Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Aprile 2023 Caserta

Ansia da scelta abito da sposa

Michela, il 8 Aprile 2022 alle 09:20

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao ragazze, sono una sposa del 13 aprile 2023... inizierò la scelta dell'abito verso ottobre/novembre... ho un'idea di vestito in testa e milioni di screen salvati, ho paura che il genere che mi piace non possa starmi bene...chi come me ha avuto questa "pausa/ansia"? Ho troppa paura di scegliere...
Ciao ragazze, sono una sposa del 13 aprile 2023... inizierò la scelta dell'abito verso ottobre/novembre... ho un'idea di vestito in testa e milioni di screen salvati, ho paura che il genere che mi piace non possa starmi bene...chi come me ha avuto questa "pausa/ansia"? Ho troppa paura di scegliere altro, non voglio deludere me stessa...può sembrare una stupidaggine ma questo fatto mi sta facendo fare gli incubi la notte 🤣🤣🤣

39 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' normale avere questa paura ma quello che ti posso consigliare è di avere la mente aperta. Nel senso va bene avere un'idea di modello ma prova anche altro anche perché sappi che nella maggior parte dei casi si entra con un'idea e si esce con l'opposto

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Iride, lo spero davvero, grazie mille per il consiglio ❤🤞
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Non precluderti nulla, prove tutti i modelli che desideri e lasciati anche consigliere dalle professioniste dell'atelier. Credo che appena vedrai il TUO abito, lo capirai e tutte le paranoie spariranno
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero con tutto il cuore ❤ Crepi il lupo, grazie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alemiki
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari
    Alemiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me inizialmente sembrava di deludere me stessa, ma poi quando ti vedi addosso ciò che davvero ti sta bene e te ne innamori cambi idea, fidati ❤️ Poi magari ti sta benissimo uno di quelli che immaginavi e sarà il tuo, chissà 🥰 in bocca al lupo cara ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto ❤ per il momento questa cosa di andare e cambiare genere di vestito mi spaventa un po 🤞🤞🤞🤞 grazie
    • Rispondi
  • Alemiki
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari
    Alemiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io non ho avuto quest’ansia però il mio abito è completamente diverso da come lo immaginavo e non ha niente a che vedere con gli screen che mi salvavo 🤦🏼‍♀️ Però ne sono innamorata , è il mio 😍❤️ Stai tranquilla, vai con serenità , se sarà lui ti rapirà in un attimo appena lo indosserai ❤️🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione