Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Master Aprile 2018 Milano

Ansia da traslucenza

Jennifer, il 18 Luglio 2018 alle 07:58

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao ragazze oggi sono a 11+3... martedì avrò la traslucenza e non vi nego che sono un pochino agitata... con il passare delle settimane L ansia sembrava sparita... mi sentivo più tranquilla visto che tutti va per il meglio... ma ora sono 2 giorni che mi è tornata L agitazione!!!! In questi giorni...
Ciao ragazze oggi sono a 11+3... martedì avrò la traslucenza e non vi nego che sono un pochino agitata... con il passare delle settimane L ansia sembrava sparita... mi sentivo più tranquilla visto che tutti va per il meglio... ma ora sono 2 giorni che mi è tornata L agitazione!!!! In questi giorni sono tornati anche dei doloretti vicino alle ovaie... e sotto L ombelico... tipo spilli... è normale? Sapete quanto giorno ci vogliono per avere i risultati di traslucenza e bitest? Grazie a tutte

40 Risposte

• Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, andrà tutto bene, l agitazione è normale. Per i risultati del prelievo non lo so, dipende se lo fai qualche giorno prima o dopo l ecografia
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i risultati li hanno dati insieme all'ecografia,il prelievo l'avevo fatto 2 giorni prima. Ti capisco.... è un esame che serve solo a mettere ansia!! Per la prima gravidanza non lo feci e mi risparmiai tante ansie e paure. Per questa decisi di farlo ma me ne sono pentita amaramente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I risultati li avrai subito. Finita la translucenza, la ginecologa inserirà nel programma la i risultati del bitest e quelli della translucenza, li avrai subito i risultati. Andrà tutto bene tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che sarà super emozionante 😍😍 e spero anche io di scoprire oltre che sta bene che quella è la cosa più importante, il sesso del mio amore!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vedrai che andrà tutto bene, i piccoli doloretti qua e la sono normali... io ho fatto solo la translucenza e per ora è stato uno dei momenti più emozionanti di questa attesa 😍 un’ecografia esterna di 1 h in cui l’ha esaminato dalla testa ai piedi e mi ha anche detto che sarà un maschietto 💙 anche io ho momenti di agitazione però riesco a tenerli abbastanza sotto controllo... parola d’ordine “pazienza” 🤣🤣😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che volano.... dobbiamo esser positive!

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fino a 2 giorni fa ero tranquillissima.... speriamo passino in fretta questi giorni 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jennifer, io l'avrò il 26... sinceramente non so dirti quanto ci vorrà per il risultato, per i doloretti anche io ogni tanto li ho, spero sia normale... vedrai che andrà tutto bene, io per il momento sono molto tranquilla cerca di rilassarti vedrai che non ci saranno problemi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione