Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Master Aprile 2018 Milano

Ansia da morfologica!!

Jennifer, il 12 Settembre 2018 alle 10:28 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ciao ragazze sono a 19+4 e lunedì farò la morfologica.. 2 settimane fa ho fatto la pre morfologia ed era tutto ok abbiamo scoperto anche il sesso.. femmina 🎀🎀😍 siamo molto felici! Però in questi giorni mi è salita un ansia e una paura assurda per questa morfologica.. sono molto preoccupata.... sarà che ancora la mia piccola non la sento a parte qualche sfarfallio... ma sono molto agitata... chi mi può tranquillizzare? Se è andato tutto bene fino ad ora andrà bene anche questa?! Cosa devo aspettarmi?! Grazie mille

28 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 15 Settembre 2018 alle 11:22
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuava a dirmi mi spiace non ho altri posti liberi, è un po' presto ma spero che qualcosa si veda, si qualcosa dovrebbe vedersi.... Tutta così ... insomma tutto altro che rassicurante ... tienimi aggiornata sulla tua magari mi rincuori 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai non ti sembrava convinta? Io quando la farò lunedì sarò a 20+2... dicono che comunque non va fatta oltre le 22 settimane...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra due settimane... esattamente a 20+2 spero che qualsiasi cosa si veda bene perché la segretaria quando mi assegno' questa data non mi sembrava convinta... intanto magari scopriremo chi ci farà compagnia da febbraio 💗
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️... io non vedo L ora di vederla!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii domenica L ho vista dopo un mese ❤️😍😊😍 la mia bella panzerottina
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh però tu L hai visto domenica!!!! Tranquilla dobbiamo sostenerci tra di noi che siamo nella stessa situazione!!!! 😊 Io lo sento tanto verso mezzogiorno, e poi intorno alle 15... la sera non sempre... spero solo che stia bene ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà benissimo , la sera li sento sopratutto ed è una gioia... mio marito cerca di mettere mani e orecchie ma è troppo presto per lui 😂 io c’è l ho una settimana dopo di te. Dovrai sopportare le mie ansie nel gruppo febbraio 2019 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla se c'è qualcosa di anomalo lo vedono dall ecografia... anche io tantissimo sfarfalli... probabilmente sente anche la mia agitazione di questi giorni:.. la mia cucciola ❤️ Spero che lunedì arrivi in fretta perché sto impazzendo....!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff non L ho fatta e non penso che domenica al pronto abbiano guardato.... ha visto il cuore pulsare e L abbiamo sentita, poi mi ha detto il sesso.. io spero che se avesse visto qualcosa di anomalo vista la perdita me L avrebbe detto ma dubito xk è durata poco... invece a 14 settimane la fine L ha misurata e mi ha fatto vedere lo stomaco ... ho ansia anche io... ieri sera tanto sfarfallii... la mia ballerina 🎀❤️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un ecografia come le altre che la ginecolga che ti segue decide se fartela o no.. di solito si fa tra la sedicesima e la diciannovesima credo... non di più... alla fine io sono andata a fare un controllo a 17+2... ho scoperto una volta la che mi aveva controllato altri parametri.. diciamo che è un ecografia più approfondita mi ha già controllato lei il cuore e le camere cardiache, lo stomaco e poi altri valori che non ricordo... è stato un controllo come gli altri solo che è durato 15/20 minuti in più... ma non tutti la fanno...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jennifer in cosa consiste la pre morfologica?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si io anche a quella ero agitata!!!! Si sul fatto che magari possono interrompere per poi farmi rientrare sono preparata... speriamo in bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si credo che un po' di ansia ci accompagnerà fino alla fine 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pelo di ansia é normale e credo ci stia sempre... Quella che più mi ha ucciso era la tn, alla morfologica ero forse più curiosa.
    Stai tranquilla che andrà tutto bene... Armati solo di pazienza perché se non misurano tutto ti fanno mangiare dolci o camminare fino a che non é messa bene per finire le misurazioni... Solo quello! Ma per il resto, vedila così, la vedrai per tanto tempo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò martedì e ankio
    ho un po’ d ansia ma
    credo sia normale😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la placenta anteriore e ho sentito movimenti interni verso la 21esima settimana, i primi colpetti veri e propri verso la 23. Io starei tranquilla per la morfologica, se la premorfologica è andata bene andrà bene anche la morfo. L’ansia è normale ma andrà tutto bene 👍🏻
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah LAplacenta anteriore li fa sentire più avanti? Anche io ho la placenta anteriore ma non sapevo questa cosa! Grazie mille mi hai tranquillizzata 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sentito solo sfarfallii e leggere vibrazioni fino a 23settimane, i primi veri calcetti li ho sentiti alla 24esima e così anche una mia amica. Ho la placenta anteriore che attutisce un po’ i movimenti quindi anche questo ha influito. Io ti direi di stare tranquilla, tra poco la sentirai
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bo non lo so... diciamo che di mio sono già ansiosa.. ma nelle cose della vita solitamente riesco a tenerla sotto controllo... purtroppo la gravidanza è una cosa che non posso tenere sotto controllo.. e allora mi agito prima di ogni ecografia...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente hai ragione... diciamo che adesso sto attendendo solamente il suo primo calcio... poi sicuramente quando ne tirerà troppo farà male!! 😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io eco in 3d non credo che le farò... spero davvero di iniziare presto a sentirla!!!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è una cosa che succede quasi a tutte. Giarda poi quando inizierai ad essere avanti con le settimane penserai mentalmente a quanto vorresti che stesse ferma per più di 10 min( a me succedeva di pregare che smettesse si muoversi, mi dava dei calci nelle costole che mi toglieva l'aria o altrimenti prendeva a pugni la vescica che rischiavo di farmi pipì addosso)
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fai venire solo l’ansia così però 😁 cerca di stare più tranquilla davvero se no non vivi più!! Se ti hanno detto che con qui è andato tutto bene perché devi essere così preoccupata!? Un po’ di positività dai
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono l ultima persona che può dirti di stare tranquilla perché ad ogni eco sono sempre in ansia anche io.. bisogna essere fiduciosi..me lo ripeto sempre..io eco venerdi in 3d..ho una paura folle che si veda qualcosa di anomalo che con l eco normale non si era vista.. cmq vedrai che quando inizierai a sentirla sarà bellissimo...ecco quando inizia e modificarmi la pancia mentre mi sto addormentando un Po meno😂😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di questa cosa di uscire e poi rientrar mi hanno detto che succede spesso... forse sono solo agitata perché ancora non la sento e non capisco se va tutto bene... la mia ginecologa mi ha detto che c'è chi li sente per la prima volta anche a 22/23 settimane... per il resto io sto benissimo... sono solo preoccupata!!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai molto tranquilla. Dalla morfologica aspettati un eco molto molto approffindita, controllano ogni cosa della tua prinncipessa. Controllano tutto, io quando la feci ormai quasi un anno fa rimasi dentro 40 min provarono a farla girare xk nel mentre si era girata e non riuscivano a misurarle due cose... allora mi mandarono fuori a mangiare e camminare, nel mentre fecero un altra mamma e poi rientrai a finire l'esame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione