea, in questo ultimo...
Ciao a tutte,
Spero di non dar fastidio a nessuno se mi intrufolo qui senza essere una futura sposa. Sono stata invitata a ben tre matrimoni che si svolgeranno tra giugno e luglio e, da invitata, mi sono chiesta come faranno gli sposi a gestire la questione covid. Per darvi un’idea, in questo ultimo anno, vista la situazione, ho sempre cercato di stare attenta (anche con le mie amiche più strette, tutt’ora ci vediamo solo all’aperto e con le mascherine), con molte non ci vediamo affatto. Lavoriamo tutte nel campo dell’educazione/del sociale e visto che ciò implica vedere tanti ragazzi, ovviamente cerchiamo di stare attente.
Ora, onestamente l’idea di andare a matrimoni da 100 e passa invitati un po’ mi turba.Per chi sta organizzando un matrimonio quest’estate, voi come farete? Chiederete a tutti di fare un tampone prima del giorno del vostro matrimonio? Farete in modo che tra i tavoli (di soli conviventi? O no?) siano mantenute certe distanze? Qualche ospite vi ha già fatto domande al riguardo? In alternativa sto pensando di isolarmi per le due settimane successive ma, contando che i matrimoni sono tre, vorrebbe dire bruciarsi tutta l’estate, che mi sembra assurdo, visto che vorrei andare in ferie. Non voglio risultare troppo pesante o pessimista (semplicemente dopo un anno di scuola così e una decina di tamponi fatti, non riesco a non pensarci), e non andare ai matrimoni non è un’opzione, quindi mi chiedevo se qualcuno avesse le mie stesse preoccupazioni, o semplicemente sia meglio mettere a tacere l’ansia e godermi le giornate 😊

66 Risposte

  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso sono stata invitata ad un matrimonio a cui ho partecipato,ho fatto attenzione ,messo la mascherina e usato igienizzate ( insomma come si fa ovunque) non mi sono assolutamente fatta tutti questi crucci ,mi faceva piacere partecipare ed ho partecipato ,le regole sono le stesse ovunque,sia se vai a cena fuori ,sia se vai ad un matrimonio ..il mio consiglio è di goderti la giornata,stando ovviamente attenta
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I protocolli ci saranno proprio per questo, per evitare che ci si infetti. Io ti consiglio di goderti le giornate e se proprio hai paura dopo 5 gg ti fai un tampone rapido quello self che si compra in farmacia Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione