Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teriuza
Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta

Ansia ingiustificata lol

Teriuza, il 5 Settembre 2019 alle 08:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao spose Smiley smile come faccio a darmi una calmata visto che mancano ancora 11 mesi al giorno del sì? Mi spiego, vorrei tanto continuare con i preparativi ma sembra troppo presto ancora per tutto! Ho prenotato chiesa, location, musica, fotografo, fiori, e ho parrucchiere e estetista di fiducia. È già tanto lo so. Ma se penso a cosa manca (abito, casa in affitto da trovare, mobili, viaggio di nozze, bomboniere, segnaposti, cavalieri e tableau ecc.). Per il vestito fra un paio di mesi inizio ad andare in giro! mi sale l'ansia e vorrei già fare tutto! Voi come vi muovete coi tempi? A presto, sposa del sud!

10 Risposte

Ultime attività da Selly, il 6 Settembre 2019 alle 10:32
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, è meglio maturare alcune decisioni in più tempo possibile, per non avere ripensamenti. Non essere frettolosa altrimenti potresti rimettere tutto in discussione dopo qualche mese, io ad esempio ho cambiato idea circa una decina di volTe un pò su tutto. Fai una tabella di marcia con gli impegni da completare mese per mese, quando completi una cosa metti accanto una spunta. Questo ti farà sentire più tranquilla, ma non metterti a contare le cose che ti mancano nei mesi successivi. Stai sintonizzata solo sul mese corrente... altrimenti ti sale l'ansia. Hai gia più cose di me che mi sposo tra due mesi Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo anche io vorrei fare tutto e subito e mancano anche a me 11 mesi!
    • Rispondi
  • Teriuza
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Teriuza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora che inizierò presto la ricerca di una casa... grazie mille a tutte
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sento un po come te , il matrimonio sarà a giugno ho bloccato location , fotografo e chiesa , e fremo già di fare altre cose per i preparativi ma è presto Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, siamo tutte sulla stessa barca!
    Io il consiglio che ti posso dare è di metterti alla ricerca della casa perché ci vuole un po' di tempo... Per il resto ti puoi gestire con calma!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che la vostra priorità ora sia la casa!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno già suggerito le altre brides, ti consiglio vivamente di andare a cercare casa e poi successivamente i mobili. Solo per la consegna dei mobili, dipende da dove li compri, ma a volte ci vuole qualche mese! Per la ricerca della casa idem, puoi essere fortunata e trovarla subito oppure dover aspettare mesi.

    Quindi inizia con queste due cose che non sono per niente semplici, e poi con il vestito che 11 mesi prima sei totalmente in regola per trovarlo!

    E vedrai che fatte queste due cose mancherà pochissimo e così potrai sbrigare tutto il resto!

    Non avere l'ansia, goditi il momento!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ti consiglio di iniziare a cercare casa, perché non è sempre facilissimo! poi magari puoi pensare a qualcosa da comprare per la casa stessa! io ho iniziato anche a comprare la vestaglia, l'intimo per la prima notte.. questi piccoli dettagli che poi tutti insieme ti fanno impazzireXD

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel respiro e inizia a guardare x la casa e x l'abito, poi pian piano fai tutto il resto
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, inizia a prendere appuntamenti per il vestito e per la casa, noi ci abbiamo messo 5 mesi a trovare casa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione