Buongiorno a tutti
Mi sposo il prossimo anno con la mia compagna con rito civile, sono felice di ciò, ma ora che abbiamo ufficializzato la cosa, prenotato già la sala per l'evento e tutto, sapere che manca più di un anno e mezzo mi sta facendo stare male, vorrei prendere, disdire tutto e andare in comune a fare tutto ora
Abbiamo prenotato con molto tempo in anticipo per poter mettere da parte un altro pò di soldi per essere tranquilli, e stata una decisione presa insieme, ma ora me ne pento, non so come aspettare tutto questo tempo, aggiungici che io vorrei andare lì con lei, entrare insieme, no come tradizione vuole, prepararsi insieme, uscire di casa insieme e tornarci, mi sembra di essere io il problema, lei non vuole fare queste cose per farmi una sorpresa dice, ma a me non interessa, io vorrei fare tutto e subito
Mi scuso se e un discorso macchinoso, strano, non comprensibile magari alla prima lettura, ma sono tutti pensieri che ho in testa e che le ho detto, ma ho paura di vivermela male, e arrivare a quel giorno senza nessuna voglia alla fine perchè non è come speravo o non siamo riusciti a raggiungere un compromesso che andasse bene a entrambi, anche perchè non so quale possa essere un compromesso tra le cose che vorrei fare io, ovvero vestirci insieme e andare insieme e quello che vuole lei, ovvero case separate e arrivi separati
(Una possibile mia paura data da tutto questo forse è il non voler piangere al suo arrivo, alla lettura delle promesse davanti a tutti, perche è una cosa che non voglio fare, il piangere davanti a tutti, è più forte di me purtroppo)
Qualcuno che ha avuto le mie stesse ansie o simili?
Fotografi garanzie ANFM